Vai al contenuto

chat game


Puglia89

Messaggi raccomandati

Puglia89

ciao ragazzi sapete consigliarmi delle chat?

attualmente sto utilizzando badoo ma ho scarso successo a malapena riesco a farmi rispondere e volevo sapere altre chat migliori che utilizzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

io uso esclusivamente facebook ed è molto dura quindi se con badoo che è fatto apposta per gli incontri non ti rispondono rimboccati le maniche che c'è un sacco di lavoro da fare ma tranquillo non sei il solo purtroppo... :)

comunque una cosa che mi aiuta è l'idea "dei grandi numeri" e il ricordare un post di un guru del forum dove diceva che nelle chat il 70 % non risponde e del resto ne rimane solo un 10% scarso che ci sta ed è esattamente quello che noto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Puglia stai calmo badoo funziona proprio così, tra profili falsi e gente che non risponde (che tra l'altro mi visita il profilo e mette pure il mi piace),direi ho ricevuto risp nel 40% dei casi. Io ti consiglio lovoo la qualità delle donne é più alta e ho ricevuto risposta almeno nel 70% dei casi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Io uso lovoo e ho k closato al day 1 con una hb 6.8 nulla di eclatante ...ma è stata l unica che sono riuscito ad agganciare in 2 settimane che uso questa app ... Badoo non mi caca nessuno ... Su lovoo mettono mi piace e poi manco ti cacano ... Fb io non l ho piu perche mi ha un po sdegnato vorrei usare tinder ma ci vuole face ... Ricordo i gloriosi tempi di msn dove le hb spuntavano come nulla e al day one c'era amche la chiavata close xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

be si facebook è per masochisti, io ad esempio sto lottando all'ultimo sangue a ritmo di c&f e mi conquisto a fatica un po di comfort con qualche ragazza...non so perchè fb mi sembra il più affidabile

però credo di essere vittima delle leggende metropolitane dove dicono che su quei siti tipo lovoo e badoo si paga....io ricordo che tanti anni fa avevo badoo e mi sembrava che senza i super poteri uno è fuori gioco ma vedo che non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hope

Badoo, Lovoo, Tinder...fanno tutte cagare.

Le ragazze sono lì solo a perdere tempo, e non lo dico tanto perché non ci ho combinato una mazza ma perché capisci subito che non hanno voglia di stare a parlare, e non sono nemmeno un brutto ragazzo (penso) ma al massimo sarò troppo "normale".

Tralasciando Badoo che almeno mi ha portato un f-close (anche se molto complessata) io sto provando Lovoo e fa cagarissimo: le ragazze ti mettono il mi piace poi se scrivi non ti cagano e addirittura ti cancellano il messaggio e non puoi più contattarle. Credo che mettano mi piace un po' a tutti e poi a seconda di chi scrive loro decidono a chi rispondere o meno. Ad ogni modo tutto spinge a farti l'account a pagamento ma avendo provato anche quello ti consiglio spassionatamente di risparmiarti soldi e non buttarne in ste app del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Badoo, Lovoo, Tinder...fanno tutte cagare.

Le ragazze sono lì solo a perdere tempo, e non lo dico tanto perché non ci ho combinato una mazza ma perché capisci subito che non hanno voglia di stare a parlare, e non sono nemmeno un brutto ragazzo (penso) ma al massimo sarò troppo "normale".

Tralasciando Badoo che almeno mi ha portato un f-close (anche se molto complessata) io sto provando Lovoo e fa cagarissimo: le ragazze ti mettono il mi piace poi se scrivi non ti cagano e addirittura ti cancellano il messaggio e non puoi più contattarle. Credo che mettano mi piace un po' a tutti e poi a seconda di chi scrive loro decidono a chi rispondere o meno. Ad ogni modo tutto spinge a farti l'account a pagamento ma avendo provato anche quello ti consiglio spassionatamente di risparmiarti soldi e non buttarne in ste app del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...