Vai al contenuto

la Ninfetta che non si fa piu sentire..


brandy89

Messaggi raccomandati

brandy89

Ciao ragazzi.

Lunedi faccio Day 2 con una ragazza che va in uni con me. Scatta il k-close...

Un k-colse che all'apparenza sembrava andato a buon fine, una lunga limonata in un parco, ci mancava poco a scopare da tanto eravamo presi ma per questioni logistiche e di tempo non ' stato possibile. Lei non si staccava più (mi toccava pure il pacco..)

Ad un certo punto con bacio all'orecchio più collo credo che possa aver avuto un orgasmo i segnali del corpo erano quelli...possibile!!???

24 ore dopo (martedi sera)le mando messaggio, niente di che...riprendevo un argomento divertente di cui avevamo parlato il giorno prima.

Da lei..Silenzio di tomba! Che fare ora? Il bello e' che mi aveva chiesto lei il day2...e alla fine del k-close si vedeva che era super soddisfatta.

(Questa hb e' un tipo un po particolare sembra la venere del botticelli, ha um BL e un modo di fare e di vestire che definirei fatato. Esalta le forme del suo corpo sempre.con leggins e una t-shirt senza reggiseno si vede sempre tutto...)

Ora pensavo di chiamarla al telefono tra due giorni,anche nel caso non si facesse sentire (c'è Natale di Mezzo e blabla ecc..)

Come mai questo silenzio se tutto e' a dato bene?

Si vede che gli piaccio.

Se poi fa silenzio ancora..bhe..Next!

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

E' successo anche a me... ho capito che purtroppo la logistica e lo "sfruttare il momento" sono cose importantissime... in parole povere, dovevi scoparla... le HB possono "raffreddarsi" come nulla da un giorno all'altro...
Consigli specifici non so darteli, mi dispiace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Si ma non si può andare avanti così. Bho sarà un momento, ma nonostante un certo numero di successi, mi sto stancando della seduzione, di stare attento, di cercare di controlalre tutti i dettagli cosicche' la HB psicotica di turno non si "raffreddi"..che palle che mi fanno a volte.

Eh, sono d'accordo con te, ma se sono così noi cosa possiamo farci?!

Bisogna conoscere come funzionano, queste stupende ma strane creature, anche se non ci piace fino in fondo... poi comunque il buono di tutto questo lavoro sappiamo come prendercelo e godercelo... almeno per un po'... fin quando non si stancano/raffreddano/passano a un altro/si fanno suore e si rinchiudono in convento/cominciano a odiarti senza motivo/ecc.ecc.

Ormai ho accumulato una certa (per quanto, ancora, piccola) esperienza, diciamo, e anche "statisticamente parlando" non posso pensare che siano tutte psycho quelle in cui mi imbatto... quindi devo concludere che sono proprio così, le donne... del resto già in tempi antichi si diceva che "la donna è mobile"...

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sono d'accordo con te, ma se sono così noi cosa possiamo farci?!

Bisogna conoscere come funzionano, queste stupende ma strane creature, anche se non ci piace fino in fondo... poi comunque il buono di tutto questo lavoro sappiamo come prendercelo e godercelo... almeno per un po'... fin quando non si stancano/raffreddano/passano a un altro/si fanno suore e si rinchiudono in convento/cominciano a odiarti senza motivo/ecc.ecc.

Ormai ho accumulato una certa (per quanto, ancora, piccola) esperienza, diciamo, e anche "statisticamente parlando" non posso pensare che siano tutte psycho quelle in cui mi imbatto... quindi devo concludere che sono proprio così, le donne... del resto già in tempi antichi si diceva che "la donna è mobile"...

Si vabbhe ma sto cazzo. Scusami il linguaggio, ma io veramente non ce la faccio più e ho perso la pazienza, mi sa che mollo il game per un pò. Saranno pure mobili, ma basta.. almeno io non ho pazienza al momento; siamo nel XXI secolo, si ho capito.. la ricerca dell maschio alpha, la prole, il codice genatico, la cura dei piccoli e sticazzi, ma basta. La preistoria e' finita. io non ce la faccio più, vorrei trovare una (una!) che come la lascio al sera la trovo la mattina. Il peggio e' che da seduttori, ormai spesso vediamo subito certi segni che sono sottili ma forti e questo almeno a me , almeno adesso, disgusta.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

push and pull??

Eccerto, tutto quello che vuoi, P&P, C&F, Neg, rotuine , essere natural e tutto l'armamentario.. anche MLTR se vuoi. Ma che palle... scusatemi , anzi non mi ascoltate, sono senza pazienza. Sarà un brutto momento

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Eccerto, tutto quello che vuoi, P&P, C&F, Neg, rotuine , essere natural e tutto l'armamentario.. anche MLTR se vuoi. Ma che palle... scusatemi , anzi non mi ascoltate, sono senza pazienza. Sarà un brutto momento

si è che non vanno prese troppo sul serio secondo me.. ci vuole quel tocco di superficialità che non guasta mai.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Io ho fatto tutto prima di quello direi proprio da manuale....lei sembra molto timida nelle interazioni,ho fatto tantissimo kino e pattern e cose di pnl ed era sempre iper eccitata!! Il kiss lo voleva proprio.

Ora come mai lei non si e' fatta sentire? Io un messaggio innocuo l'ho mandato 24 ore dopo per non essere needy/appiccicoso. Quando mandare un altro messaggio? Quando chiamarla?

Meglio stare nel silenzio? (lei in whatsapp entra pochissimo sembrerebbe che viva nel suo mondo poco social..si farà sentire lei. Come quando mi ha chiesto il day 2 e' stata 4 giorni in silenzio di tomba dopo che gli chiesi di uscire lei declino per rimandare...cosi e' stato)

Neanche gli auguri di natale ci siamo fatti hhhahahaa

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...