Vai al contenuto

Mia ex compagna di classe, consigli


Nomba23

Messaggi raccomandati

Nomba23

Salve a tutti,

C'è questa mia ex compagna di classe che mi piace molto, ho avuto modo di incontrarla un paio di settimane fa in un locale e ci ho parlato per un po(lei sembrava contenta di vedermi e ho notato suoi comportamenti strani). Qualche giorno dopo la incontro nuovamente però ci salutiamo da lontano e finisce li. Qualche giorno più tardi le scrivo su fb per chiederle se sapeva di serate in quella giornata e parliamo un po ma finisce li.

Ora vorrei sapere come vi comportereste voi e cosa fareste, soprattutto molto probabilmente la incontrerò stasera in un locale però saremo con 2 comitive differenti, a me lei piace molto e vorrei far qualcosa per approcciarla

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomba23

Volevo aggiungere che abbiamo avuto sempre un buon rapporto e che però non siamo mai stati li a mandarci messaggi o altro, però nella prima serata dove ci siamo incontrati e abbiamo parlato molti miei amici mi hanno fatto notare suoi comportamenti strani atti a farsi "vedere" da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Non giocartela sui social network se puoi farlo dal vivo. Stasera quando la becchi vai a salutarla dopo 5/10 minuti ti inventi una scusa per allontanarti, la saluti, e butti lì per continuare la conversazione davanti a un caffe. Ti fai dare il numero le fai uno squillo o le mandi un messaggio su whatsapp per confermare che sia il suo vero numero e bon..non devi far nient altro stasera..hai la strada in discesa sapendo anche che potresti piacerle. Facile facile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomba23

Non giocartela sui social network se puoi farlo dal vivo. Stasera quando la becchi vai a salutarla dopo 5/10 minuti ti inventi una scusa per allontanarti, la saluti, e butti lì per continuare la conversazione davanti a un caffe. Ti fai dare il numero le fai uno squillo o le mandi un messaggio su whatsapp per confermare che sia il suo vero numero e bon..non devi far nient altro stasera..hai la strada in discesa sapendo anche che potresti piacerle. Facile facile

Innanzitutto grazie per il consiglio, ho pensato che dopo averla salutata e parlato un po, di farci due passi assieme(in modo da allontanarci dalle sue amiche perchè davanti alle sue amiche credo di non riuscire ad essere cosi diretto che tra noi due soli un po piu in disparte) per chiedergli se il numero che ho lo usa ancora e dirgli inoltre se martedi(per far passare il week end) ha voglia di prendere un caffè/aperitivo con me, credi che sia giusto come approccio

Modificato da Nomba23
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomba23

Sono appena rientrato dalla serata e come prevedibile lei c'era, l'ho incontrata nel bar ci siam salutati e scambiati due parole, però diciamo che i miei amici complice il fatto che sapevano che io ero interessato a lei per tutta la serata cercavano di spingermi per andarci a parlare e non me la sono sentita. Chiusa la serata l'ho salutata e me ne sono andato.

Ora vi chiedo, scrivo un sms o su fb per fargli capire se ancora non lo avesse capito che mi interessa o meglio muoversi in altri modi??

Grazie in anticipo e spero rispondiate a questa richiesta di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Il bello della scuola come diceva qualcuno e' che prima o poi finisce ed inizia la vita,lascia perdere la scuola,i tuoi amici,le sue amiche,fai in modo da avere il suo cell,parlaci ,invitala a prendere qualcosa assieme..

ps..lo ha capito che le interessi,vedendo i tuoi amici che ti canzonavano per andarci a parlare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomba23

Alla fine ieri l'ho incontrata e ho parlato un po con lei, poi visto che la serata era parecchio divertente ho lasciato perdere di andargli a parlare. A fine serata ho mandato un sms dicendogli che mi piacerebbe prendere un caffe con lei visto che provo un interesse verso di lei. Lei mi ha risposto che si sta sentendo già con un altro ragazzo e non vuole qualcosa di "impegnativo" per rispetto verso il ragazzo con cui si sta sentendo.

Diciamo che nel messaggio non mi pare di vedere una chiusura vera e propria ma magari è solo una mia impressione o lei non voleva essere "scortese" nel respingermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...