Vai al contenuto

Storia iniziata ma non decollata


Carlo.Rossi92

Messaggi raccomandati

Carlo.Rossi92

Ciao a tutti! È da un po' che non scrivo sul forum, specialmente in questa sezione!

Sarò breve... Ho iniziato una relazione con un hb8 a settembre... Era da parecchio che ci giravamo attorno, ma ad un certo punto lei ha iniziato a farsi sentire ed a chiedermi di uscire... Non volevo farmi prendere troppo, quindi sono stato molto restio sullo sbilanciarmi sentimentalmente, perché prima volevo capire le sue intenzioni... Lei era parecchio presa, quindi mi son detto 'perché no?!'... Arriviamo ad una settimana fa senza grossi problemi, e lei sembrava ancora più presa di prima, fino a quando da un giorno all'altro mi dice che non è convinta di ciò che sta facendo, ed ha paura di non fare la scelta giusta, perché fa fatica ad aprirsi sentimentalmente... Allora io le dico che non capisco molto il perché improvviso di questa scelta, ma le dico anche che la rispetto per avermelo detto e che non posso fare anche il suo passo, ma deve essere lei a farlo! Ci siamo lasciati e più sentiti, fino a ieri, che mi ha fatto gli auguri di Natale, ai quali ho risposto semplicemente con un 'grazie, buon natale anche a te'

Quel che mi sembra strano è il suo comportamento prima da stra esaltata e poi da 'poco coinvolta'... Cosa ne pensate? Ho ancora possibilità oppure è meglio lasciare tutto??! Grazie per l'attenzione, spero di essere stato esaustivo nella descrizione dell'accaduto!

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Hai ancora possibilità eccome.

Ma di scopartela.

Tornerà presto, per questo.

Non fare mai più domande su perché e per come e dalle ciò che vuole, il rosso pomello.

Ah, e intanto, vai con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Hai ancora possibilità eccome.

Ma di scopartela.

Tornerà presto, per questo.

Non fare mai più domande su perché e per come e dalle ciò che vuole, il rosso pomello.

Ah, e intanto, vai con altre.

Intanto grazie per la risposta... E altre possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Il problema è che non so cosa fare quando si fa risentire... Ad esempio oggi mi ha mandato un messaggio con scritto che ieri è riuscita finalmente ad ascoltare la mia canzone preferita, e io ho risposto semplicemente con uno 'Yeah! ;)' e basta, finita li... Come comportarsi in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Se te la senti, rispondi.

Altrimenti non rispondere.

Non preoccuparti di cosa pensa o non pensa lei. Si deciso e determinato nelle tue azioni e non farti mettere i piedi in testa o snaturarti per la paura di sbagliare qualcosa. Prima di tutto vieni TU. Poi il resto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Se te la senti, rispondi.

Altrimenti non rispondere.

Non preoccuparti di cosa pensa o non pensa lei. Si deciso e determinato nelle tue azioni e non farti mettere i piedi in testa o snaturarti per la paura di sbagliare qualcosa. Prima di tutto vieni TU. Poi il resto ;)

Ok, grazie!

Io in realtà me la sento di sentirla, però da come si comporta si vede lontano un miglio che mi vuole ma non ne è convinta al 100%... È come se avesse paura di buttarsi sentimentalmente in una storia, ma non riesco ad arrivare a cosa le crea questa insicurezza! Quindi secondo voi è meglio che sia lei a rifare il primo passo o devo rifarlo io? Perchè secondo me non mi ha ancora dimostrato niente, ed è giusto che sia lei a ricercarmi, per non rischiare di ricadere nella stessa fine.. O no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

???

Allora continuo con il freeze... A fine gennaio ci incontreremo di sicuro per altri impegni extra relazione... E non è da escludere che ci becchiamo in giro... In quel caso cercherò di evitare incontri singoli, in modo da alleggerire il clima... Fino a quel momento penso ad altro, poi si vedrà! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carlo.Rossi92

È da parecchio che non si fa sentire, e non ci siamo nemmeno fatti gli auguri di buon anno, se non tramite un gruppo... L'ultima volta che mi ha cercato sembrava che volesse riallacciare i rapporti, con scuse alquanto bizzarre (mi è sembrato di vederti prima, in bici), ma io ho respinto in modo non troppo freddo ma deciso... Continuo con il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Ecco, forse la cavolata l'ho fatta... Le ho scritto un messaggio, dicendole che non mi sembrava corretto che lei continuasse a cercarmi, senza rispettare quello che mi aveva detto, perché io non voglio avere la minima speranza di un suo ritorno, in modo da potermi buttare tutto alle spalle e buttarmi in altre storie senza problemi... Lei mi risponde dicendomi che ho ragione, che ha sbagliato, si scusa e che non accadrà più, in quanto pensa di essere convinta di quello che mi ha detto...

In realtà un po' ci son restato, perché un minimo di speranza forse ce l'avevo, ma adesso che mi ha detto così almeno so che pesci prendere e soprattutto che pesci non prendere...

Penso che il primo passo sia accettare la parola fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...