Vai al contenuto

Consigli per chat game

Charleston
 Condividi

Messaggi raccomandati

Charleston

Salve a tutti; volevo chiedere consigli riguardo una ragazza che ho visto in discoteca circa 3 giorni fa, però motivi di forza maggiore (ho dovuto aiutare un mio amico che stava abbastanza male dopo aver esagerato con l'alcool) non sono riuscito a parlarle, ma ci ho scambiato qualche sguardo e mi sembrava discretamente interessata, ho trovato il suo profilo su FB, ma non so come muovermi.

Non sono mai stato un grande fan delle chat e quindi non vorrei utilizzarle, ma in questo caso esse sono l'unica via percorribile; il mio problema principale è l'opener e gli inizi della conversazione in quanto parlando in chat non riesco ad esprimermi al meglio e più in generale usare la chat mi sembra una cosa da "viscidi".

Sarei molto grato di ricevere consigli e mi scuso se non sono stato preciso in alcune definizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Dato che nelle chat hai problemi e dal vivo no cerca di beccarla dal vivo..o se proprio non riesci comportati come se tu ce l avessi davanti..quando vai a parlare con una tipa come le apri? Cosa le dici? Ecco..fai lo stesso in chat..e togliti la paranoia del viscido............

Link al commento
Condividi su altri siti