Vai al contenuto

Le tarantelle


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Buonsalve ragazzi e buone feste.

Vi spiego la situazione.

A novembre, io ed altri due amici conosciamo un nuovo gruppo di ragazze. La prima sera trascorre piacevolmente, si beve e si alza il gomito e ci divertiamo insieme. Noto con piacere una ragazza del gruppo abbastanza interessante (quasi 18 anni), che ricambia le mie attenzioni mettendosi sotto al braccio, cercandomi, dandomi qualche bacetto sulla guancia ecc.

Cominciamo ad uscire con questo gruppo e noto sempre che questa tipa mostra segnali di interesse. Decido quindi di invitarla ad uscire.

Lei accetta, ma il giorno stesso ha un problema (vero) e dobbiamo rimandare. Le chiedo una seconda volta di uscire, ma anche questa volta, il giorno dell'uscita, inizia a chiedere : ma stano anche gli altri? E siamo solo noi? E perchè prorio me? Fa domande del genere abbastanza strane, al che salta anche questo appuntamento.

Le chiedo una terza volta di uscire, lei dice che mi farà sapere ma se ne dimentica e quindi salta anche questa volta.

Io mi incavolo, perchè è stata anche una mancanza di educazione non avvertirmi nemmeno. Mi manda un mex di scuse la sera dopo, ma non la cago di striscio.

Io non le chiedo più di uscire, ma ogni volta succede sempre qualcosa che ci fa discutere. Quando ci vediamo col gruppo, lei è palesemente interessata. Si mette sempre accanto a me, mi cerca, mi tocca molto, mi punzecchia e ci guardiamo profondamente negli occhi finchè lei, imbarazzata, distoglie lo sguardo.

Ora, a lei piace anche un altro tipo e secondo me è per colpa di ciò che non ho ancora concluso nulla con lei. A me interessa, ma non vorrei sembrare troppo "azzeccato" o comunque sembrare abbastanza debole ai suoi occhi, poichè più volte ha fatto cosucce che mi hanno fatto innervosire.

Sono così, quando mi fisso con una, la voglio chiudere. Non vorrei aspettare a capodanno per farlo ( andremo a ballare insieme), quindi vorrei da voi consigli su come agire.

Quando una tipa mostra certi segnali discordanti, e c'è anche un altro di mezzo che NON FA NULLA ( non è mai uscita con questo perchè è solo un "bel ragazzo", ma moscio, Fa l'istruttore nella sua pale ma non parla quasi mai), come comportarsi? Lei ha anche altri spasimanti ovviamente e in pubblico cerca sempre di farmi ingelosire dicendo "mi ha contattato x o y ", " z mi ha chiesto di uscire " bla bla bla.

Io sono stufo di stare a discutere con lei. Dal vivo rimango abbastanza distaccato, anche se delle volte comunque giochiamo tipo alla lotta e a robe simili.

Voi cosa fareste? Agire come se nulla fosse accaduto e "ricominciare da capo"? Non ditemi next, perchè non voglio arrendermi alle prime difficoltà e voglio concludere questa partita.

Un grazie a chi mi aiuterà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Leggendo attentamente fra le righe che hai scritto ho una brutta "sensazione" ...

Mi spiego : credo che in realtà la tua amica stia utilizzando o palesando un falso interesse per te onde attirare le attenzioni dell'altro ragazzo che realmente le interessa del vostro gruppetto. Se te ne sei accorto tu ... allora vuol dire che è proprio palese in quanto solitamente questi giochetti di gelosia e richiesta di attenzioni sono malcelati.

Trattandosi di giovane fanciulla, probabilmente non ancora esperta nella raffinata arte della seduzione maschile, non è riuscita a nascondere tale messaggio ai tuoi occhi ed il tuo istinto di maschio l'ha percepito.

E le numerose buche e richieste della presenza degli altri servono per verificare la presenza del reale obbiettivo del suo interesse.

ONDE PERCUI DEDUCO TI STIA SEMPLICEMENTE E FREDDAMENTE USANDO :)

Spero di sbagliarmi.

Aggiornaci nel caso e buona fortuna !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Forse non mi sono espresso bene.

L'altro ragazzo che le piace, non fa parte del gruppo, E' l'sitruttore della sua palestra e non è mai uscito nè con noi, nè con lei. Al massimo, credo si sentano su wazzapp :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

In questo caso, anche se non cambia radicalmente il succo, mi pare molto più interessata al tipo della palestra che a te.

Dopo tre buche ... non credo sia realmente interessata comunque alla tua persona !

