Vai al contenuto

Quali sono le difficoltà maggiori che incontrate sul "mercato" ?


Friulano80

Messaggi raccomandati

Friulano80

Scrivo un topic per leggere alcuni vostri pareri al riguardo.

Siete tutti contenti? Siete tutti sicuri che sul "mercato" ci sia ancora molto a disposizione?

Perché facciamo tanta fatica a trovare una persona per costruire? e non solo dedicarci a botte e via...

Bastano davvero posizione sociale e bellezza per ottenere ciò che vogliamo?

Se ci sono difficoltà ad attrarre, a praticare bene il p and p e o altro e i risultati ancora non arrivano allora siamo solo veramente noi il problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Siete tutti contenti?

dai non me la passo male in questo periodo :)

Siete tutti sicuri che sul "mercato" ci sia ancora molto a disposizione?

Si...e anche se non sembra quando la penso così sono tutto contento :)

Perché facciamo tanta fatica a trovare una persona per costruire? e non solo dedicarci a botte e via...

La fatica la fanno pure le donne...a trovare uomini degni di questo nome..siamo in buona compagnia..

Bastano davvero posizione sociale e bellezza per ottenere ciò che vogliamo?

A volte pure la prima e basta

Se ci sono difficoltà ad attrarre, a praticare bene il p and p e o altro e i risultati ancora non arrivano allora siamo solo veramente noi il problema?

Quanto ti aiuta farti questa domanda? Quanto ti aiuta il fatto di considerare te nella tua interezza un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Mah io donne ne ho conosciute parecchie in questi ultimi tre anni di status single, però quelle che mi interessavano erano puntualmente impegnate o non disponibili.

Altre invece super disponibili ma senza nulla togliere erano dei cessi o più vecchie di me e disperate.

Se devo dire la mia purtroppo penso che sul "mercato" come dici tu non ci sia molto a disposizione, almeno per quanto mi riguarda; puntualmente vedo in giro donne impegnate o mamme che mi interesserebbero, quindi non sono io che ho il palato troppo fine, e tante che mi piacerebbero impegnate con uomini molto più brutti e stronzi anche, e su questo piano penso che conti il conto in banca.

Vero forse è più facile trovare una con cui avere una storia mentre io rivorrei rifarmi una vita.

Sicuramente le donne libere dai 40 in su che ho conosciuto e che vivono da sole non cercavano una relazione, stavano bene in compagnia, amiche di tutti, ogni sera fuori di casa, oppure altre preferivano andare in ferie con amiche o starsene a casa con i gatti o cani di turno e espressamente mi hanno detto... non voglio un uomo in casa che mi rompa i coglioni...

Altro fatto che ho amaramente notato è come il discorso domanda offerta... moltissimi miei coetanei a caccia grossa e poche libere valide, ovviamente con ampia scelta vista la domanda, alla faccia che nel mondo vi sono più donne che uomini (può essere vero ma forse si tiene conto del fatto che le donne vivono di più e quindi ci sono più donne della terza età libere).

Il morale della favola è che nonostante i bei discorsi della gente che ti dice... vedrai l'amore arriva quando meno te lo aspetti, l'unica certezza reale è il tempo che passa e non torna ed ogni anno è un anno in meno al suo fianco...

Purtroppo la vita reale non è un film con finale bello o brutto che sia... qua spesso non vince il buono, io però continuo a sperare e soprattutto non voglio aver rimpianti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Mah io donne ne ho conosciute parecchie in questi ultimi tre anni di status single, però quelle che mi interessavano erano puntualmente impegnate o non disponibili.

Altre invece super disponibili ma senza nulla togliere erano dei cessi o più vecchie di me e disperate.

Questo è interessante! Dico sul serio, è una difficoltà che spesso capita anche a me...e penso che molto sia dovuto a una sorta di trave interiore che mi offusca la vista...al punto da considerare una tipa fidanzata come inarrivabile e non disponibile..non dico che non sia sempre così per carità...però proviamo a rifletterci un poco..da che cosa capiamo che una ragazza è momentaneamente non disponibile? Intendo fattori oggettivi...

Se devo dire la mia purtroppo penso che sul "mercato" come dici tu non ci sia molto a disposizione, almeno per quanto mi riguarda; puntualmente vedo in giro donne impegnate o mamme che mi interesserebbero, quindi non sono io che ho il palato troppo fine, e tante che mi piacerebbero impegnate con uomini molto più brutti e stronzi anche, e su questo piano penso che conti il conto in banca.

Come sopra...sarà anche vero ciò che pensi...ma come ci aiuta questa convinzione? Come ci porta ad agire/reagire alle situazioni? Certe cose sono al di fuori del nostro controllo ma su altre ne abbiamo signoria assoluta (o quasi...) come il nostro modo di rappresentarci la realtà e agire nel mondo..

Vero forse è più facile trovare una con cui avere una storia mentre io rivorrei rifarmi una vita.

In che senso??

