Questo è un messaggio popolare. batch [Élite] 710 Inviato 27 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2014 Voglio fare una breve riflessione basata su fatti reali che mi accadono recentemente. Da quando sono single, l'autunno è sempre stato per me uno dei periodi migliori per quanto riguarda la "caccia" alle HB e quest'anno è andata decisamente meglio del previsto. Da alcuni mesi sto uscendo con 3 ragazze, con 2 delle quali faccio regolarmente sesso mentre la terza è una new entry che conosco da poco tempo e con la quale sono uscito 2 volte. Quest'ultima non la vedo come una semplice partner sessuale e voglio approfondirne la conoscenza. Non sono interessato a farci sesso nel breve termine... siamo a un livello diverso. Tornando alla riflessione, ho pensato a quanto ero limitato alcuni anni fa, quando mi capitò di uscire con 2 ragazze nello stesso periodo e le inventavo di sotto terra per fare in modo che l'una non venisse a sapere dell'altra. Questa volta sto portando avanti la situazione in maniera del tutto trasparente e naturale; quando vado al cinema con una di loro regolarmente vengo taggato su Facebook che mi trovo in quel posto con lei; quando esco al pub con una di loro, regolarmente è capitato di baciarsi in pubblico; quando qualcuna di loro mi ha chiesto se mi vedessi con altre ragazze, la mia risposta è stata quella naturale ed ovvia, perfettamente comprensibile ed accettabile per una donna, ma che noi maschi troviamo difficilissima da dire perché, essendo dal nostro punto di vista difficilmente accettabile, temiamo che la donna non la accetti. "Sono un uomo single, indipendente, sto cercando la persona giusta con la quale condividere la mia vita e per questo esco con le ragazze. Ho diverse opportunità e mi piace scegliere dopo averle conosciute. Punto." Questo punto di vista è logico, naturale e perfettamente comprensibile dalla femmina perché se ci pensiamo bene è esattamente ciò che fanno le ragazze continuamente. Non vergognatevi di dire chiaramente ciò che state facendo, potrebbe essere più semplice di quanto pensiate. Cliff Burton, LorenzoVonMatterhorn, Lust e 9 altri ha reagito a questo 12
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Dico solo che probabilmente hai incontrato ragazze abbstanza superciali o che cmq ti vedono cme tu le vedi: un mero oggetto sessuale. Facile essere liberi e moderni se la persona che frequenti non ti interessa piu` di tanto... la scoperta dell acqua calda. Syrion e gosurfing ha reagito a questo 2
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Mi spiace lucebianca ma una persona che ho frequentato una volta mi disse una frase che mi ha cambiato la vita, parlava delle uscite con le amiche (fidanzate e single) e del fatto che tutte su Fb o Whatsapp avevano tre o quattro tizi con cui parlavano (chissà di cosa conoscendo gli uomini), uso il termine tanto in voga a Roma, battere i pezzi, quindi per me questo comportamento da parte della donna è assodato, lo fanno tutte perché gli uomini ci provano, non credo che l'atteggiamento di batch sia sbagliato,anzi lo trovo stragiusto
rospo [Partecipante] 42 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Proprio ieri un mio amico mi ha raccontato che quando lui disse ad una sua fb totalmente innamorata che usciva anche con altre lei allieva lui insegnante di sport da combattimento, "lei mi ha tirato un gancio ma un gancio..rospo...mi ha tirato un gancio che manco sul ring l'avevo mai preso! Un male ma un male...!" Ed io: "e lì hai realizzato di essere un ottimo insegnante! Ahahahah" Poi ovviamente hanno scopato. GogeMagog e gkd ha reagito a questo 2
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Dico solo che probabilmente hai incontrato ragazze abbstanza superciali o che cmq ti vedono cme tu le vedi: un mero oggetto sessuale. Facile essere liberi e moderni se la persona che frequenti non ti interessa piu` di tanto... la scoperta dell acqua calda. Sono d'accordo, anch'io la penso così
Dandy75 [Partecipante] 13 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Secondo me la libertà o meno di dare una risposta del genere si basa tutta sui sentimenti... Se di lei ti importa poco e la vedi solo come una trombamica, qual'è il problema a rivelarle che esci con altre? Se invece riponi in lei aspettative allora diventa tutto più difficile Per esempio, Batch alla terza ragazza, quella su cui punti un po' di più, hai detto che esci e fai sesso con le altre due??? lalucebianca ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 I miei consigli: 1. Puoi scegliere di essere sincero...sii responsabile qualora ti facciano domande delle conseguenze 2. Io sono dell'idea che se non chiedono non vogliono sapere. Le donne ci vedono veramente molto lungo...uscii un mese con 3 ragazze...non avevo detto nulla a loro, ma nemmeno mi nascondevo. Poi alla prima litigata venne fuori: ma per te sono una delle tante. Ma veramente tante. 3. Prima facci sesso...POI vedi se é speciale. E se sara' speciale anche a letto vedrai che le altre ti stancheranno. E se non ti stancano e lei ti vuole tutto per se e tilu non vuoi....non era lei. Take it easy . Percival ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 No stress, la vita è una sola. Se lo accettano bene, se non lo accettano cavoli loro, è un modo semplice per scremare dal principio le persone che frequenti.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Secondo me la libertà o meno di dare una risposta del genere si basa tutta sui sentimenti... Se di lei ti importa poco e la vedi solo come una trombamica, qual'è il problema a rivelarle che esci con altre? Se invece riponi in lei aspettative allora diventa tutto più difficile Per esempio, Batch alla terza ragazza, quella su cui punti un po' di più, hai detto che esci e fai sesso con le altre due??? Tu sei ciò che sei. Con tutti i tuoi pregi, difetti, voglie, bisogni e desideri. Metti pure che delle donne che frequenti, una ti attira di più........ fingeresti di esser ciò che non sei pur di averla? E pensi che riusciresti a sopportare di nascondere una parte di te durante il vostro rapporto? Sottolineo che non sono domande poste in tono provocatorio o di sfida, perché è una situazione che ho affrontato più volte sulla mia pelle. Kagan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati