Vai al contenuto

problema a trovare una ragazza


antorock94

Messaggi raccomandati

JDI

Luciano ha decisamente ragione.

Come anche Manu;

Dovresti seguire entrambi i consigli, partendo da quello di Luciano.

Conta questo: le donne hanno un istinto pazzesco. Non riescono a razionalizzare la cosa, ma percepiscono l'insicurezza in un uomo da 1km di distanza.

Prima quindi lavora su te stesso; via tutte le ansie, via tutte le paure, via la timidezza che socialmente ti uccide.

Ah, è stato detto che si vogliono fare 1000 palleggi senza aver mai toccato la palla: non fare anche tu lo stesso errore.

Ognuno ha i suoi tempi.

Mettici l'impegno, i risultati arriveranno in modo talmente naturale che nemmeno te ne accorgerai.

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Paul456

Facebook puó anche essere utile. A patto che non sia l'UNICO strumento.

La mia opinione: hai 19 anni, sei ancora giovanissimo, hai ancora tutto da vivere. Non focalizzare tutto sul 'devo trovare una ragazza', rischi solo di farla diventare un'angoscia. E piú ti angosci e meno ci riuscirai.

Sei timido e insicuro, parti da lí. Come ti hanno suggerito lavora sulla tua persona. Qui potrai trovare sicuramente alcuni spunti, consigli, motivazioni che possono darti una mano per provare a sbloccarti. Inizia a guardare la sezione inner game.

E soprattutto nella vita reale arricchisciti e formati come persona: studia ció che ti interessa, fai piú esperienze possibili, trova e buttati nelle tue passioni (meglio ancora se ti portano in contatto con gente nuova e diversa), viaggia, sii curioso, informati, conosci gente, sbaglia, riprova, non curarti troppo dell'opinione altrui, accetta i consigli e le critiche...ma fai anche di testa tua, mantieniti in forma, fai cose nuove.

In sostanza....diventa una persona interessante ed indipendente. Tutto il resto sarà una conseguenza...sicurezza di sè, ragazze, amici ecc..

Certo....poi studiare qualche 'tecnica' e un po di conoscenza della psicologia femminile non farà sicuramente male. :roargh:

Good luck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Tigre

Concordo pienamente con Paul456, Facebook non deve essere l'unico strumento, però usandolo non hai nulla da perdere, e aumentano comunque le possibilità di conoscere qualcuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

MindControl

La palestra non serve se non hai carisma.

Non puntare hb superiori a 5.

Non puntare tutto su facebook.

Cambia il tuo Social Proof.

Non fare il morto di figa in conversazione.

Non andare a prostitute.

Non entrare in depressione.

Sono cose che capitano tutti i giorni a moltissimi ragazzi. Io ho la tua età (faccio 20 anni a ottobre). Non sono per niente un bel ragazzo ma credo di avere abbastanza carisma, non ho paura di parlare con gli estranei e questo è un punto fortissimo a mio favore.

Qualche consiglio?

Prendi abitudini.

1.Abituati a parlare con gli sconosciuti, ferma la gente per strada, chiedi l'ora, chiedi una sigaretta, chiedi se hanno da accendere, chiedi indicazioni stradali.

2. Fai amicizia con gente che non conosci, abituati a piacere alla gente a far sentire che sei qualcuno speciale (è facile)

3. E' sconsigliato lo so ma usa qualche bugia per aiutare il tuo Social Proof (ricordatele). [Qualche non signfica 100%, significa 10%]

4. Quando senti che non sei più soggetto a AA, fai amicizia con le compagne di classe, abituati a capire la psicologia femminile.

Consiglio pratico con le ragazze?

1. Mai dire tutto di se stessi.

2. Lasciare SEMPRE un filo di dubbio.

3. Lasciare SEMPRE tanta curiosità.

4. Fare lo stronzo il giusto, mai il maleducato.

5. Battute sottili ma penetranti, mai senza mancare di rispetto.

6. Dimostra che sai leggere le persone (il carattere).

7. Mai dimostrarti sfigato o morto di figa, MAI.

8. L'attesa aumenta il piacere, certo ma va fatto con cognizione, rispondi dopo 5 minuti in una conversazione accessa.

9. Evita le ragazze a monosillabi (Si, No, Oook,Ahaha, Va bene, Bene tu?,Grazie, No niente, Niente, Sisi), sprechi tempo.

10. Dimostrati abile anche se non lo sei.

Non servono libri o guide. Serve che guardi in te stesso capisci cosa puoi dare e cosa non puoi dare.

Paura del primo bacio?

Il primo bacio è una cagata.

Paura di non sapere baciare?

Anche i cani sanno baciare, una volta che inizi capisci che erano paure inutili, la natura fa tutto.

Paura della prima volta?

Non tendere il muscolo pubococcigeo.. Non sai cos'è? Anche durante la masturbazione ti viene da "spingere" verso l'alto per venire prima. Errato, fai tutto il contrario, stai rilassato e lascia fare alla natura. Pensare alla nonna non serve.

Paura di una figura di merda?

Non devi avere paura di niente, se una ragazza viene a letto con te non racconta che sei andato male perché si farebbe una figura di merda pure lei.

Tu non squittire, guaire o nitrire, mantieniti calmo, vedrai che una volta finito dirai "Ma veramente? Ma perché cazzo non mi sono sbloccato prima?".

Nonostante tutto ti senti bloccato?

Pensa a una sola ed unica cosa.

Ho 20 anni. Prima o poi lo farò. Se voglio farlo lo faccio adesso. Questa è l'età del divertimento cazzo divertiti!

Per farti capire ancora meglio.. Credo tu abbia preso la patente.

E' la stessa identica cosa!!

Hai paura dell'esame di teoria, poi una volta preso il foglio rosa dici.. Ma cazzo, saperlo prima.. Fanculo. Vieni bocciato? Alla seconda volta andrà al 100%.

Poi arrivere all'esame di guida e dici.. Minchia mi sto cagando addosso... Eppure.. 30 min ed è tutto finito..

Dopo quei 30 minuti ti senti diverso e dici.. Cristo Santo... Halleluja.

Putroppo o forse meglio, ho perso il primo bacio e la verginità ad una età parecchio (forse troppo) giovane. Ma non importa, poco cambia... Siamo tutti uguali :good:

Buona Fortuna :friends:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

ti consiglio di lavorare inanzitutto sul tuo inner game..c'è un'intera sezione dedicata, dacci un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

Esci vai a feste frequentate da ragazze !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...