Vai al contenuto

Reverse Engineering della Seduzione


ippi77

Messaggi raccomandati

Dopo un anno e passa di osservazione e di sperimentazione voglio contribuire diciamo a livello "scientifico" ;

Se molti dei metodi insegnati funzionano ed hanno fondamento scientifico o pseudoscientifico si basano sempre sull'imitazione di modelli funzionali e l'applicazione di script e pattern psicologici e neurolinguistici.

Ora, il 90 percento del Forum contribuisce all'analisi delle situazioni metapersonali, alla calibrazione dei rapporti e così via. Permane sempre un margine di errore legato ovviamente alla meravigliosa singolarità degli esseri umani, uno dovuto al fatto che alcuni utenti sono in one-itis irreversibile ( :-))) ) , una parte alla discrasia culturale tra i paesi dove queste tecniche sono state ideare ed il nostro meraviglioso belpaese ed infine una quota x di insuccessi stocastici (casuali).

Lancio la mia idea, sasso e proposta. Se analizzassimo qualche successo/insuccesso clamoroso destrutturandolo e disquisendo al contrario ? Ovvero non un classico : cosa ha funzionato o no, come sovente viene già fatto, ma partendo proprio dal risultato e "riavvolgendo il nastro" come si fa in ingegneria inversa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio la mia idea, sasso e proposta. Se analizzassimo qualche successo/insuccesso clamoroso destrutturandolo e disquisendo al contrario ? Ovvero non un classico : cosa ha funzionato o no, come sovente viene già fatto, ma partendo proprio dal risultato e "riavvolgendo il nastro" come si fa in ingegneria inversa ?

........ un esempio di riavvolgimento senza parlare di ciò che ha funzionato / non funzionato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le ho chiesto di uscire facendo Cocky and Funny ma lei è stata poco recettiva perché sono stato troppo needy"

Diventa

"Al terzo giorno chiedo di uscire con tecnica C\F ma lei rifiuta"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le ho chiesto di uscire facendo Cocky and Funny ma lei è stata poco recettiva perché sono stato troppo needy"

Diventa

"Al terzo giorno chiedo di uscire con tecnica C\F ma lei rifiuta"

e quali vantaggi porterebbe scrivere in questo modo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max22

Sembra un po' confusa come idea...L'esempio che hai fatto non sembra rispecchiare perfettamente il senso di Reverse Engineering

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...