Vai al contenuto

Questione seria


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao a tutti.

Tralasciando la parte dove la conosco dopo il kiss-close in discoteca, arrivo al dunque. Questa ragazza é molto attratta da me tanto che il 28 usciamo insieme. Però non so come comportarmi e quindi mi serve un vostro consiglio. Nel senso é giusto neggare solo quando lei si crede dio, però quando lei si vanta solo per attirare la tua attenzione cosa si deve fare??. Per es in un messaggio scrive " scusa se al mio stesso livello non c'è nessuno vedrai che non mi lascerai più dopo".

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

E' giusto neggare, è giusto farle il complimento, è giusto provarci..

Devi fare chiarezza su cosa vuoi. Vuoi scopartela? Ok, organizza un appuntamento, che ci sta non hai bisogno di conferme.

Devi essere una persona normale, ovvero che decide quando concedersi e quello che gli piace o no.

Evita di seguire un copione, deve essere attratta da te, non da un alter ego. Ti piace un comportamento? Premiala. E' pallosa? Non darle attenzioni.

Devi essere un essere umano al quale piacciono determinate cose e altre no. Sii te stesso. Leggi le vostre zone erronee e il diario di .screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

C&F a manetta e sii sfacciato, già l'hai baciata, quindi kino escalation fino a ribacciarla subito, lei vuole questo esce con te per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Tralasciando la parte dove la conosco dopo il kiss-close in discoteca, arrivo al dunque. Questa ragazza é molto attratta da me tanto che il 28 usciamo insieme. Però non so come comportarmi e quindi mi serve un vostro consiglio. Nel senso é giusto neggare solo quando lei si crede dio, però quando lei si vanta solo per attirare la tua attenzione cosa si deve fare??. Per es in un messaggio scrive " scusa se al mio stesso livello non c'è nessuno vedrai che non mi lascerai più dopo".

Non farti troppe domande tecniche, ti incasini la testa per nulla.

Non c'è un momento giusto o sbagliato a prescindere in cui "neggare".

Chiunque dopo un messaggio così la manderebbe felicemente a farsi fottere.

La bella notizia è che se ti diverti con qualche battuta pungente a smontare il suo fragile ego, che cerca di difendere e imporre sul tuo con tentativi del genere, quello che la fotterà sarai tu.

Tu sei quello a un livello superiore che lei non saprà più come lasciare. Basta che tu te ne convinca, e induca a crederlo anche lei.

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Ragazzi aggiornamento:

Non siamo ancora insieme tanto che il capodanno per diversi motivi non l'abbiamo passato insieme. Però penso che nel giro massimo di 2-3 settimane diventerà la mia tipa. Però a capodanno diciamo che non ho fatto il bravo ragazzo, secondo voi devo dirgli quello che ho fatto?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...