Vai al contenuto

Storia iniziata ma non decollata


Carlo.Rossi92

Messaggi raccomandati

nothingchange

Ti sei messo nei guai da solo..cosa pensavi rispondesse a quel messaggio? No ti prego cambia idea? Le donne non sono così..mai convincerle a parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Ti sei messo nei guai da solo..cosa pensavi rispondesse a quel messaggio? No ti prego cambia idea? Le donne non sono così..mai convincerle a parole.

Ma infatti sapevo a cosa andavo incontro, e non mi lamento ne mi pento di quello che ho fatto... A me importava semplicemente di dirle che non mi sembrava corretto che continuasse a farsi sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Ragazzi, so che un po' rompo, però la situazione mi sta sfuggendo un po'... Nel senso che tra stress da esami e tutto il resto faccio fatica a non pensare a tutto ciò che è successo e sento che c'è qualcosa che non va in tutto ciò... Fatico a fare un vero e proprio freeze, perché abbiamo un gruppo in comune su wa in cui io son solito condividere cose divertenti e in cui son parecchio attivo, quindi non so se smettere di essere così tanto attivo oppure continuare come se non fosse successo niente... Nel senso, lei non la tiro in mezzo mai, però un po' fa senso... Poi è capitato anche di incrociarci in giro, e lei mi fa un timido saluto, parecchio arrossata in volto e io ricambio con un leggero sorriso e un dolce ma non troppo movimento di testa, come mio solito... Però ho anche notato che per un po' da lontano mi guardava, anche quando è andata via... Ora, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però sicuramente questa situazione non mi aiuta... Nel senso che ogni volta che la vedo percepisco da parte sua un senso di insicurezza misto dispiacere, e quindi un po' di pare me le faccio... Non so davvero come comportarmi, vorrei davvero provare a dimenticarla e toglierla dalla mia vita, ma sento dentro di me qualcosa che mi dice che non è la scelta giusta... Il vero problema è che io son sereno, non ho alcun rimpianto in quello che ho fatto e come mi son comportato, ma ho solo un gran dispiacere perché percepisco da parte sua questa grande insicurezza, che mi fa dire "cavolo, ma perché sembra che lei ci stia così male?"...

Boh, davvero, scusate per questo sfogo ma faccio veramente fatica a interiorizzare la situazione... È diversa dalle altre volte, le altre volte ci son stato male perché mi mancava lei, stavolta ci sto male perché sembra che neanche lei sappia cosa voglia e quindi che abbia preso questa decisione per sue pare o suoi blocchi mentali dati da esperienze passate vissute male (del cui fatto ne sono a conoscenza grazie a vie traverse ma che effettivamente la condizionano, anche a suo detto)...

Grazie per ascoltarmi, buonanotte!

Modificato da Carlo.Rossi92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
black mamba 74

Ragazzi, so che un po' rompo, però la situazione mi sta sfuggendo un po'... Nel senso che tra stress da esami e tutto il resto faccio fatica a non pensare a tutto ciò che è successo e sento che c'è qualcosa che non va in tutto ciò... Fatico a fare un vero e proprio freeze, perché abbiamo un gruppo in comune su wa in cui io son solito condividere cose divertenti e in cui son parecchio attivo, quindi non so se smettere di essere così tanto attivo oppure continuare come se non fosse successo niente... Nel senso, lei non la tiro in mezzo mai, però un po' fa senso... Poi è capitato anche di incrociarci in giro, e lei mi fa un timido saluto, parecchio arrossata in volto e io ricambio con un leggero sorriso e un dolce ma non troppo movimento di testa, come mio solito... Però ho anche notato che per un po' da lontano mi guardava, anche quando è andata via... Ora, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però sicuramente questa situazione non mi aiuta... Nel senso che ogni volta che la vedo percepisco da parte sua un senso di insicurezza misto dispiacere, e quindi un po' di pare me le faccio... Non so davvero come comportarmi, vorrei davvero provare a dimenticarla e toglierla dalla mia vita, ma sento dentro di me qualcosa che mi dice che non è la scelta giusta... Il vero problema è che io son sereno, non ho alcun rimpianto in quello che ho fatto e come mi son comportato, ma ho solo un gran dispiacere perché percepisco da parte sua questa grande insicurezza, che mi fa dire "cavolo, ma perché sembra che lei ci stia così male?"...

