Vai al contenuto

Cappotto Cercasi


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio

Buonasera, sto valutando, tenuto conto anche dell'imminente periodo di saldi, l'acquisto di un cappotto invernale

Sono un ragazzo di 20 anni di corporatura magra

Non mi sono mai piaciuti i cappotti "bombati" perchè mi sento impacciato nell'indossarli quindi volevo avere da voi qualche consiglio su modello e negozio

Mi sto interessando ai cappotti di tessuto/panno ma volevo sentire un po' di pareri

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Calatrava

Se sei magro il massimo sarebbe un doppiopetto per allargare un po' la figura. Acquista solo se è di lana minimo all'80%. Colori tipo blu- nero- al più grigio, anche chiaro. Tinta unita. Personalmente preferisco quelli un po' più lunghi. Il top sono i cappotti lardini, dagli un occhio per ispirarti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

Quoto, dai un'occhiata ai soliti Zara, bershka ecc.. , anche Replay ha bei giubbotti.

Altrimenti online ti consiglio Asos

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Io ho preso un cappotto lungo davvero carino dalla Sorbino in saldo..non ho trovato la foto online, ma dovresti riconoscerlo io l'ho preso marrone c'è anche nero e blu..ho ricevuto diversi complimenti per la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Grazie ragazzi, terrò conto dei vostri consigli

Questa settimana sono un po' preso ma la prossima conto di fare un po' di shopping

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Magro con vita stretta qualche modello lungo non è male. Con vita abbastanza larga meglio puntare su modelli corti e mettere in risalto le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...