Vai al contenuto

Inner Game fallito


2i2

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi..
Voglio raccontarvi la mia storia, sperando che possiate darmi qualche consiglio..
Un anno fa ho iniziato il mio inner game, dettato dalla voglia di scrollarmi la mia timidezza, e mettere su autostima.

Ho fatto alcuni progressi importanti, ma poi purtroppo ho subito un brutto infortunio che mi ha costretto a letto, fisioterapia e praticamente tanti mesi buttati all'aria.

All'inizio ho recuperato con forza e tenacia anche prima del tempo, ma poi i postumi mi hanno trascinato in un oblio dal quale non riesco ad uscire.
Ho perso fiducia, rallentato nei miei studi, e perso tutti i progressi fatti.

Adesso sono al punto di partenza. Autostima sotto i tacchi, e convinzione di essere sfortunato che crea delle magnifiche profezie autoavveranti.
Il problema è che me ne rendo conto, ma mi manca sempre quel tanto che mi tirebbe fuori e rimango fermo.

Come reagire al presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ti riporto una parte interessante di un libro di Giacobbe

"dicesi sega mentale il pensare a cose che non hanno attinenza con la realta'.

A te sembrera' da questa definizione che allora le seghe mentali tu no le fai mai.

Questo tuo pensiero' e' un esempio di sega mentale.

Tutto sta nella definizione di realta',naturalmente.

La mia definizione di realta' e' unica reale,come puo' confermarti un qualsiasi contadino della bassa padana.

La realta' e' il nostro corpo e l'ambiente che ci circonda.

Le persone normali sanno benissimo che le cose stanno cosi'."

Per reagire al presente bisogna liberarsi la testa da tutto cio' che ci limita',da cio' che ci blocca.

Le risposte dovremmo trovarle da soli,ma l'ideale sarebbe farsi consigliare da chi ne sa di piu'.

O con piu' esperienza.

Bisognerebbe puntare ad un nuovo inizio gia' da oggi,a saper voltar pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il punto! Se ho scritto il post è perchè ne sapete più di me sicuramente, e quindi forse potete aiutarmi.
Il punto è proprio liberarmi da ciò che mi blocca.

Da solo ho difficoltà a farlo, ma se ho qualcuno che crede in me e tira fuori il mio meglio, allora so essere all'altezza delle situazioni!
Il tempo che intercorre però è spesso fatale..(senza contare che come detto ultimamente nemmeno ci riesco più, e per questo parlavo oblio..)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

potresti fare delle uscite con utenti del forum che stanno dalle tue parti.

Se vai qua http://www.italianseduction.club/forum/f-21-eventi-e-sargiate-nella-tua-citta/ puoi andare

sulla citta' e contattare gente che fa uscite da quelle parti.

L'unione fa la forza...e avere a che fare con persone che condividano le stesse esperienze,o gli stessi interessi,

possono essere un buon trampolino di lancio.

Da soli si puo migliorare,se lo si vuole.

Ma confrontarsi con chi ha esperienza e' indicato maggiormente.

In piu',lo stato d'animo:

una volta circondati da gente con voglia di fare i risultati arrivano piu' velocemente.

Ed e' anche da considerare che pure i luoghi hanno un ruolo fondamentale.

Non e' la stessa cosa frequentare con la solita routine gli stessi posti che ritrovarsi in una realta' diversa.

E magari con piu' figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

sappi che non sei l'unico a costruirti l'inner game come dici tu, è fondamentale: io ho voluto iniziare buttandomi a sargiare così a casaccio ma senza un buon inner non riesci a essere abbastanza sicuro, soprattutto se sei di natura una persona timida come me, quindi rischi che dopo gli inevitabili ma sani fallimenti sei ancora più giù di prima come è successo a me tempo fa ed è ancora più difficile trovare motivazione e risalire

ricorda che quando uscirai a sargiare devi divertirti, se esci così in modo forzato avrai solo fallimenti e soprattutto sarà noioso e faticoso per non parlare dell'ansia, se lo prendi per quello che è in realtà e cioè un gioco e un divertimento allora sarà tutto diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi manca qualche conoscenza di base, cosa intendete per sargiare? Mi serve un glossario!

In effetti si, si rischia di stare più giù di prima!

Tra l'altro purtroppo vivendo in un paesino è pure difficile incontrare gente nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ragazzi mi manca qualche conoscenza di base, cosa intendete per sargiare? Mi serve un glossario!

In effetti si, si rischia di stare più giù di prima!

Tra l'altro purtroppo vivendo in un paesino è pure difficile incontrare gente nuova!

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Comunque l'esperienza si fa sul campo.

E se vivi in un paesino ti converrebbe spostarti ogni tanto...

per ampliare le tue conoscenze e le tue amicizie.

Per una buona infarinatura sull'argomento seduzione ci sarebbero tanti concetti da imparare.

Qui sul forum ne trovi a iosa.

Oltre alle classiche letture di The Game e Il Metodo Mystery potresti guardarti qualcosa della RSD,

la real Social Dynamics.

SE sei ad un buon livello di inglese ti sarebbe utile vedere qualche video sul tubo,

tipo cliccando RSD Tyler .

E proprio sull'inner game ti potresti guardare RSD Blueprint Decoded di Tyler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...