Vai al contenuto

Quali sono le difficoltà maggiori che incontrate sul "mercato" ?


Friulano80

Messaggi raccomandati

serse60

eppure ho visto molte donne carine o di più assieme a uomini brutti piccoli e grassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

infatti e come fanno quelli a essere attraenti? ;) solo i soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

l'ho pensato pure io e in tante situazioni i soldi contano eccome... però non è sempre così, ho scoperto a mie spese che essere premuroso, disponibile, generoso con certe donne non ha funzionato per nulla.

La mia impressione è che quasi erano infastidite e annoiate... so di uomini brutti e pure stronzi che invece hanno successo, una donna che per me sembra irraggiungibile o quasi, magari sta con uno che reputo molto peggio di me...

Porto l'esempio reale di uno che conosco di vista... lui rozzo, linguaggio pesante, mani da manovale che sta con una veramente gnocca, ma non una bambolona ma una tipa carinissima, dolce, che veste molto bene tra l'altro e pure lui le fa i corni trattandola male... e lei corre dietro...

Sarà giusto o sbagliato però io giudico il risultato... io gentile premuroso, solo... e lui invece con una praticamente miss... quindi

Anno nuovo e tattica nuova...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porto l'esempio reale di uno che conosco di vista... lui rozzo, linguaggio pesante, mani da manovale che sta con una veramente gnocca, ma non una bambolona ma una tipa carinissima, dolce, che veste molto bene tra l'altro e pure lui le fa i corni trattandola male... e lei corre dietro...

Magari è superdotato e a letto fa fuoco e fiamme... ;-p

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

io credo proprio non ci siano delle regole.

belli, brutti, grassi, ricchi, magri, stronzi.

credo che i rapporti uomo e donna a volta rispondano a meccanismi molto più profondi e complessi.

Certo, l' aspetto esteriore nelle prime fasi aiuta, accompagnato al proprio stile e al modo di fare. Sono i primi campanelli per far accendere l' attrazione, da dove tutto parte. Ma non necessariamente rispondono a regole fisse.

E' abbastanza inutile che quando vediamo una strafiga con un gabinetto pensiamo subito "eh... i soldi... eh... lo stronzo di turno...". Queste sono le classiche "vie facili" di giustificazioni, ma potrebbero esserci mille motivazioni nascoste. Motivi su motivi per i quali quella determinata tipa ha trovato una caratteristica in linea con la propria definizione di rapporto sentimentale.

Magari toh... lei non lo considera poi così cesso e tutti e due sono amanti del parapendio estremo...

I soldi.... sarà che io non ne ho mai avuti ma mi è capitato raramente di frequentare tipe che cercavano questa caratteristica. Ed è anche vero che quando mi accorgo di questa cosa mi scendono le palle all' istante. Non sono e sarò mai un provider.

La seduzione e i rapporti sentimentali per quanto mi riguarda viaggiano su altri livelli

attenzione, non dico che non aiutino. Dipende molto da cosa si cerca. Se vuoi fare man bassa di quelle simpatiche figliole che si turbano con un mercedes slk fiammante allora forse la strada giusta è quella.

Io per esempio preferisco quelle che si turbano per altre cose.

Molto soggettiva la cosa

Non è proprio corretto dire che essere premurosi e disponibili sia nocivo. Almeno, dipende.

Prima di tutto non deve essere collegato a nessun tipo di bisogno, come può essere quello di approvazione o avere una donna per far fronte al peso della solitudine.

Se sei un tipo a cui piace prendersi cura della propria donna, non sarà poi così difficile trovarne una in sintonia con questa caratteristica. SENZA annullare la propria persona intendo.

Si può essere benissimo alpha e premurosi allo stesso modo.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Martina.... vero a quello non ci avevo pensato!!! :DD

per quanto riguarda i soldi nemmeno io sono convinto che siano determinanti!

poi chiaro anche a me piace prendermi cura e proteggere la mia donna! il mio era un po' uno sfogo visti i risultati ultimi... so che non potrei mai cambiare me stesso per piacere ad una, in questo periodo della mia vita ho cercato di lavorare su me stesso e a star bene da solo e ci sono riuscito.

Ho avuto parecchie possibilità con donne molto disponibili, ma che a me non piacevano per niente, a parte una molto carina ma stronza e maleducata.

