Vai al contenuto

Quali sono le difficoltà maggiori che incontrate sul "mercato" ?


Friulano80

Messaggi raccomandati

Frankso

essere premurosi ed essere alpha possono eccitare

essere premurosi e non essere alpha difficile

comunque parlo di aria fritta dato che non conosco Serse

ma essere premurosi senza dare eccitazione non serve a una pippa

una donna se la fai incazzare e poi la baci........

la ecciti

essere premurosi e non essere "alpha" nasconde bisogni interiori.

io però conosco donne che se le faccio incazzare sul serio e poi le bacio mi tirano un cartone.

oddio poi magari si eccitano pure...

ma mi tocca aspettare un po'.... :D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caveman

La bellezza con le donne non è fondamentale. O meglio : le donne guardano molto le espressioni del viso, come parlate, il tono della voce, come le guardate e quello che esprimono i vostri occhi. Con moltisssime donne è molto piu' importante il modo di comunicare e la ...... "profondità" (intesa come contrario di superficialità e banalità) dei vostri ragionamenti che avere gli addominali scolpiti.

I soldi non sono importanti, ma una donna coglie subito se siete dei tirchi o siete degli esibizionisti. In sostanza una donna ama l'uomo che è in grado di offrirle una cena, ma solitamente non lo pretende.

Nella mia vita sono arrivato a pesare 150 kg, quindi, pur avendo lineamenti del viso piuttosto carini, non ero certamente un figo.

In palestra, una tipa decisamente carina si faceva i cazzi suoi sul cardio, ed io chiacchieravo col mio PT stigmatizzando i format di alcune trasmissione televisive. Durante la chiacchierata mi accorsi che la tipa aveva preso interesse nei miei confronti, e la cosa un po' mi stupi' ma continuai a chiacchierare come niente fosse. Beh col tempo siamo diventati amici e dopo un paio di mesi ..... intimi (lei era sposata, io anche, quindi .......). Quando le chiesi esplicitamente perche' proprio io, fu lei a ricordarmi di quella chiacchierata che facevo col mio personal. L'avevano colpita il mio impegno per rimettermi in forma nonostante sembrasse una impresa destinata al fallimento (dovevo perdere almeno 60 kili), ma soprattutto le mie considerazioni. Disse proprio "quando hai iniziato ad analizzare i motivi del successo della spettacolarizzazione del dolore, mi sono detta : ma allora ci sono ancora forme di intelligenza nell'universo maschile".

Io comunque ho sempre usato lo "strumento culturale" come arma di seduzione. Credo che la cultura affascino molto le donne perche' richiede tempo per esere costruita, esattamente come una LTR ...... credo che gli addominali cerebrali, conditi da ironia e capacità comunicative, funzionino piu' di addominali a tartaruga....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

La bellezza con le donne non è fondamentale. O meglio : le donne guardano molto le espressioni del viso, come parlate, il tono della voce, come le guardate e quello che esprimono i vostri occhi. Con moltisssime donne è molto piu' importante il modo di comunicare e la ...... "profondità" (intesa come contrario di superficialità e banalità) dei vostri ragionamenti che avere gli addominali scolpiti.

I soldi non sono importanti, ma una donna coglie subito se siete dei tirchi o siete degli esibizionisti. In sostanza una donna ama l'uomo che è in grado di offrirle una cena, ma solitamente non lo pretende.

Nella mia vita sono arrivato a pesare 150 kg, quindi, pur avendo lineamenti del viso piuttosto carini, non ero certamente un figo.

In palestra, una tipa decisamente carina si faceva i cazzi suoi sul cardio, ed io chiacchieravo col mio PT stigmatizzando i format di alcune trasmissione televisive. Durante la chiacchierata mi accorsi che la tipa aveva preso interesse nei miei confronti, e la cosa un po' mi stupi' ma continuai a chiacchierare come niente fosse. Beh col tempo siamo diventati amici e dopo un paio di mesi ..... intimi (lei era sposata, io anche, quindi .......). Quando le chiesi esplicitamente perche' proprio io, fu lei a ricordarmi di quella chiacchierata che facevo col mio personal. L'avevano colpita il mio impegno per rimettermi in forma nonostante sembrasse una impresa destinata al fallimento (dovevo perdere almeno 60 kili), ma soprattutto le mie considerazioni. Disse proprio "quando hai iniziato ad analizzare i motivi del successo della spettacolarizzazione del dolore, mi sono detta : ma allora ci sono ancora forme di intelligenza nell'universo maschile".

