gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Cme da titolo...i propositi per l'anno che viene sono buoni...la serata con beppe mi ha sbloccato e adesso vorrei iniziare(per l'ennesima volta) a fare qualcosa da solo...l'unica cosa che ho capito del sarge fino ad adesso e che il rifiuto non vale niente....non ti deve condizionare...anzi...carry on...ora ho da farvi una delle mie solite domande idiote....ma chw a me danno sicurezza nel sentire le risposte..(sono fatto strano lo so)..il peggior rifiuto che avete avuto da jna ragazza...o da un set...quale e stato? Nel senso...vi ci hanno mandato? Sberle o pugni? Risse con il moroso delle ragazza? E probabilitá che questo avvenga durante un sarge...ragá tolta sta paura....io vado
lelle [Partecipante] 198 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) Guarda io in 2 mesetti (+o-) oltre a queste situazioni non mi è capitato altro: -Stavano zitte e mi guardavano terrorizzate; -Scappavano; -Mi dicevano di andarmene; -Ti guardano così---> (mezze terrorizzate) e parlano a monosillabi. Modificato 27 Dicembre 2014 da lelle
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Inviato 27 Dicembre 2014 Ok quindi me pare di capire..mai risse, fidanzati incazzati o roba simile...
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Anche per me è stato più o meno come Lelle, situazioni dove continuavano a parlare e ridacchiare fra di loro, o ignorandomi completamente...
Kingalex [Partecipante] 18 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Ad un mio amico nonchè spalla gli hanno testualmente detto "Non devi rompere i coglioni" vabbè lui è il classico tipo che davvero non gliene fotte niente di nessuno, imperterrito si è girato e 10 min stava già a parlare con altre 2. Non si è minimamente fregato del palo pesante e delle parole di quelle 2 tipe. lelle ha reagito a questo 1
lelle [Partecipante] 198 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Ad un mio amico nonchè spalla gli hanno testualmente detto "Non devi rompere i coglioni" vabbè lui è il classico tipo che davvero non gliene fotte niente di nessuno, imperterrito si è girato e 10 min stava già a parlare con altre 2. Non si è minimamente fregato del palo pesante e delle parole di quelle 2 tipe. Che simpatiche
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 Insomma mai niente di pericokoso per la propria incolumitá...meno male dai...apro più tranquillo
Messaggi raccomandati