Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

Dico solo che probabilmente hai incontrato ragazze abbstanza superciali o che cmq ti vedono cme tu le vedi: un mero oggetto sessuale.

Facile essere liberi e moderni se la persona che frequenti non ti interessa piu` di tanto... la scoperta dell acqua calda.

• Mi piace! 2
Vandras
Inviato

Mi spiace lucebianca ma una persona che ho frequentato una volta mi disse una frase che mi ha cambiato la vita, parlava delle uscite con le amiche (fidanzate e single) e del fatto che tutte su Fb o Whatsapp avevano tre o quattro tizi con cui parlavano (chissà di cosa conoscendo gli uomini), uso il termine tanto in voga a Roma, battere i pezzi, quindi per me questo comportamento da parte della donna è assodato, lo fanno tutte perché gli uomini ci provano, non credo che l'atteggiamento di batch sia sbagliato,anzi lo trovo stragiusto

rospo
Inviato

Proprio ieri un mio amico mi ha raccontato che quando lui disse ad una sua fb totalmente innamorata che usciva anche con altre lei allieva lui insegnante di sport da combattimento, "lei mi ha tirato un gancio ma un gancio..rospo...mi ha tirato un gancio che manco sul ring l'avevo mai preso! Un male ma un male...!" Ed io: "e lì hai realizzato di essere un ottimo insegnante! Ahahahah"

Poi ovviamente hanno scopato.

• Mi piace! 2
Syrion
Inviato

Dico solo che probabilmente hai incontrato ragazze abbstanza superciali o che cmq ti vedono cme tu le vedi: un mero oggetto sessuale.

Facile essere liberi e moderni se la persona che frequenti non ti interessa piu` di tanto... la scoperta dell acqua calda.

Sono d'accordo, anch'io la penso così

Dandy75
Inviato

Secondo me la libertà o meno di dare una risposta del genere si basa tutta sui sentimenti...

Se di lei ti importa poco e la vedi solo come una trombamica, qual'è il problema a rivelarle che esci con altre?

Se invece riponi in lei aspettative allora diventa tutto più difficile

Per esempio, Batch alla terza ragazza, quella su cui punti un po' di più, hai detto che esci e fai sesso con le altre due???

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

I miei consigli:

1. Puoi scegliere di essere sincero...sii responsabile qualora ti facciano domande delle conseguenze

2. Io sono dell'idea che se non chiedono non vogliono sapere. Le donne ci vedono veramente molto lungo...uscii un mese con 3 ragazze...non avevo detto nulla a loro, ma nemmeno mi nascondevo. Poi alla prima litigata venne fuori: ma per te sono una delle tante. Ma veramente tante.

3. Prima facci sesso...POI vedi se é speciale. E se sara' speciale anche a letto vedrai che le altre ti stancheranno. E se non ti stancano e lei ti vuole tutto per se e tilu non vuoi....non era lei.

Take it easy .

• Mi piace! 1
Caraibika
Inviato

No stress, la vita è una sola. Se lo accettano bene, se non lo accettano cavoli loro, è un modo semplice per scremare dal principio le persone che frequenti.

Inviato

Secondo me la libertà o meno di dare una risposta del genere si basa tutta sui sentimenti...

Se di lei ti importa poco e la vedi solo come una trombamica, qual'è il problema a rivelarle che esci con altre?

Se invece riponi in lei aspettative allora diventa tutto più difficile

Per esempio, Batch alla terza ragazza, quella su cui punti un po' di più, hai detto che esci e fai sesso con le altre due???

Tu sei ciò che sei. Con tutti i tuoi pregi, difetti, voglie, bisogni e desideri.

Metti pure che delle donne che frequenti, una ti attira di più........ fingeresti di esser ciò che non sei pur di averla?

E pensi che riusciresti a sopportare di nascondere una parte di te durante il vostro rapporto?

Sottolineo che non sono domande poste in tono provocatorio o di sfida, perché è una situazione che ho affrontato più volte sulla mia pelle.

• Mi piace! 1