Boh, davvero, scusate per questo sfogo ma faccio veramente fatica a interiorizzare la situazione... È diversa dalle altre volte, le altre volte ci son stato male perché mi mancava lei, stavolta ci sto male perché sembra che neanche lei sappia cosa voglia e quindi che abbia preso questa decisione per sue pare o suoi blocchi mentali dati da esperienze passate vissute male (del cui fatto ne sono a conoscenza grazie a vie traverse ma che effettivamente la condizionano, anche a suo detto)...

Grazie per ascoltarmi, buonanotte!

MA SCUSAMI IN TUTTO CIO' HAI FATTO SOLO IL SOGGETTO PASSIVO ??!!! LEI TI HA "LASCIATO" , POI TI HA RICONTATTATO , E POI A PAROLE A PURE CHIUSO UN EVENTUALE "RIAVVICINAMENTO" ! E ORA SEI TU PURE A STARCI MALE NEL VEDERLA STARE MALE ??!! MA HAI MAI PENSATO CHE POTRESTI AVERE QUELLO CHE VUOI ESSENDO PIU' DECISO NEI SUOI CONFRONTI ?? FORSE E' QUELLO CHE SI ASPETTA LEI DA TE ! PERCHE' NON PRENDI UN'INIZIATIVA DECISA FACENDOLE ANCHE CAPIRE COME STANNO "VERAMENTE" LE COSE X TE ?? PROPRIO COME STAI FACENDO IN QUESTO FORUM?? MAGARI LEI NON ASPETTA ALTRO .. POI VOGLIO DIRE SE LEI E' INSICURA E TU INDECISO ... GIA' TANTO SIA SUCCESSO QUALCOSA TRA VOI DUE !! LE DONNE INSICURE/INDECISE , VOGLIONO L'UOMO DECISO !! FORZA AMICO SECONDO ME CI PUOI RIUSCIRE TRANQUILLAMENTE BASTA TOGLIERSI UN PO' DI PARANOIE MENTALI !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

PUNTO DELLA SITUAZIONE: freeze fino a ieri (se non fosse che abbiamo un gruppo di wa nel quale sono visto come "pedina importante/leader", sarebbe completo)... Ieri a pranzo ci siamo visti per forza di cose (non io e lei, ma in un gruppo di 5/6 persone), perché abbiamo dovuto organizzare una cosa... In realtà non ero ansioso di vederla e ne ero preoccupato, in quanto so di aver lavorato bene nel contesto in cui ero inserito e di essere ad un livello più alto (ovviamente mi sono giocato un ritardo tattico per evitare situazioni scomode)... Però lei si comporta esattamente come se non fosse successo niente, continua a tirare sguardi e frecciatine mirate! (Ad esempio, quella più palese è stata quando ha scritto sul gruppo 1 oretta prima di vederci "ha detto Carlo che si occupa lui di portare il vino!"... Alla quale non ho risposto ed ho fatto finta di niente, ma la prima cosa a cui ho pensato è stata "ma te?? Stai nel tuo!")... Inoltre è parecchio più egocentrica, cerca di tirare addosso a se le attenzioni, ma non è mai stata così! Anzi, era il contrario...

Si sta comportando esattamente come quando ci giravamo attorno a vicenda prima di cominciare ad uscire, dove lei continuava con ste frecce e io le ignoravo, fino a quando si è fatta sotto in modo più palese... Boh sta cosa non mi fa star male ma proprio non la capisco... Va beh, comunque ho ricominciato ad uscire con una vecchia fiamma, quindi per il momento sono occupato... Vedremo come si evolverà la situazione! Ciao a tutti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carlo.Rossi92

Lei continua con questi suoi "test"... Io li ignoro, con lei sono normale (ovvio se è possibile la evito), ma quando mi piazza li frecciatine faccio finta di niente... Faccio bene secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Carlo.Rossi92

