Vai al contenuto

Incontrarsi di nuovo dopo mesi


Messaggi raccomandati

chiare_83

Premessa doverosa: SO GIA' che non devo farmi illusioni e che la situazione ormai è andata (quindi risparmiatevi di ripetermelo in ogni commento, grazie.. :D ) ma comunque dopo diversi mesi che non ci vedevamo con il tipo (che alcuni di voi già conoscono), e dopo anche diverse settimane di freeze da parte mia e sua alternato da qualche mio messaggio e da tanta freddezza sua (nell'ultimo periodo mi aveva dato buca diverse volte), ieri sapevo che sarebbe andato in un locale e quindi ho deciso di passare per fargli gli auguri, per salutarlo prima di chiudere (eventualmente) per sempre con l'inizio del nuovo anno.

quando sono arrivata, lui ancora non c'era, quindi gli ho scritto per chiedergli se potevamo salutarci, e mi ha subito risposto di sì (cosa che mi ha sorpresa un po', visto che ultimamente evitava di incontrarmi). Poi dopo poco è arrivato, abbiamo parlato del più e del meno come due normali amici e come se le incomprensioni che c'erano state nel periodo precedente non fossero mai esistite (e tutti e due abbiamo evitato di parlarne, anche se c'erano delle cose in sospeso). Entrambi molto imbarazzati, lui comunque non ha tagliato corto e non è andato via subito, anzi, è rimasto un bel po' con me a chiacchierare, e vedevo che ogni tanto mi guardava fisso negli occhi.. poi alla fine ci siamo salutati, e nell'andarsene ha allungato la mano e ce la siamo accarezzata...

non mi sbilancio sulle impressioni per non influenzarvi, ma voi come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La vediamo che è momentaneamente a secco e quindi ti ha temporaneamente ripescata

Detto questo, il consiglio è sempre quello: scopati un altro!!

Ah e inoltre NON hai mai fatto Freeze. Fare freeze significa NON SCRIVERGLI. Scrivergli freddamente ogni tanto NON è freezare.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Parto dalla mia idea che uomo e donna non sono mai amici.

Pertanto ritengo che il suddetto individuo, abbia necessità di un pò di "movimento"... e quindi conoscendo e sapendo bene il tuo interesse ha sondato il terreno per poter sfogare tale necessità.

Semplice in quanto pensiero di uomo e quindi abbastanza lineare e senza "secondi/terzi" fini a differenza di quello femminile !

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

veramente semmai sono stata io ad aver ripescato lui.. lui al massimo si è mostrato mediamente disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Se la pensi così .... vista la tua sicurezza non vedo perchè chiedere pareri ! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Se la pensi così .... vista la tua sicurezza non vedo perchè chiedere pareri ! :)

sto solo precisando che io ho cercato lui, non viceversa.. siccome qualcuno diceva che lui sta sondando il terreno, solo per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

sto solo precisando che io ho cercato lui, non viceversa.. siccome qualcuno diceva che lui sta sondando il terreno, solo per questo

Chiare non voglio polemizzare ... ma credo che un freeze attuato in questa maniera, come ti han ribadito prima NON sia un freeze inteso come a congelare e stoppare ogni rapporto e permetterti di lavorare su te stesso e riacquistare lucidità.

Inoltre essendo stata tu a cercare LUI, la "freddezza" e cortesia da LUI dimostrati suppongo siano dovuti al fatto che LUI non voglia un rapporto serio ma forse e solo forse un discorso più pragmatico e meramente sessuale.

Noi uomini siamo molto pratici e razionali rispetto a quello che credete. Se abbiamo sete ... beviamo, se abbiamo sonno ... dormiamo, se abbiamo voglia di soddisfare l'istinto sessuale.... .s*****o :D

Percui non fare troppi ragionamenti emozionali inconcludenti. Sforzati di ragionare TERRA - TERRA senza attaccarci nient'atro (sò che è difficile ma ci puoi riuscire ! :) )

Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

veramente semmai sono stata io ad aver ripescato lui.. lui al massimo si è mostrato mediamente disponibile

Il problema è che sono mesi e mesi che tenti disperatamente di ripescarlo, prendendoti in giro, dicendoti che stai facendo freeze, applicando tattiche ecc ecc

Per l'ennesima volta: scopati un altro. Chiodo scaccia chiodo. Non ci sono altre vie d'uscita.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

:shok: ma chi lo sta ripescando? gli ho fatto gli auguri giusto perchè molto probabilmente non ci vedremo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Entrambi vi piacete, secondo me. Comunque se hai notato un po' di imbarazzo, il gioco di sguardi e hai sentito qualcosa significa che c'è attrazione.

Se non lo vuoi più vedere, non vederlo. Se invece ti piace prova un semplice contatto. A volte si complicano così tanto le cose invece di farsi una sana scopata. Probabilmente lui da te vuole questo, sesso senza problemi. Se te invece vuoi una relazione, lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...