Sicuramente le donne libere dai 40 in su che ho conosciuto e che vivono da sole non cercavano una relazione, stavano bene in compagnia, amiche di tutti, ogni sera fuori di casa, oppure altre preferivano andare in ferie con amiche o starsene a casa con i gatti o cani di turno e espressamente mi hanno detto... non voglio un uomo in casa che mi rompa i coglioni...

Frequento sale da ballo da un po'...con target dai 30 in su..io sono il "piccolino"...di storie così ne ho sentite a bizzeffe...e ogni volta nella mia testa cercavo di pensare a quanto la HB di turno fosse carina messa giù a pecora, giusto per lenire l'effetto cazzata di queste diarree verbali.

Nella mia esperienza di quest'anno ho notato che gli ostacoli possono essere altri, non so se voi ne avete percezione: la paura di sentirsi giudicate "troie" dalle amiche o "pedofile" nel frequentarsi con gente più giovane...anche se in molti casi ricevevo-ricevo segnali inequivocabili di interesse...sto ancora lavorando sul problema della logistica in quel tipo di serate, mi piacerebbe capire come vi muovereste in un contesto del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Bastano davvero posizione sociale e bellezza per ottenere ciò che vogliamo?

Ciao.

Guarda, credo che le caratteristiche che ti aIutano ad ottenere una posizione sociale siano le stesse che ti portano ad essere attraente agli occhi di una donna.

Sono le stesse che ti fanno avere obbiettivi chiari e te li fanno raggiungere.

Quindi la risposta è si.

Anche una visione ottimistica delle cose non guasterebbe, e scusa se te lo dico, il tuo post trasuda scoraggiamento. Leggiti, e domandati perchè una donna che può scegliere dovrebbe avere interesse ad entrare nella tua vita.

Recupera entusiasmo, e vedrai che tutto verrà più facile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Io sono contento anche se non sono "accompagnato"...il mercato è vasto perché paradossalmente tutte le donne sono "libere"!

Inoltre a me della posizione sociale mia e della mia bellezza frega un cazzo, so chi sono so cosa valgo e so cosa posso dare per cui non mi pongo il problema.

A volte penso che il problema non è il p&p il c& f o il vjggjij oppure il cdfcgv....il problema è che quando una donna vuole un uomo vuole un uomo.

E quindi è su questo che bisogna concentrarsi...il resto è aria fritta!

Stasera esco con un quasi quarantenne, divorziata da un paio d'anni...spingero fino a dove vorrò, se poi lei non saprà accogliere tanti saluti.

Il problema non è cercare una compagna per stare bene...semmai il contrario, prima stare bene da soli e poi puoi accogliere una donna nella tua bellissima vita.

Questo è....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti hanno una considerazione troppo alta di sé e quindi si intestardiscono con donne al di fuori della propria portata che giustamente li snobbano.

C'è uno scollamento dalla realtà: fra quello che si è (soprattutto fisicamente) e quello che si crede di essere.

Detto in parole povere: troppi massimo boldi che si credono george clooney.

Ci sono anche donne che si credono miss mondo, eh.

Ma secondo quella che è la mia percezione, questo meccanismo, dopo una certa età appartiene più all uomo.

Anche a me piacerebbe uno come ryan gosling, ma sono conscia di non essere eva mendez.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

Secondo me ti stai facendo troppe paranoie!

Cerca di non avere l'ossessione di rifarti una vita... esci, divertiti, conosci nuove donne, tante nuove donne.... e vedrai che prima o poi quella giusta la conoscerai, senza nessuna tattica e senza ossessioni, prima o poi Lei arriverà!

Modificato da Dandy75
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

guardate esempio ieri sera sono uscito con un amico in birreria e puntualmente ho visto almeno cinque donne che sicuramente erano interessanti assieme ad altrettanti uomini uno più brutto dell'altro! e questo è stato confermato pure dal mio amico. Quindi da parte mia non mi accontenterò di una che non mi piace solo per non stare da solo visto che da solo me la cavo più che bene, mi viene da pensare che ste donne o guardano la posizione sociale o forse il carattere nel senso uno più stronzo è più attira.

Quindi non è che abbiamo la considerazione troppo alta di me almeno visto quello che vedo in giro e non è questione di cercare una miss nemmeno la vorrei ma una che mi piace questo si.

Vero che la bellezza non è tutto ma per me se non c'è attrazione fisica potrebbe restare solo come amica ed io di amiche ne ho anche troppe...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Perché facciamo tanta fatica a trovare una persona per costruire? e non solo dedicarci a botte e via...

Il problema è che la costruzione (di qualcosa di serio) in quanto tale è totalmente in antitesi ai motivi per i quali siamo qui.

Perché va da sé che quanto più' siamo motivati a "concludere" qui e lì, tanto meno siamo motivati a fermarci in un dato posto per costruirci.

Guardate, che da qui a pesantissime considerazioni sul nostro "privato" il passo è brevissimo, eh....

La metto diversamente? Ok. Da un certo punto di vista, siamo tutti destinati a una certa solitudine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...