Vai al contenuto

Come continuare questo game


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

Buongiorno,

Allora, c'è questa tipa (17 anni) che mi piace, ci vediamo qualche volta ecc. (evito di raccontarvi tutti i dettagli futili) anche se lei è abbastanza sfuggente quindi parto in leggero svantaggio.

Comunque, ieri sera le scrivo:

io: hey xxx

lei: tesooo

lei: ho il cell scarico

mezz'ora dopo le scrivo che dovevo dirle una cosa, e il messaggio effettivamente non arriva.

Stamattina mi aspettavo rispondesse, invece visualizza e non risponde (l'avevo detto che era sfuggente la signorina :D )

alle 13.30:

io: nota audio dove le dico che le dovevo dire una cosa ''importantissima'' (enfatizzando) quasi a rimproverarla

lei: ahhahaha che mi dovevi dire?

lei: avevo il cell scarico

io: eh vabbè

io: ormai

lei: dicii

Conoscendola non saprei dire se realmente le interessa o se lo fa solo per via della mia nota audio...

Effettivamente ieri dovevo dirle una cosa ma era inerente a ieri sera. Come posso continuare ora?

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Oddio non puoi farti domande del genere..fottitene e parla di ciò che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Sei del 2000?

Comunque questo game non ha granchè senso, ma dal vivo vi conoscete?

Il teso comunque denota un certo interesse, anche se possono esserci altre 2 strade, la prima è che tratta tutti cosi dà a tutti del teso, amore, etc.. anche se una 17enne è più restia a questi attegiamenti.

La seconda è che ti vede solo come un amico e non vuole andare oltre, detto sinceramente mi sembra questo il caso anche se te con la "scusa" di non dare dettagli inutili non hai detto praticamente niente :DD

Io visto che in chat è abbastanza rapida e sfuggitiva organizzerei subito un day1 e vedi come si comporta li, anche solo per un aperitivo, una cosa senza impegno per conoscervi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Sei del 2000?

Comunque questo game non ha granchè senso, ma dal vivo vi conoscete?

Il teso comunque denota un certo interesse, anche se possono esserci altre 2 strade, la prima è che tratta tutti cosi dà a tutti del teso, amore, etc.. anche se una 17enne è più restia a questi attegiamenti.

La seconda è che ti vede solo come un amico e non vuole andare oltre, detto sinceramente mi sembra questo il caso anche se te con la "scusa" di non dare dettagli inutili non hai detto praticamente niente :DD

Io visto che in chat è abbastanza rapida e sfuggitiva organizzerei subito un day1 e vedi come si comporta li, anche solo per un aperitivo, una cosa senza impegno per conoscervi meglio

Allora, ho 19 anni. La conosco da 2 anni ma ci limitavano a salutarci e a volte un rapido scambio di battute.

Comunque ho continuato con il velo di mistero, lei però insistiva che voleva sapere cosa avevo da dirle.

Quindi le ho scritto: "niente, iera sera ero da un amico ma mi stavo annoiando, quindi volevo sapere se stavi nei paraggi così ci vedevamo un po"

Lei ha risposto: "ah capito, avevo il cell scarico".

Poi abbiamo scambiato qualche altra battuta (si fa per dire, ci saremmo scambiati altri 4-5 messaggi), lei comunque era molto "fredda", anche se meno delle altre volte. In ogni caso se non tengo io viva la conversazione lei la lascia cadere.

Ora fino a gennaio non la potrò vedere, provo a fare un mini-freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

3 volte che la contatti e 3 volte ti dice che ha il telefono scarico, quanto cazzo le dura sto cell? :unsure:

Si comunque non contattarla più almeno fino a Gennaio, magari mandale un messaggio di auguri a capodanno giusto per far sentire la presenza, io comunque non la contatterei più fino alla prossima volta che vi vedete anche in gruppo, il chat-game si sta rivelando inutile visto che comunque non ci stai ricavando niente e non si capisce se proprio non le interessi oppure risponde freddamente a prescindere in chat. Ma alla tua richiesta di vedervi, lei ha risposto solo che il telefono gli si è scaricato senza far minimamente cenno alla tua "richiesta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

3 volte che la contatti e 3 volte ti dice che ha il telefono scarico, quanto cazzo le dura sto cell? :unsure:

Si comunque non contattarla più almeno fino a Gennaio, magari mandale un messaggio di auguri a capodanno giusto per far sentire la presenza, io comunque non la contatterei più fino alla prossima volta che vi vedete anche in gruppo, il chat-game si sta rivelando inutile visto che comunque non ci stai ricavando niente e non si capisce se proprio non le interessi oppure risponde freddamente a prescindere in chat. Ma alla tua richiesta di vedervi, lei ha risposto solo che il telefono gli si è scaricato senza far minimamente cenno alla tua "richiesta"?

Nono mi ha detto di avere il telefono scarico riferendosi all'altra sera, e in effetti il messaggio le è arrivato la mattina dopo.

Comunque si, ha risposto solo "ah capito, eh cell scarico" il che non è sicuramente un segno positivo. Comunque considerando la situazione in maniera generale Un altro tentativo lo farei, ma a gennaio.

Magari non le mando manco gli auguri di capodanno, poi se lei nemmeno si fa sentire allora next e magari ci riprovo verso metà gennaio con una testa nuova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...