Vai al contenuto

la Ninfetta che non si fa piu sentire..


brandy89

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
lalucebianca

Ecco, una cosa che non capisco: se tu, donna, sai di non potere fare sesso e nemmeno varianti per stare bene tutti e due, perché diavolo organizzi l'incontro? Per stare male? Non so...

perchè penso e spero che Lui non mi veda solo come una svuota palle, ma che abbia piacere a passare tempo con me anche senza trombare?

personalmente questa ragazza mi sembra impaurita... vorrebbe capire se dopo la scopata il tizio non si farà più vivo oppure se è veramente interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè penso e spero che Lui non mi veda solo come una svuota palle, ma che abbia piacere a passare tempo con me anche senza trombare?

personalmente questa ragazza mi sembra impaurita... vorrebbe capire se dopo la scopata il tizio non si farà più vivo oppure se è veramente interessato

D'accordo, ma allora non vai a spingere oltre un certo punto per poi dire che non puoi. Perché allora uno sì si sente preso per il culo e pensa sul serio che siate incapaci di intendere e di volere.

P.s.: se la scopata è andata alla grande e non gli presentate subito il conto in forma di LTR, lui non ha alcun motivo per scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

perchè penso e spero che Lui non mi veda solo come una svuota palle, ma che abbia piacere a passare tempo con me anche senza trombare?

Su Bianca...

Sono trucchi da appuntamento.Si esce a cena e poi a ballare e lei a mezzanotte e mezza all'improvviso ti dice che il giorno dopo va in montagna con la sorella e ora deve tornare a casa che è tardi. Anche il primo appuntamento con le mestruazioni è una cosa simile. La donna va all'appuntamento con un uomo il che implica la possibilità di scopare, e si mette nella condizione di non poterlo fare a prescindere così casomai perda il controllo sa che non potrà dargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

ho aggiornamenti..."stesso posto..stesso bar..."

dall'ultima volta che ho scritto l'ho vista solo in università per un caffè veloce di 5 minuti il mese scorso e poi ci siamo sentiti qualche volta per sms..fino a giovedi dove le mando al cell una foto di un film che pensavo avesse visto e invece no...fatto sta che venerdi' in università mi chiede se fossi libero per un caffe...bhe la porto a bere una birra era sera ed è finita con un h-job nel parco li vicino, purtroppo doveva andare ad un evento e quindi non c'è stato f-close....alla fine mi chiede se ci fossi stato in uni in settimana, io un po vago le dico di si...

ora come impostare la relazione? è chiaro che può esse una specie di trombamiciza...

da venerdi' ad oggi non ci siamo più sentiti....dovrei farmi sentire o aspetto lei?

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Su Bianca...

Sono trucchi da appuntamento.Si esce a cena e poi a ballare e lei a mezzanotte e mezza all'improvviso ti dice che il giorno dopo va in montagna con la sorella e ora deve tornare a casa che è tardi. Anche il primo appuntamento con le mestruazioni è una cosa simile. La donna va all'appuntamento con un uomo il che implica la possibilità di scopare, e si mette nella condizione di non poterlo fare a prescindere così casomai perda il controllo sa che non potrà dargliela.

è successo proprio questo.... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

non era mestruata, ho messo la mano sul "fuoco" :good:

l'evento l'aveva veramente programmato era venerdi...(o forse no...chi lo sa..)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Vedete troppo le cose in bianco e nero..

E poi ci puo` stare che io mi spinga oltre e poi non voglia concludere del tutto perch ho bisogno di sentirmi a mio agio, o perch lui non si fa mai vivo ecc...

Noto che la tipa e` stata catalogata come scopamica... hai fatto di tutto per farle capire che non ti interessava piu di tanto! E lei l ha capito ed e` stata sulle sue. Ma guarda un po`...

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Ma non posso sapere subito se può essere una ltr, mica si deve fare un contratto. Le cose iniziano e evolvono. E poi mi son fatto vivo ancora io per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Io parlo per come t esprimi qui... magari a lei invece dimostri piu calore

Non mi dai idea di essere coinvolto considerato che cmq vi sentite da un po`

Mi sembri piu interessato a raggiungere l obiettivo!

E forse lei lo percepisce.

Sembrano sempre appyntam buttati li`, quasi v vedeste per caso.. se una ti piace organizzi una serata carina, la porti in un posto che le piace.. altro che panchine al parco.. poi vabbe nn conosco la vostra eta`

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...