Io comunque ho sempre usato lo "strumento culturale" come arma di seduzione. Credo che la cultura affascino molto le donne perche' richiede tempo per esere costruita, esattamente come una LTR ...... credo che gli addominali cerebrali, conditi da ironia e capacità comunicative, funzionino piu' di addominali a tartaruga....

bhà.....

gli addominali a tartaruga le donne li guardano eccome e si eccitanto tanto quanto fa eccitare a noi un bel culetto

i soldi contano e non per le donne ma contano per TUTTI

la cultura.... è una gran bella cosa da avere per noi stessi, però non lo vedo come uno strumento di seduzione, anche perchè la media delle persone (e quindi anche delle donne) è piuttosto ignorantella (e mi ci metto dentro anche io tra gli ignoranti) quindi corri facilmente il rischio di risultare noioso o non essere compreso

per me è una questione di mix tra aspetto fisico (che è condizionato anche dal nostro stile nel vestire) e social skills..... puoi creare eccitazione anche con le parole, ma non attravero la cultura, bensi tramite un linguaggio emozionale. Al limite la cultura è utile in questo senso perchè ti da' un vocabolario ricco che ti permette di utilizzare un linguaggio emozionale....

Modificato da skyluke
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

si generalizza molto

ma ogni persona ha la sua personale arma di seduzione

che deve conoscere e saper usare

cio' che è importante è emozionare la donna che si vuole sedurre

il modo di sedurre dipende da tante cose

che sono anche quelle elencate e molte altre

si attira cio' che si è non quello che si vuole

altra cosa importante è essere coerenti

comunque emozionare e' determinante per conquistare a persona da sedurre

piu' delle cose che avete elencato

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

il punto è emozionare...più ti sforzi e meno ci riesci...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

il punto è emozionare...più ti sforzi e meno ci riesci...

Le donne sono come i motori

vanno toccate nei punti giusti

Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

Caveman

Mettiamola cosi' : se uno cerca una botta e via guarda il culo e si accontenta di quello.

Una donna guarda l'addominale se vuole divertirsi, esattamente come noi.

Ma se voglio costruire una relazione per tutta la vita ..... allora in una donna cerco principalmente altre cose.

E vale anche per le donne ...... e comunque mai sottovalutare il fascino della cultura : scopare una donna nella testa è il primo passo per finirle tra le gambe.

Sara' anche vero che poi ognuno affina al meglio le armi che ha :) ma si dovrebbe anche cercare i migliorare ..... infatti sono 8 mesi che vado in palestra e che mi sono messo in Paleo Diet :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

I soldi non sono importanti

Ragazzi...almeno qui, evitiamo l'ipocrisia. Siamo tra uomini, non è il caso.

Dire che i soldi non sono importanti è come dire che le dimensioni non contano.

Ossia quello che il 90% delle donne è tenuto a dire in pubblico per puro pudore di genere. Poi tutti sanno che si gioca diversamente.

Una percentuale molto significativa di donne che conosco (perché poi, parliamoci chiaro...le cose uno le deve pur saper leggere, eh) considera il benessere "acquisibile" una premessa basilare. Diciamo: una condizione di partenza. Se c'è quella, allora comincia la loro scelta.

Guardate che la possiamo anche mettere sul teorico, se volete. E' praticamente scritto in diversi testi "base". La donna cerca geneticamente protezione per sé e per la prole. E nel 2015, secondo voi, questa protezione come prende forma ???

Vabbè mi fermo qui che è meglio.....

Modificato da EricStratton
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

sicuramente la posizione economica ha i suoi vantaggi... è come partire in prima fila in una gara di formula uno... hai più possibilità di vittoria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

il bello è che loro ti dicono di no...ipocrite ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...