Vai al contenuto

Amica sì - Amica no


The_Gambler

Messaggi raccomandati

The_Gambler

Ciao a tutti vorrei un parere su quanto mi è successo ormai qualche mese fa trovandomi attualmente in una situazione per certi versi simile.

Accade questo: durante una serata si avvicina a me una ragazza chiedendomi se mi ricordassi di lei. Diverso tempo prima, infatti, frequentavamo lo stesso corso all'università.

Io mi ricordo poco di questa persona ma comunque ci scambiamo i contatti e ogni tanto ci sentiamo. Col passare del tempo inizia a cercarmi ripetutamente vuoi per un caffè vuoi per una passeggiata fino ad uscire una sera insieme.

Questa ragazza era fidanzata da diverso tempo e sottolineo che non sono mai stato attratto da lei tanto da considerarla come un'amica normalissima con cui uscire per fare quattro chiacchiere in tranquillità.

Ho sempre avuto la sensazione che lei avesse uno scopo diverso: cercarmi continuamente, propormi uscite etc etc

Fin qui si potrebbe pensare alla classica storia in cui lei, fidanzata, cerca una via d'uscita per evadere da un rapporto che ormai non la soddisfa più.

Un pomeriggio succede una cosa che mi lascia perplesso:

mi chiede di uscire con lei e poi passare a prendere un regalino che doveva fare al suo ragazzo per il suo compleanno.

Mi domando e vi chiedo: secondo voi questa ragazza che intenzioni aveva? Andare oltre l'amicizia ma poi portarmi a scegliere un regalo per il suo uomo? Non sarebbe un controsenso?

Magari anche da parte sua c'era solo amicizia e nulla più?

Riuscire a capire quanto è accaduto in questa storia mi aiuterebbe a decifrare meglio la mia situazione attuale.

Grazie e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...