Sempre per il discorso fatto sopra, può essere che voglia far sapere al tipo della palestra che tu ci stai provando o esibirti in separata sede (con tanto dei messaggini che le mandi) del fatto che tu ci stai provando (come magari molti altri) con lei per acquisire maggior fascino ai suoi occhi (o comunque agli occhi del reale oggetto delle sue attenzioni)....

Spero come detto sopra di sbagliarmi comunque :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Quindi dovrei lavorare di più sull'attraction...

In effetti, dal vivo lei comunque mi cerca, mi fa domande sulla mia vita ecc.. poi se non ci vediamo, non mi cerca, o poche volte.. Non è quella cosa che lei si fa sentire spesso nell'arco della settimana ecc...

Quindi boh, è questo che più che altro mi fa intrippare...

Voci di corridoio dicono che lei non si fida molto di me perchè le sembro un puttaniere, anche se è interessata ad uscire...

Io penso: sono solo parole, se non vedo niente a fatti è come se niente fosse stato detto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Buonsalve ragazzi e buone feste.

Vi spiego la situazione.

A novembre, io ed altri due amici conosciamo un nuovo gruppo di ragazze. La prima sera trascorre piacevolmente, si beve e si alza il gomito e ci divertiamo insieme. Noto con piacere una ragazza del gruppo abbastanza interessante (quasi 18 anni), che ricambia le mie attenzioni mettendosi sotto al braccio, cercandomi, dandomi qualche bacetto sulla guancia ecc.

Cominciamo ad uscire con questo gruppo e noto sempre che questa tipa mostra segnali di interesse. Decido quindi di invitarla ad uscire.

Lei accetta, ma il giorno stesso ha un problema (vero) e dobbiamo rimandare. Le chiedo una seconda volta di uscire, ma anche questa volta, il giorno dell'uscita, inizia a chiedere : ma stano anche gli altri? E siamo solo noi? E perchè prorio me? Fa domande del genere abbastanza strane, al che salta anche questo appuntamento.

Le chiedo una terza volta di uscire, lei dice che mi farà sapere ma se ne dimentica e quindi salta anche questa volta.

Io mi incavolo, perchè è stata anche una mancanza di educazione non avvertirmi nemmeno. Mi manda un mex di scuse la sera dopo, ma non la cago di striscio.

Io non le chiedo più di uscire, ma ogni volta succede sempre qualcosa che ci fa discutere. Quando ci vediamo col gruppo, lei è palesemente interessata. Si mette sempre accanto a me, mi cerca, mi tocca molto, mi punzecchia e ci guardiamo profondamente negli occhi finchè lei, imbarazzata, distoglie lo sguardo.

Ora, a lei piace anche un altro tipo e secondo me è per colpa di ciò che non ho ancora concluso nulla con lei. A me interessa, ma non vorrei sembrare troppo "azzeccato" o comunque sembrare abbastanza debole ai suoi occhi, poichè più volte ha fatto cosucce che mi hanno fatto innervosire.

Sono così, quando mi fisso con una, la voglio chiudere. Non vorrei aspettare a capodanno per farlo ( andremo a ballare insieme), quindi vorrei da voi consigli su come agire.

Quando una tipa mostra certi segnali discordanti, e c'è anche un altro di mezzo che NON FA NULLA ( non è mai uscita con questo perchè è solo un "bel ragazzo", ma moscio, Fa l'istruttore nella sua pale ma non parla quasi mai), come comportarsi? Lei ha anche altri spasimanti ovviamente e in pubblico cerca sempre di farmi ingelosire dicendo "mi ha contattato x o y ", " z mi ha chiesto di uscire " bla bla bla.

Io sono stufo di stare a discutere con lei. Dal vivo rimango abbastanza distaccato, anche se delle volte comunque giochiamo tipo alla lotta e a robe simili.

Voi cosa fareste? Agire come se nulla fosse accaduto e "ricominciare da capo"? Non ditemi next, perchè non voglio arrendermi alle prime difficoltà e voglio concludere questa partita.

Un grazie a chi mi aiuterà :)

In grassetto lo shit test che non hai superato,è chiaro che c'è mancanza di comfort,ti chiede perchè proprio lei perchè non si fida e pensa che tu te le voglia fare tutte.

Ti sei mai informato su

1)cosa le piace fare?

2)quali sono i suoi sogni?

3)l'ultima volta che ha pianto?

etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Certe cose avrei volute chiedergliele in un'uscita.. invece mi sa che devo lavorarci dall'esterno per ottenere un day1.

Comunque ripeto, dal vivo si attacca o comunque si comporta "bene", poi quando non ci vediamo è diversa.

In ogni caso, soffre molto la pressione sociale ed è molto emotiva e si imbarazza facilmente, camuffando questo con l'aggressività e il manifestare pubblicamente le attenzioni di altri ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...