Charleston [Lurker] 0 Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Salve a tutti; volevo chiedere consigli riguardo una ragazza che ho visto in discoteca circa 3 giorni fa, però motivi di forza maggiore (ho dovuto aiutare un mio amico che stava abbastanza male dopo aver esagerato con l'alcool) non sono riuscito a parlarle, ma ci ho scambiato qualche sguardo e mi sembrava discretamente interessata, ho trovato il suo profilo su FB, ma non so come muovermi. Non sono mai stato un grande fan delle chat e quindi non vorrei utilizzarle, ma in questo caso esse sono l'unica via percorribile; il mio problema principale è l'opener e gli inizi della conversazione in quanto parlando in chat non riesco ad esprimermi al meglio e più in generale usare la chat mi sembra una cosa da "viscidi". Sarei molto grato di ricevere consigli e mi scuso se non sono stato preciso in alcune definizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Dato che nelle chat hai problemi e dal vivo no cerca di beccarla dal vivo..o se proprio non riesci comportati come se tu ce l avessi davanti..quando vai a parlare con una tipa come le apri? Cosa le dici? Ecco..fai lo stesso in chat..e togliti la paranoia del viscido............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati