Vai al contenuto

Sono in LTR ma ho conosciuto un'altra.


Elle89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

sono qui per chiedere un consiglio a proposito della mia situazione.

Sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza fantastica, bella ed intelligente. Mi rispetta, mi ama e sa come rendermi felice. Con la mia attuale ragazza ci siamo conosciuti poco dopo la fine di una mia lunga relazione durata quasi 4 anni, fra tira e molla vari ero stremato. Dopo la fine della mia vecchia relazione ho provato a sentire altre ragazze, non sono mai andato oltre il messaggio dato che nonostante mi sforzassi, non ne avevo proprio voglia. Ad un certo punto la mia attuale ragazza mi contattò e con molta insistenza (Da parte sua), cominciammo a sentirci ed alla fine uscimmo. Dopo poco ci fidanzammo ed eccoci qui.

In tutto questo c'è un'altra ragazza. Lei bellissima e sensualissima, corpo fantastico ed occhi di ghiaccio, la conoscevo già dato che era la ragazza di un tipo che frequentava il mio ex gruppo di amici. La mia ex strinse rapporti con lei tanto che qualche volta uscimmo addirittura in 4. La mia ex ed io, il tipo e lei. Qualche mese fa ci lasciammo entrambi e lei mi cominciò a mandare dei messaggi ambigui che lasciavano intravedere qualcosa in più di un semplice "ciao, come va". Inizialmente non le diedi retta, avevo la testa ancora per la mia ex, poi quando decisi di vedere se poteva esserci qualcosina in più, lei fece la strana e mi trattò con sufficienza durante una conversazione su Facebook, l'unica che cominciai io, così non mi feci più sentire. Avevo tante altre ragazze con cui mi sentivo, di certo non avevo intenzione di perdere tempo dietro a lei. Non l'ho mai vista sinceramente come una possibile LTR.

Dopo questa breve introduzione veniamo agli avvenimenti degli ultimi giorni. Da circa 3 settimane mi sto sentendo con questa ragazza. Contatti mirati da parte mia a distanza di 5/7 giorni l'uno dall'altro, con la scusa di chiedere altro ma con lo scopo di stringere qualcosa. Ho scoperto cosa c'è oltre il suo aspetto fisico e mi piace. Lei ci sta, tanto che mi ha proposto di uscire e mi ha anche dato il suo numero, difficilmente lo concede. (Personalmente già avevo il suo numero dato che quando tempo fa uscivamo tutti insieme era capitato di prenderlo, ma per fare le cose fatte bene ho fatto in modo di trovare una scusa per chiederglielo nuovamente) Lei sa che sono fidanzato tanto che mi ha anche fatto i complimenti sulla mia attuale ragazza e sul fatto che siamo una bella coppia.

Ora, con la mia ragazza va tutto bene anche se sento che manca qualcosa, sto cominciando seriamente a pensare di essermi fidanzato per coprire il vuoto lasciato dalla mia ex. A lei da quando mi ha dato il numero 1/2 giorni fa non le ho più scritto. Pensavo di farlo domenica e fra una cosa e l'altra chiederle di uscire, più che altro ricordarle che mi aveva proposto di farlo.

Ultimamente penso sempre a questa nuova ragazza. Come dovrei comportarmi? Cosa dovrei fare?

Grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno.

Un particolare.

La mia ragazza è stata presentata ai miei genitori ed io ai suoi, quindi ci sono altre implicazioni oltre a noi.

Modificato da Elle89
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sorvolo su questa cosa dei genitori, ci sono altre implicazioni ma te ne dovresti fottere...ma la prossima volta non presentare una tipa ai tuoi e non presentarti ai suoi dopo soli 7 mesi!

Detto ciò, sei decisamente confuso...prima parli della tua tipa come bella intelligente e "che ti rende felice" per poi dire che "senti che manca qualcosa"...delle due l'una, amico mio!

Ad ogni modo, l'altra tipa ti arrapa e la monogamia e il "rispetto" imposto da questa società ipocrita non ti consente di seguire la tua vera natura di maschio animale e trombarti la tipa in questione ma ti interroghi su "cosa é giusto fare", quando già conosci la risposta.

Cosa farei io? Lascerei la mia tipa, ci proverei con l'altra e se non mi va bene, sotto con una terza...per poi dire basta ad LTR, visto che la mia condizione di maschio 25enne non mi consentirebbe di legarmi in una relazione seria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolo su questa cosa dei genitori, ci sono altre implicazioni ma te ne dovresti fottere...ma la prossima volta non presentare una tipa ai tuoi e non presentarti ai suoi dopo soli 7 mesi!

Detto ciò, sei decisamente confuso...prima parli della tua tipa come bella intelligente e "che ti rende felice" per poi dire che "senti che manca qualcosa"...delle due l'una, amico mio!

Ad ogni modo, l'altra tipa ti arrapa e la monogamia e il "rispetto" imposto da questa società ipocrita non ti consente di seguire la tua vera natura di maschio animale e trombarti la tipa in questione ma ti interroghi su "cosa é giusto fare", quando già conosci la risposta.

Cosa farei io? Lascerei la mia tipa, ci proverei con l'altra e se non mi va bene, sotto con una terza...per poi dire basta ad LTR, visto che la mia condizione di maschio 25enne non mi consentirebbe di legarmi in una relazione seria!

Effettivamente ho fatto una gran ca****a a creare questo rapporto a casa dopo soli 7 mesi. Comunque si, sono decisamente confuso e non vorrei far male a nessuno ma dovendo seguire ciò che voglio, senza nessuna implicazione, uscirei decisamente con la ragazza nuova! :) Così tanto per, domani le scrivo tanto un sms non fa male a nessuno e vediamo che dice.. Modificato da Elle89
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

perché mollarla? se ci stai bene, non farlo.

semplicemente, com'è ovvio che sia, non riesci a stare solo con una, perché le vuoi tutte.

esci con l'altra, trombatela se puoi.

se ti scopre la fidanzata, pazienza. "rimorsi forse, rimpianti mai".

ma immagino tu non sia tanto stupido da farti scoprire, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché mollarla? se ci stai bene, non farlo.

semplicemente, com'è ovvio che sia, non riesci a stare solo con una, perché le vuoi tutte.

esci con l'altra, trombatela se puoi.

se ti scopre la fidanzata, pazienza. "rimorsi forse, rimpianti mai".

ma immagino tu non sia tanto stupido da farti scoprire, giusto?

La mia filosofia di vita è: "Negare sempre e comunque, anche di fronte all'evidenza!". Fondamentalmente sono un "cazzaro". Come si dice a Roma, quindi per quanto riguarda il farsi scoprire non è un problema. Non credo ci riuscirebbe. Il fatto è che ho un blocco morale... Modificato da Elle89
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

perché mollarla? se ci stai bene, non farlo.

semplicemente, com'è ovvio che sia, non riesci a stare solo con una, perché le vuoi tutte.

esci con l'altra, trombatela se puoi.

se ti scopre la fidanzata, pazienza. "rimorsi forse, rimpianti mai".

ma immagino tu non sia tanto stupido da farti scoprire, giusto?

Eh......poi ci si va a lamentare nella sezione one itis del fatto che le donne sono tutte troie e che tradiscono,magari aprendo topic su come riconquistarla eh?

Ho sempre pensato che chi è fidanzato e tradisce non ha le palle di rivoluzionare la sua vita e preferisce tenere il piede in due scarpe(giusto per avere la scopata sicura),senza contare che chi ci perde di più è proprio il ragazzo in questione,visto che perde tempo,tempo che potrebbe impegnare meglio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

curioso come in un topic su ltr e l'"altra", quella nominata di più sia l'ex.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...