Vai al contenuto

Preservativi


Lilian

Messaggi raccomandati

Intanto Buon Natale a Tutti ! (XD)

Apro questo topic, perché di recente mi è capitato di doverli usare, e nada, non sento praticamente nulla O:O

Quelli normali proprio il pacco mi sparisce completamente, come se fossi diventato una signorina improvvisamente, dentro, fuori, bocca, figa, dove vado vado niente, non me lo sento proprio.

Ho provato allora quelli supersottili della Durex (i viola, per intendersi), leggerissimamente meglio , ma ancora non sono per niente soddisfatto.

Insomma, se proprio proprio dobbiamo usarli,

Voi quali usate ? Vi ci trovate bene ? A sensibilità ?

Alternative a 'sta roba esistono ?(Ok, farsela e venire fuori ci arrivo anch'io, intendo sempre di metodi artificiali...so un cavolo io, magari si sono inventati qualcosa di figo ultimamente, di alternativo, e non ne so niente O:O)

Buone feste di nuovo :DDDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Provato a cercare su internet il "preservativo femminile"?

E' una specie di sacchetto che si mette lei, là.

E uno ci scopa dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Intanto Buon Natale a Tutti ! (XD)

Apro questo topic, perché di recente mi è capitato di doverli usare, e nada, non sento praticamente nulla O:O

Quelli normali proprio il pacco mi sparisce completamente, come se fossi diventato una signorina improvvisamente, dentro, fuori, bocca, figa, dove vado vado niente, non me lo sento proprio.

Ho provato allora quelli supersottili della Durex (i viola, per intendersi), leggerissimamente meglio , ma ancora non sono per niente soddisfatto.

Insomma, se proprio proprio dobbiamo usarli,

Voi quali usate ? Vi ci trovate bene ? A sensibilità ?

Alternative a 'sta roba esistono ?(Ok, farsela e venire fuori ci arrivo anch'io, intendo sempre di metodi artificiali...so un cavolo io, magari si sono inventati qualcosa di figo ultimamente, di alternativo, e non ne so niente O:O)

Buone feste di nuovo :DDDDDDDD

Il profilattico si usa per evitare la tramissione di malattie,aids,epatite,candida,forse questo non è chiaro.

Io uso i pasante king size,mi ci provo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a cercare su internet il "preservativo femminile"?

E' una specie di sacchetto che si mette lei, là.

E uno ci scopa dentro.

Il Femidom ?

Conosco, mai usato.... boh, mi sembra simile al nostro comunque ad occhio come esperienza fisica... ty anyway (XD)

Il profilattico si usa per evitare la tramissione di malattie,aids,epatite,candida,forse questo non è chiaro.

Io uso i pasante king size,mi ci provo bene.

True... ma se si potesse anche godere sarebbe meglio (XD)

Io sento veramente quasi nulla se non nulla, tanto vale farsi una sega a 'sto punto (XD)

Controllerò i KingSize

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Consiglio, non masturbarti per un po di giorni, ad un certo punto lo avrai talmente duro che mancò a martellate va giu

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio, non masturbarti per un po di giorni, ad un certo punto lo avrai talmente duro che mancò a martellate va giu

Ma non ho problemi di erezione XXXXXXXXXXXXXXXXXXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...