Vai al contenuto

Delle narcisiste patologiche e delle vampire amorose.


Messaggi raccomandati

sospeso

http://www.albedoimagination.com/2014/07/vampiri-amorosi-maschi-femmine/

Questo è il mio regalo di Natale per voi. Il Dr. Brunelli è uno psicologo davvero in gamba.

Consiglio la lettura di questo lungo ma illuminante articolo. Andate subito al punto 4 se non avete tempo. Io mi ci ritrovo quasi totalmente.

Se avete commenti da fare, postate.

Buon Natale a tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ragazzi, torno a invitarvi a leggere il punto 4, magari in fase di digestione dei mostri che vi mangerete oggi a pranzo.

Aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Da come sono stato mollato...credo proprio vampira succhia energie...bella roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

cristo santo il punto 4 è LA MIA STORIA ahahaha

Modificato da Frigobar91
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Grazie per la segnalazione.

Mi sono sempre interessate le vampire.

La psycho-vampira che ho conosciuto viene bene descritta nel punto 4.

Ha devastato il suo precedente ex. Uscito di testa. Ha pure commesso dei reati. Trasferito in altro ufficio.

Pensate che usava me, come riferimento, per svalutarlo.

Poi siamo stati amanti.

Toccava a me essere distrutto.

Ha colpito nel momento giusto. Non potevano esistere un modo, un tempo, una maniera più "azzeccati".

Ora si sposa quello che viene dopo. Forse lo ha pure incastrato.

Mi dispiace solo una cosa.

Non poterle dire che non c'è riuscita. Che non ci riuscirà mai. Che ci sarà sempre una macchia nel suo curriculum di distruttrice di vite altrui.

Il mio nome.

Sono libero. Guarito. Più capace di prima. Insensibile alle sue macchinazioni.

Non è stato facile.

Mi ha fatto male con una gratuità che non immaginavo esistesse.

Ma ho sviluppato anticorpi.

Sono riuscito a non odiarla. Sarebbe stata comunque importante.

Mi rimane la malsana voglia di riderle in faccia ogni volta che la incontro.

Non ha più potere. Solo quello di suscitare la voglia di schernirla:

"Sarò la tua macchia, per sempre."

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Davvero azzeccata la descrizione che viene fatta al punto 4! Uniamoci fraternamente, siamo stati bene o male tutti colpiti e feriti da questo tipo di persone...egocentriche fino al midollo, la mia ex posta sempre almeno un paio di foto di se stessa o di alcune parti del suo corpo (gambe, manicure) su Instagram.

Spiazzante il modo in cui usano il ricatto facendo leva su sensi di colpa e su nostre mancanze o difetti...non siamo esseri perfetti, ma meritiamo di essere felici, queste persone sono davvero da evitare come la peste e da mollare all'istante al minimo segnale che possa farci capire che sono delle vampire amorose e delle narcisiste patologiche.

Modificato da jerrywylde
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Ma non vi è mai venuto in mente nemmeno una volta che si tratta solo di persone immature e alquanto insensibili stronze? vampiro credo che sia l'aggettivo più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Hanno problemi risalenti all'infanzia e al rapporto col padre.

La mia infatti odia la sorella che secondo lei viene preferita dai genitori, la chiama zoccola, puttana, succhiacazzi, le ha anche augurato un incidente. Poi magari dopo 10 minuti la senti che si intenerisce perché la sorella ha un problema di salute. Poi si rilamenta.

Il padre era assente e la madre molto assertiva.

Vi dico solo questo che dà l'idea del rapporto col padre. Ha sempre detto, di continuo (già perché a loro capita spesso di ripetere gli stessi aneddoti ma SEMPRE con loro al centro del racconto): "mio padre è bellissimo ma purtroppo è già sposato!".

All'inizio pensavo a una battuta ma quando te la dice di continuo....se avete pareri su questa cosa in particolare sono apprezzati....

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il rapporto con il padre è fondamentale.Hanno un rapporto di amore/odio con lui.La mia trovava in me delle virtu che stimava di suo padre.E anche dei diffetti.

Suo padre l'ha trattata da reginetta quando era ragazzina.Poi col tempo,con le sue prime incongruenze lui è stato deluso.Mi diceva spesso"Mio padre era moto intelligente come te,lo lodava.Era questo è quello.Voleva una grande famiglia e ha avuto 7 mostri(loro in famiglia erano 7 fratelli e sorelle)Con me voleva far pace conil suo padre,Diceva che si seniva bene e con me stava diventando la figlia che suo padre avrebbe voluto.Mi dava delle foto sue quando era ragazzina di18 anni.Forse voleva iniziare da li,voleva cambiare.Ma non cambiano.Alla fine viene fuori quello che sono realmente

Stesso comportamento anche son la sua sorella.Si sentiva trascurata.Diceva che sua madre dava molto retta alla sorella.Sua madre un oca.Ma comunque furba nella sua stupidità.Spingeva sua figlia a lasciarmi e trovare un uomo ricco.Ma poi le diceva che nondoveva lasciarmi.Lo faceva per scaricarsi le responsabilita,perchè magari in un domani potesse dire a sua figlia che non è stata lei a consigliarle di lasciarmi.

La sua famiglia era di bassa estrazione.Suo fratello avanzo di galera,altro fratello giocava d'azzardo.La sua sorella piùpiccola(23anni)si è sposata(entro 1 mese)conun uomo di 45 perchè ricco.Il problema è che queste cose le ho sapute in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Sospeso, se parliamo di stranezza, la mia ex odiava suo padre, perché a suo dire era uno stronzo e quando lui si ammalò, parlava continuamente della sua morte come fosse una liberazione. Quando é arrivato il giorno in cui é successo, quest'uomo é diventato un santo, ora in casa hanno perfino una foto in bella vista ed era mal sopportato da tutta la famiglia. Non sono normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...