Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto per capire...


Messaggi raccomandati

reload81

Innanzitutto è un piacere poter scrivere su questo forum dove vedo che ci si prodiga molto per aiutarsi a vicenda e già solo leggervi mi aiuta a stare un pochino meglio in qualche momento di sconforto.

Riassumerò in breve tutta la storia.

MI lascia ad Aprile adducendo serie (e verissime) problematiche create da me.

Mi inzerbinisco all'inverosimile per farla tornare da me (visto che aveva ragione sugli errori da me commessi) e lei dopo una fase iniziale di totale rifiuto inizia lentamente ad ammorbidirsi e dopo qualche tira e molla torniamo insieme ad inizio Giugno.

Lei sembra di nuovo innamorata ma fatto sta che dopo un mese esatto mi lascia e anche se non me l'ha detto scopro che c'è un altra persona dietro questa sua decisione.

Premetto che è una storia abbastanza lunga durata 10 anni.

Cmq ritorno ad inzerbinirmi e ad andare in confusione totale ma lei sembra decisa nella sua scelta.

Mi arrendo per un pò quando poi tra Ottobre ed inizio Novembre iniziano ad arrivarmi dei segnali da amiche comuni/parenti a più riprese dove lei dice che non prova sentimento per questa nuova persona e di essersi solo aggrappata a lui, dove dice di non amarlo ma di avere un "blocco" nei miei confronti; fino ad arrivare a dire che se dovesse immaginare il suo futuro se dovesse immaginarsi sull'altare vede solo me al suo fianco.

Fatto sta che a distanza di un mese e mezzo da queste sue parole sta ancora con lui e lo ha pure presentato in famiglia.

Aiutatemi a capirci qualcosa in più.

Vi attendo numerosi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

reload81

Innanzitutto è un piacere poter scrivere su questo forum dove vedo che ci si prodiga molto per aiutarsi a vicenda e già solo leggervi mi aiuta a stare un pochino meglio in qualche momento di sconforto.

Riassumerò in breve tutta la storia.

MI lascia ad Aprile adducendo serie (e verissime) problematiche create da me.

Mi inzerbinisco all'inverosimile per farla tornare da me (visto che aveva ragione sugli errori da me commessi) e lei dopo una fase iniziale di totale rifiuto inizia lentamente ad ammorbidirsi e dopo qualche tira e molla torniamo insieme ad inizio Giugno.

Lei sembra di nuovo innamorata ma fatto sta che dopo un mese esatto mi lascia e anche se non me l'ha detto scopro che c'è un altra persona dietro questa sua decisione.

Premetto che è una storia abbastanza lunga durata 10 anni.

Cmq ritorno ad inzerbinirmi e ad andare in confusione totale ma lei sembra decisa nella sua scelta.

Mi arrendo per un pò quando poi tra Ottobre ed inizio Novembre iniziano ad arrivarmi dei segnali da amiche comuni/parenti a più riprese dove lei dice che non prova sentimento per questa nuova persona e di essersi solo aggrappata a lui, dove dice di non amarlo ma di avere un "blocco" nei miei confronti; fino ad arrivare a dire che se dovesse immaginare il suo futuro se dovesse immaginarsi sull'altare vede solo me al suo fianco.

Fatto sta che a distanza di un mese e mezzo da queste sue parole sta ancora con lui e lo ha pure presentato in famiglia.

Aiutatemi a capirci qualcosa in più.

Vi attendo numerosi.......

detto ciò attuo il freeze totale da un 20 giorni ma nulla per il momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Continua nel freeze. ... ma che tipo di "problematiche" avresti creato ? Sei sicuro di esser tu la causa reale del suo allontamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

reload81

Continua nel freeze. ... ma che tipo di "problematiche" avresti creato ? Sei sicuro di esser tu la causa reale del suo allontamento ?

A questo punto non ne sono più per niente sicuro anzi.

Ma col senno di poi è diverso...all'epoca ero convinto di aver realmente sbagliato e di dover porre rimedio ai miei errori facendo l'uomo per riportarla da me ( e ci ero pure riuscito)...ma forse invece non era così....

Cmq problematiche legate al gioco d'azzardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Mi interesserebbe conoscere le problematiche.

È confusa e sapere esattamente cosa AVRESTI fatto fa la differenza tra freeze totale e cenni discreti di interesse, distacco e maturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

reload81

Mi interesserebbe conoscere le problematiche.

È confusa e sapere esattamente cosa AVRESTI fatto fa la differenza tra freeze totale e cenni discreti di interesse, distacco e maturità.

è una storia lunghetta e difficile da snocciolare qui in due parole....c'è un modo per potersi parlare in privato sospeso???

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Perché no? Ma qui ci sono utenti esperti che ti sapranno dare ottimi consigli tipo Bane Dumb Kira Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

reload81

Ragazzi per favore non abbandonate il mio post e cercate di darmi una mano per capirci davvero qualcosa...purtroppo si sta davvero male in questa situazione...non immaginavo cosí tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non c'è niente da capire Reload.Lei ti ha mollato.Quello che lei dice o pensa non ha importanza.Ha importanza soltanto quello che fa,Se ne andata conun altro e ti ha abbandonato.E'la sua scelta.E tu rispettala.Ha preso la sua decisione.Il resto,quello che pensa e dice sono problemi suoi.Non devi effettuare il freeze na un NO CONTACT infinito.Lasciala nel suo brodo e goditi la vita perchè è bella.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

reload81

Credevo ci potesse ancora essere qualcosa di recuperabile in tutta questa storia visto che dieci anni di vita insieme non credo siano proprio una sciocchezza...volevo provare in un qualche modo ad avere qualche chance per poterla riconquistare e cercare qui sul forum di capire come....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...