Vai al contenuto

problema a trovare una ragazza


antorock94

Messaggi raccomandati

antorock94

ciao a tutti , sono nuovo nel forum ho 19 anni , mai stato fidanzato sono un po timido e introverso e ho avuto problemi nell'adolescenza con episodi di bullismo ecc.. cambiando scuola frequentando corsi serali attualmente da circa un'anno finalmente mi sono ripreso un po anche se purtroppo non ce nessuna ragazza li , i miei amici cercano in tutti i modi di aiutarmi ma non sanno come fare ad esempio mi dicono ''vieni alla scuola nostra di mattina ci stanno un sacco di ragazze li e ti saresti gia fidanzato adesso fidati'' oppure ''vai in palestra'' anche se per adesso non è possibile andarci , oppure alla fermata del pullman o su facebook , raga datemi dei consigli che sono un po disperato e magari cercare di passare le feste con una ragazza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

In giro. Nello sport, a scuola, al lavoro e nei centri commerciali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Iscriviti a qualcosa che ti piace, non so tipo teatro, palestra, qualche corso particolare vedi tu..così oltre che potenzialmente conoscere qualcuna avrete già qualcosa in comune di cui parlare. Oppure cerca di ampliare il giro di amicizie e non uscire sempre con le stesse persone in questo modo conoscerai sicuramente nuova gente tra cui anche ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Friuliano sei un po' scettico sul fatto di abbordare su facebook
Hai avuto esperienze? Se sì, negative o positive?
Dal canto mio, Facebook se usato bene è un ottimo strumento di social value e si sa, più ne hai meglio è!
Comunque anto cerca di instaurare un rapporto pacifico con la ragazza, falle qualche complimento, parlate per un paio di giorni, se hai voglia chiamala pure e, quando avrai consolidato il rapporto e avrà capito che per lei ci sei, SPARISCI!
Fidati, ti contatterà lei! (tested)
è da anni che faccio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

Comincio a stimare Manu per la pazienza che porta e i consigli che dà...ma dico dal profilo dell'utente che ha aperto la conversazione volete consigliare magari di cominciare una vita nuova fatta innanzitutto di togliersi inibizioni ansia d'approccio...insomma creare un inner game discreto per continuare la propria crescita poi...è tutto un percorso...qua è come se la gente volesse fare 1000 palleggi senza aver mai toccato palla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
antorock94

Comincio a stimare Manu per la pazienza che porta e i consigli che dà...ma dico dal profilo dell'utente che ha aperto la conversazione volete consigliare magari di cominciare una vita nuova fatta innanzitutto di togliersi inibizioni ansia d'approccio...insomma creare un inner game discreto per continuare la propria crescita poi...è tutto un percorso...qua è come se la gente volesse fare 1000 palleggi senza aver mai toccato palla

Quoto luciano (y) incominciare proprio da dove dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...