Vai al contenuto

lei fa "moda" come prenderla in giro?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ciao a tutti, sto parlando da un pò con questa hb9, lei fa creazioni di lusso, anelli collane scarpe etc...

non mi riesce a far partire una conversazione solida....

ora le ho scritto ciao simpatia come stai?

cosa posso dirle come riferimento alla moda o alle sue creazione per prenderla leggermente in giro e far partire il discorso?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ti ha risposto o non ci hai mai parlato?

Tratta la come tutte le altre. Mesi fa uscii con una stilista con la scusa che volevo rifarmi il guardaroba e volevo consigli perché ero negata... nel restante tempo la prendevo in giro trattandola "da bionda" .

Devi avere molto social proof...le modelle, stiliste, cantanti famosi adorano chi é potente. Io per farmi una modella ho dato 50 ad un amico per farmi da autista. Mi sono divertita a fare la riccona.

Occhio però... non sborsare nulla se non ti danno nulla.

PS: all'appuntamento con la stilista sono andata vestita benissimo . Dopo un party in uno dei locali più famosi della città... ho parlato di vini, ho fatto parlare LEI di moda ( con conseguente ora di Chanel) , un profumo intenso ma delicato. Ha ovviamente apprezzato...ed ha aiutato il fatto che mi hanno chiamato 10 volte delle amiche. Mi ha invitato a salire la sera stessa ...ed io: scusa vorrei tanto ma i miei amici mi cercano.

:) qualche giorno dopo mi é saltata addosso in un parchetto di notte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...