Vai al contenuto

Opener facebook?


tosapane

Messaggi raccomandati

tosapane

Salve, ho aggiunto agli amici una ragazza che mi interessa, l'ho vista un paio di volte al giro ma non la conosco, dal vivo non ho chance di approcciare quindi mi tocca usare facebook, ho guardato il suo profilo e ascolta il mio stesso genere di musica ma mi sembra un po' da sfigati aprire con: ciao, ascolti anche tu tizio e caio? oh bello blablabla

C'è un modo di aprire senza passare da sfigato ma anche da non passare come "quello che vuole fare il simpaticone?"

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

Potresti farle gli auguri di buon natale! Non ho mai provato così, non so se potrebbe funzionare ahaha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tosapane

Non ha visualizzato ma era online.. mm s' andare bene! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

tosapane

mi ha risposto dopo qualche ora* E sembra aver funzionato come opener, mi fa le domande pure lei cerca di tenere la conversazione.. wooot

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Quale opener hai usato? Son curioso di sapere l inizio della chat, se vuoi postacela :)

Comunque secondo me l opener della musica non era male, ora usalo come argomento in chat MA

MA ATTENZIONE a non diventare il suo amichetto con cui si va a vedere i concerti e poi si fa scopare dagli altri nei bagni pubblici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...