Vai al contenuto

chiarimenti per ri-iniziare


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Ciao a tutti! Cme da titolo...i propositi per l'anno che viene sono buoni...la serata con beppe mi ha sbloccato e adesso vorrei iniziare(per l'ennesima volta) a fare qualcosa da solo...l'unica cosa che ho capito del sarge fino ad adesso e che il rifiuto non vale niente....non ti deve condizionare...anzi...carry on...ora ho da farvi una delle mie solite domande idiote....ma chw a me danno sicurezza nel sentire le risposte..(sono fatto strano lo so)..il peggior rifiuto che avete avuto da jna ragazza...o da un set...quale e stato? Nel senso...vi ci hanno mandato? Sberle o pugni? Risse con il moroso delle ragazza? E probabilitá che questo avvenga durante un sarge...ragá tolta sta paura....io vado

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Guarda io in 2 mesetti (+o-) oltre a queste situazioni non mi è capitato altro:

-Stavano zitte e mi guardavano terrorizzate;

-Scappavano;

-Mi dicevano di andarmene;

-Ti guardano così---> :o (mezze terrorizzate) e parlano a monosillabi.

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Ok quindi me pare di capire..mai risse, fidanzati incazzati o roba simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Anche per me è stato più o meno come Lelle, situazioni dove continuavano a parlare e ridacchiare fra di loro, o ignorandomi completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Ad un mio amico nonchè spalla gli hanno testualmente detto "Non devi rompere i coglioni" vabbè lui è il classico tipo che davvero non gliene fotte niente di nessuno, imperterrito si è girato e 10 min stava già a parlare con altre 2. Non si è minimamente fregato del palo pesante e delle parole di quelle 2 tipe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Ad un mio amico nonchè spalla gli hanno testualmente detto "Non devi rompere i coglioni" vabbè lui è il classico tipo che davvero non gliene fotte niente di nessuno, imperterrito si è girato e 10 min stava già a parlare con altre 2. Non si è minimamente fregato del palo pesante e delle parole di quelle 2 tipe.

Che simpatiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Insomma mai niente di pericokoso per la propria incolumitá...meno male dai...apro più tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...