E' che a questo punto mi farebbe piacere fare qualche nuova conoscenza interessante, perché dire che non sento la mancanza di una donna sarebbe pura falsità.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

l'ho pensato pure io e in tante situazioni i soldi contano eccome... però non è sempre così, ho scoperto a mie spese che essere premuroso, disponibile, generoso con certe donne non ha funzionato per nulla.

La mia impressione è che quasi erano infastidite e annoiate... so di uomini brutti e pure stronzi che invece hanno successo, una donna che per me sembra irraggiungibile o quasi, magari sta con uno che reputo molto peggio di me...

Porto l'esempio reale di uno che conosco di vista... lui rozzo, linguaggio pesante, mani da manovale che sta con una veramente gnocca, ma non una bambolona ma una tipa carinissima, dolce, che veste molto bene tra l'altro e pure lui le fa i corni trattandola male... e lei corre dietro...

Sarà giusto o sbagliato però io giudico il risultato... io gentile premuroso, solo... e lui invece con una praticamente miss... quindi

Anno nuovo e tattica nuova...

serse essere premurosi con le donne non serve a una pippa

devi eccitarle come ti ho già detto

se fai cosi', il premuroso, come volevi fare, ma per fortuna hai ascoltato non ottieni nulla

quello che ha mani come badili sa eccitare le donne

impara anche tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Magari è superdotato e a letto fa fuoco e fiamme... ;-p

non credo sia quello

o non credo sia solo quello

la sa eccitare

credo sia quest'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

io credo proprio non ci siano delle regole.

belli, brutti, grassi, ricchi, magri, stronzi.

credo che i rapporti uomo e donna a volta rispondano a meccanismi molto più profondi e complessi.

Certo, l' aspetto esteriore nelle prime fasi aiuta, accompagnato al proprio stile e al modo di fare. Sono i primi campanelli per far accendere l' attrazione, da dove tutto parte. Ma non necessariamente rispondono a regole fisse.

E' abbastanza inutile che quando vediamo una strafiga con un gabinetto pensiamo subito "eh... i soldi... eh... lo stronzo di turno...". Queste sono le classiche "vie facili" di giustificazioni, ma potrebbero esserci mille motivazioni nascoste. Motivi su motivi per i quali quella determinata tipa ha trovato una caratteristica in linea con la propria definizione di rapporto sentimentale.

Magari toh... lei non lo considera poi così cesso e tutti e due sono amanti del parapendio estremo...

I soldi.... sarà che io non ne ho mai avuti ma mi è capitato raramente di frequentare tipe che cercavano questa caratteristica. Ed è anche vero che quando mi accorgo di questa cosa mi scendono le palle all' istante. Non sono e sarò mai un provider.

La seduzione e i rapporti sentimentali per quanto mi riguarda viaggiano su altri livelli

attenzione, non dico che non aiutino. Dipende molto da cosa si cerca. Se vuoi fare man bassa di quelle simpatiche figliole che si turbano con un mercedes slk fiammante allora forse la strada giusta è quella.

Io per esempio preferisco quelle che si turbano per altre cose.

Molto soggettiva la cosa

Non è proprio corretto dire che essere premurosi e disponibili sia nocivo. Almeno, dipende.

Prima di tutto non deve essere collegato a nessun tipo di bisogno, come può essere quello di approvazione o avere una donna per far fronte al peso della solitudine.

Se sei un tipo a cui piace prendersi cura della propria donna, non sarà poi così difficile trovarne una in sintonia con questa caratteristica. SENZA annullare la propria persona intendo.

Si può essere benissimo alpha e premurosi allo stesso modo.

essere premurosi ed essere alpha possono eccitare

essere premurosi e non essere alpha difficile

comunque parlo di aria fritta dato che non conosco Serse

ma essere premurosi senza dare eccitazione non serve a una pippa

una donna se la fai incazzare e poi la baci........

la ecciti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Ho visto che essere solo premuroso non ha portato a nulla anzi come ho detto le tipe erano annoiate.

Quindi probabilmente la tattica del tipo con le mani come badili funziona visto il risultato... credo comunque che alla fine come dice morfeo ci deve essere un giusto connubio nelle due cose...

ricordo con la compagna che ho avuto per nove anni capitava ogni tanto che litigavamo lei mi mandava via ma poi alla fine si finiva a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...