Ciao a tutti!! La situazione dall'ultima volta é progredita! Abbiamo riiniziato a vederci, abbiamo deciso di riprovarci e l'ho chiusa... Lei ancora una volta stra ciapata, ma a un certo punto inizia ad allontanarsi, e allora da li iniziamo a parlare di noi... Lei mi dice di nuovo che non è sicura che sia la cosa giusta e cazzate del genere... Io stavolta le dico che sta cosa mi fa imbestialire, perché avrebbe potuto dirmelo prima di riprovarci, dato che è la stessa giustificazione della volta scorsa... Così discutiamo un po' e poi ci riavviciniamo... Così vi rivediamo di nuovo la volta dopo, e tutto sembrava di nuovo apposto... Tre giorni fa però lei ricomincia a farsi tutte ste pare ("il problema non sei tu", "sono io che non so cosa voglio"), e quindi ricominciamo a discutere, lei tira in ballo la mia ex, "tra di voi non è mai finito niente" (ca**ata), e così le dico che se vuole chiuderla qua lo faccia pure, ma che non si aspetti che stavolta le lascio aperto uno spiraglio... Così lei mi dice che non vuole parlarne su whatsapp e domani dovremmo vederci per discuterne...

Boh, io non so cosa pensare! Possibile che tutte a me capitano??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Ciao a tutti!! La situazione dall'ultima volta é progredita! Abbiamo riiniziato a vederci, abbiamo deciso di riprovarci e l'ho chiusa... Lei ancora una volta stra ciapata, ma a un certo punto inizia ad allontanarsi, e allora da li iniziamo a parlare di noi... Lei mi dice di nuovo che non è sicura che sia la cosa giusta e cazzate del genere... Io stavolta le dico che sta cosa mi fa imbestialire, perché avrebbe potuto dirmelo prima di riprovarci, dato che è la stessa giustificazione della volta scorsa... Così discutiamo un po' e poi ci riavviciniamo... Così vi rivediamo di nuovo la volta dopo, e tutto sembrava di nuovo apposto... Tre giorni fa però lei ricomincia a farsi tutte ste pare ("il problema non sei tu", "sono io che non so cosa voglio"), e quindi ricominciamo a discutere, lei tira in ballo la mia ex, "tra di voi non è mai finito niente" (ca**ata), e così le dico che se vuole chiuderla qua lo faccia pure, ma che non si aspetti che stavolta le lascio aperto uno spiraglio... Così lei mi dice che non vuole parlarne su whatsapp e domani dovremmo vederci per discuterne...

Boh, io non so cosa pensare! Possibile che tutte a me capitano??? :(

Stai da dicembre a scrivere di sta qua, di una cosi detta psyco, a mio parere abbastanza immatura ed insicura. Una persona che secondo me rende la vita impossibile anche al gelataio per fargli un cazzo di cono due gusti. I pensieri e problemi alla fine siamo noi che ce li cerchiamo e creiamo quindi non scrivere "tutte a me capitano". Le cose sono due: 1) diventa una scopamica, la vivi con più distacco e ci guadagni in salute 2) tronca e vivi la tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Sottone
Il 24/4/2015 alle 10:03 , Carlo.Rossi92 ha scritto:

Ciao a tutti!! La situazione dall'ultima volta é progredita! Abbiamo riiniziato a vederci, abbiamo deciso di riprovarci e l'ho chiusa... Lei ancora una volta stra ciapata, ma a un certo punto inizia ad allontanarsi, e allora da li iniziamo a parlare di noi... Lei mi dice di nuovo che non è sicura che sia la cosa giusta e cazzate del genere... Io stavolta le dico che sta cosa mi fa imbestialire, perché avrebbe potuto dirmelo prima di riprovarci, dato che è la stessa giustificazione della volta scorsa... Così discutiamo un po' e poi ci riavviciniamo... Così vi rivediamo di nuovo la volta dopo, e tutto sembrava di nuovo apposto... Tre giorni fa però lei ricomincia a farsi tutte ste pare ("il problema non sei tu", "sono io che non so cosa voglio"), e quindi ricominciamo a discutere, lei tira in ballo la mia ex, "tra di voi non è mai finito niente" (ca**ata), e così le dico che se vuole chiuderla qua lo faccia pure, ma che non si aspetti che stavolta le lascio aperto uno spiraglio... Così lei mi dice che non vuole parlarne su whatsapp e domani dovremmo vederci per discuterne...

Boh, io non so cosa pensare! Possibile che tutte a me capitano??? :(

Questo post descrive in modo impeccabile l'illusione che avviene  quando loro tornano per capriccio e noi non siamo pronti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...