lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Ho letto le varie risposte date e penso ci sia una bella differenza tra il dare corda ad un uomo che su wa ogni tanto ti scrive (esempio), e l uscirci-farci sesso. Io non sto dicendo sia giusto mentire, anzi. Dico solo che nel momento in cui tu accetti un comportamento simile da parte di una persna senza battere ciglio,o lo metti tu stesso in atto, e`perche`: - nn ti interessa molto la persona che hai davanti - pure te hai altri intrallazzi - non sei nel periodo "storie serie"...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Io non sto dicendo sia giusto mentire, anzi. Dico solo che nel momento in cui tu accetti un comportamento simile da parte di una persna senza battere ciglio,o lo metti tu stesso in atto, e`perche`: - nn ti interessa molto la persona che hai davanti - pure te hai altri intrallazzi - non sei nel periodo "storie serie"... e non può esser un gesto d'amore l'accettare i naturali bisogni del nostro partner, pure se questo significa saperlo/a a letto con altre persone? Kagan ha reagito a questo 1
rospo [Partecipante] 42 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Ho letto le varie risposte date e penso ci sia una bella differenza tra il dare corda ad un uomo che su wa ogni tanto ti scrive (esempio), e l uscirci-farci sesso. Io non sto dicendo sia giusto mentire, anzi. Dico solo che nel momento in cui tu accetti un comportamento simile da parte di una persna senza battere ciglio,o lo metti tu stesso in atto, e`perche`: - nn ti interessa molto la persona che hai davanti - pure te hai altri intrallazzi - non sei nel periodo "storie serie"... Oppure che non riesci a sfancularlo perchè ne sei innamorata ma non è tutto tuo e ci soffri perchè vedi solo lui ed hai perso l'interesse per tutti gli altri uomini del pianeta
Messaggi raccomandati