Vai al contenuto

ragazza dal web al vivo

pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

Oggi non mi sono piaciuto...

esco con una ragazza beccata in chat... avevamo già parlato del sesso abbastanza tranquillamente...

la vedo non è una c.d.m. ( :cool: prieras :D ) ma abbastanza carina... andiamo in giro verso un locale dove pranzare...

ho fatto pocho kino e pochi neg... devo ancora migliorare in queste due cose...

in realtà è come se con le ragazze che conosco (anche poco) non riesco ad essere smart... inizio a parlare di cazzate noiose...

Poi è successa questa cosa che non so come interpretare: Lei dice... mi è capitato di innamorami di ragazzi dopo 2 o 4 uscite... e cosa le dico io alla fine... ci vediamo presto, intanto ho ancora 3 uscite...

Mercoledì la chiamo se usciamo ancora sarà minimo per un k-close

Questo è quanto

A volte sento mancare argomenti di conversazione leggeri... spesso finisco con il parlare di letteratura, film (moretti allen) e di altre cose noiose...

Voi di che parlate, che domande le fate??

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
A volte sento mancare argomenti di conversazione leggeri... spesso finisco con il parlare di letteratura, film (moretti allen) e di altre cose noiose...Voi di che parlate, che domande le fate??

premesso che non conta quello che dici ma COME lo dici bisogna ricordarsi che possono esserci agomenti di discussione più utili ai fini del sarge e argomenti meno utili.

il tutto sta nell'inquadrare l'hb in quale categoria rientra.

ricordi l'hb che ti ha riconosciuto in centro ieri sera? (la pianista) con quella avresti potuto parlare per ore solo di musica e non si sarebbe annoiata mai. se avessi fatto lo stesso con quelle due zoccolette di monaco tempo 5 minuti avrebbero iniziato a dare segnali di insofferenza.

il nocciolo della questione è questa: per riuscire con le donne è essenziale ascoltare quello che loro ci comunicano (occhio, non ho detto dicono) e in base a quello calibrare il game nel complesso cercando un piano comune di discussione che possa portarti a creare rapport e la giusta atmosfera per avviare il kino.

se sei con una ragazza poi (in particolar modo nei day2) non serve bombardala di domande. è più utile fare poche domande aperte che permettano di parlare di più cose. ieri sera con l'hb8 (la svizzera) quando l'ho isolata non ho fatto altro che chiederle dove fosse stata in vacanza e da là abbiamo fatto sviluppare una discussione sulla thailandia e cuba (che mi ha permesso di estrarre anche alcuni suoi valori - tipo gli piacciono gli uomini villosi LOL). nulla di impegnativo per carità ma almeno non ci siamo annoiati entrambi. eh già questo è un altro problema: se ti rendi noiso perchè parli sempre delle stesse cose o dici sempre le stesse cose le hb se ne accorgono, passi per sfigato e addio chiusure.

per comunicare in modo utile dal punto di vista sargistico basta seguire poche regole, non serve una scienza, ma queste regole, proprio perchè poche e semplici spesso sfuggono.

se vuoi ne riparliamo comunque dal vivo o in altra sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78
.

Poi è successa questa cosa che non so come interpretare: Lei dice... mi è capitato di innamorami di ragazzi dopo 2 o 4 uscite... e cosa le dico io alla fine... ci vediamo presto, intanto ho ancora 3 uscite...

che ne pensi di questa cosa??? dammi il tuo saggio parere

:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius

E' strano il fatto ke non si ha di ke parlare, ma comunque succede...

A me succede con hb ke hanno vissuto per troppo tempo sotto una campana di vetro, spesso viziate, con queste mi annoio io stesso, e allora mando a puttane tutto.

Si seduce qualcuno ke piace, non soltanto fisicamente, a meno ke non sia una figa stellare, per lo meno questo è il mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Pienamente daccordo con prieras anche se per arrivare ad un certo livello ci vuole tanta tanta esperienza.

riguardo a questo,dall'alto della mia inesperienza,la vedo innanzitutto come un mancato tentativo di *close,poi la risposta non è delle migliori.I consigli su una miglior risposta la lascio agli Alpha...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
che ne pensi di questa cosa??? dammi il tuo saggio parere

:book:

così su due piedi è difficile dire cosa volesse intendere.

ti porto alcune possibili interpretazioni:

1) stava cercando di sondare il terreno per capire le tue intenzioni e vedere se cercavi la botta e via oppure se eri in cerca di qualcosa di più duraturo

2) ti ha messo in guardia dicendoti che per innamorarsi ha avuto bisogno di tempo (= conoscere meglio l'altra persona)

3) ti ha solo voluto comunicare di non farti troppe illusioni

non ero presente all'uscita e quindi non so qualle delle possibili interpretazioni sia quella migliore. fatto sta che quando una donna ti parla di "amore" c'è sempre da drizzare le antenne.

la risposta che hai dato, in perfetto stile c'n'f, poteva anche starci. lei però come ha reagito alla tua rispsota?

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

s'è fatto una risata... mercoledì la chiamo e vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti