Vai al contenuto

Contrastare AMOG di un gruppo


HildegarD

Messaggi raccomandati

HildegarD

Se siete da soli in un set da 2 o più in cui c'è un ragazzo che cerca di amoggarvi, voi come reagite? Come fate a non farvi buttare giù il frame?

vi racconto in breve la scena.

Una ragazza che "mi viene dietro" mi manda un messaggio per andarla a incontrare (a me questa non fa nè caldo nè freddo) e visto che ero lì vicino ho approfittato e sono andato. Qui la trovo con un'amica e 2 ragazzi che cominciano ad amoggarmi di brutto, rimango abbastanza senza cose da dire e come al solito finisco con un frame più basso e a guardarmi un po in torno.

Totale, cerco di andarmene al più presto. Ma siccome mi sono veramente rotto le palle, vorrei consigli da voi su come comportarmi, non tecniche o trucchetti, ma un vero e proprio inner-game, per essere in grado in molte situazioni.

Tra l'altro non sono nemmeno tanto grosso quindi ammetto di avere un pò paura se mi minacciano (mi è già successo :) )

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Io ho sempre usato il sistema, parla con tutti, cioé arrivi saluti tutti e ti presenti subito a chi non conosci (cosi imponi la tua presenza sia fisica che sociale) poi inizi con domande a caso anche banali, l importante che mantieni l aTtenzione e 1 cosa importantissima, sorridi fa il 70% di ogni interazione sia con il viso che con il corpo, poi se la situazione e il contesto non ti piace te ne vai semplicemente dicendo, io vado al bancone a bere se volete sono la, ti giri e vai, non sentirti obbligato di stare li. Se i tipi fanno i boss vai in stile boyfriend destruction ma sii naturale.

Facendo cosi ho solo avuto effetti positivi e potresti farteli anche amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...