Vai al contenuto

Tecniche per ottenere numero via chat esistono?


Bonny

Messaggi raccomandati

Bonny

Vorrei sapere se esiste qualche tecnica per creare interesse via chat per poi magari chiedere il numero alla ragazza interessata... Naturalmente bisogna cercare di non dare l'idea di essere un pervertito o di un morto di figa XD.

Spero di aver scritto nella sezione giusta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

ottenere il numero non serve o meglio non è il tuo obbiettivo. il tuo obbiettivo è quello di risultare attraente ai suoi occhi.

se lei ti trova attraente sarà anche lei poi a cercarti.

ripeto il numero non è il tuo obbiettivo... il tuo obbiettivo è un'altra cosa... ci siamo intesi vero ;) ??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonny

ottenere il numero non serve o meglio non è il tuo obbiettivo. il tuo obbiettivo è quello di risultare attraente ai suoi occhi.

se lei ti trova attraente sarà anche lei poi a cercarti.

ripeto il numero non è il tuo obbiettivo... il tuo obbiettivo è un'altra cosa... ci siamo intesi vero ;) ??

Ci siamo capiti XD però via chat è molto difficile... c'è qualche metodo efficace per risultare attraente davanti ad una che non conosci e l' hai aggiunta solo perché è figa e ci vuoi provare...

magari qualche opener divertente... non so consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Ma anche per andare al cesso volete una tecnica? :D

hahahahahahah :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' piu facile di quanto sembri, gli chiedi se ha whatsapp perchè la chat di facebook non ti funziona, ed ecco fatto, hai il suo numero. Io lh'ho provato due volte e non ho mai fallito ; )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IO.SI.TU.NO

E' abbastanza facile e al tempo stesso abbastanza inutile chiederlo....

Dato che siete già in un ambito virtuale (che sia la chat di facebook, badoo o altri), passare dalla chat di un sito a whatsapp il passo è breve...però al tempo stesso già in chat avresti l'occasione di sentirla quando ti pare.

Io non ho una tecnica precisa, quando capisco che è il momento giusto per chiederlo e mi darà il numero subito, mi invento qualcosa sul momento e lo lascio...a volte sono direttamente loro a chiedermelo, anche perché le chat dei vari social networks di solito fanno pena.

Per cui vedi un attimo ciò che ti passa per la testa, non chiederlo però dopo 2 minuti di conversazione, le donne in chat sono sempre sulla difensiva, visto che è pieno di uomini non proprio a posto e mezzi stalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mark91

E' piu facile di quanto sembri, gli chiedi se ha whatsapp perchè la chat di facebook non ti funziona, ed ecco fatto, hai il suo numero. Io lh'ho provato due volte e non ho mai fallito ; )

ahaha o sennò che hai la batteria scarica e che whatsapp ti consuma meno :D !!

comunque non trovo l utilità visto che si può pure chiamare con facebook :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Amog_Cattivo

quando crei abbastanza interesse semplicemente le dici: dai, troviamoci e facciamo qualcosa insieme, visto che sei/hai/fai/vuoi/devi (piccolo neg-esca) ... però non saprei come contattarti, i piccioni viaggiatori vanno bene o preferisci lasciarmi il cell/fb?
naturalmente se fai seguire una frase tipo ... dai mi fido anche se potresti essere una piccola maniaca approfittatrice sarà ancora più propensa a lasciartelo, perchè le stai ribaltando contro tutte le sue possibili obiezioni (che poi è quello che serve per ottenere numeri/sesso/vendite/qualunque cosa vuoi ottenere dalle persone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Se proprio non puoi fare a meno di avere il numero, che preciso: non è affatto fondamentale, prova una cosa come:"Facebook/chat a caso mi è scomodo per parlare, continuiamo su whatsapp..."Così sei indiretto, non ti dimostri needy che vuoi per forza il suo numero e lo ottieni sicuramente, a meno che lei ovviamente non abbia wapp per inteso, ma al giorno d'oggi è veramente raro; così lo otterrai sicuro al 100℅ e poi da lì puoi procedere, dopo aver acquisito quel minimo di comfort, a chiamarla o parlarvi in maniera più "intima"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...