Vai al contenuto

Quali sono le difficoltà maggiori che incontrate sul "mercato" ?


Friulano80

Messaggi raccomandati

Dandy75

Infatti Berlusconi e Briatore trombano perchè sono belli........ Muahahuahauhauahuah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

A mio avviso bisogna fare alcune distinzioni.

Quantificare la disponibilità economica:

A Ricchezza, B media disponibilità, C povertà.

Facciamo finta ci siano tre gruppi, dove ricchezza vuol dire potersi concedere lussi, media disp. avere una vita dignitosa togliendosi qualche sfizio e povertà avere difficoltà economiche.

La materislista sappiamo cerca A. Il provider.

Chi cerca stabilità e sostentamento per la futura famiglia strizza occhio ad A ma non è detto non possa trovare quello che cerca in B.

L' avventuriera con buona autostima cerca il seduttore o comunque altre qualità. Non credo faccia disrinzioni tra A B o C.

Naturalmente il C incontra maggiori difficoltà. Ma è proporzionale al grado di povertà e non solo per trovare donne. Quello incide in tutto.

Dire però che tutte le donne cercano A è come dire che le donne sono tutte materisliste.

Non sono d'accordo.

Non ne avrei avute.

Ci sono donne che non cercano il lusso, non dico non guardino alla disponibilità economica, ma sanno far fronte alle difficoltà insieme al partner facendo squadra e apprezzano molto di più un uomo che sappia come toccarle a a letto o le faccia ridere piuttosto di uno le venga a prendere in bmw. A me interessano quelle.

Chiaramente se si tratta di fare i conti, analizzando un partner come garante di futuro sostentamento familiare, allora entrano in ballo altre considerazioni.

Dire cose tipo "cazzo quante me ne farei con una porsche sotto il culo" non è che sia una inesattezza, ma fa parte della classica superficialità made in Italy.

Se so che una donzella è attratta solo dalle mie disponibilità economiche, perde di valore ai miei occhi. E diminuisce la mia di attrazione nei suoi confronti.

Non è che vivo in una mondo favolistico. Solo che io come persona ho altre priorità. Vedo che bene o male non sono cambiate pur raggiungendo una certa maturità.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Con questa crisi i disoccupati aumentano...pensano di trovare tanti A?? dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Con questa crisi i disoccupati aumentano...pensano di trovare tanti A?? dubito...

purtroppo gli A ci sono e rimangono.

Il problema è che molti B diventano C...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Dunque, io rientro sicuramente nella categoria B. Ho uno stipendio decente, ma ho un lavoro solido come una roccia (valore difficilissimo da trovare di questi tempi) e ho più volte notato che quando dico dove lavoro il volto delle HB si illumina. E la cosa non so se deve farmi piacere oppure no. Da un lato probabilmente trasmette forza e sicurezza, però non voglio essere valutato solo per quello...

Dare sicurezza e protezione va benissimo, fare il provider no. Se fossi ricco probabilmente sfrutterei la cosa per scopare a più non posso, ma per fare una storia seria avrei sempre il dubbio che lei sta con me solo per i soldi e, francamente, di una così più che scoparmela non avrei che farmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Tanti hanno una considerazione troppo alta di sé e quindi si intestardiscono con donne al di fuori della propria portata che giustamente li snobbano.

C'è uno scollamento dalla realtà: fra quello che si è (soprattutto fisicamente) e quello che si crede di essere.

Detto in parole povere: troppi massimo boldi che si credono george clooney.

Ci sono anche donne che si credono miss mondo, eh.

Ma secondo quella che è la mia percezione, questo meccanismo, dopo una certa età appartiene più all uomo.

Anche a me piacerebbe uno come ryan gosling, ma sono conscia di non essere eva mendez.

Inizialmente, carissima Martina, ti ho risposto con una volgarità. Ma hai un nick troppo bello (con il quale vorrei chiamare mia figlia un giorno) e quindi ti sei salvata. Il tuo é un ragionamento altamente superficiale e personalmente mi capita tantissime volte di vedere coppie per strada dove lui é meno bello di lei. Magari goffo e sai cosa penso in quei casi??? penso che vorrei andare da lui a stringergli la mano e magari farmi spiegare come é riuscito a conquistarla.

Scrivo un topic per leggere alcuni vostri pareri al riguardo.

Siete tutti contenti? Siete tutti sicuri che sul "mercato" ci sia ancora molto a disposizione?

Perché facciamo tanta fatica a trovare una persona per costruire? e non solo dedicarci a botte e via...

Bastano davvero posizione sociale e bellezza per ottenere ciò che vogliamo?

Se ci sono difficoltà ad attrarre, a praticare bene il p and p e o altro e i risultati ancora non arrivano allora siamo solo veramente noi il problema?

Friulano se non la pianti di scrivere post nei quali vedi sempre tutto nero ti faccio bannare da IS.

E alle tue domande rispondo solo a una- Si basta davvero solo la posizione sociale per ottenere ciò che vogliamo. Se hai posizione sociale (intesa come padronanza delle tue capacità) sai come muoverti ovunque!!!!!!

i soldi contano e non per le donne ma contano per TUTTI

la cultura.... è una gran bella cosa da avere per noi stessi, però non lo vedo come uno strumento di seduzione, anche perchè la media delle persone (e quindi anche delle donne) è piuttosto ignorantella (e mi ci metto dentro anche io tra gli ignoranti) quindi corri facilmente il rischio di risultare noioso o non essere compreso

per me è una questione di mix tra aspetto fisico (che è condizionato anche dal nostro stile nel vestire) e social skills..... puoi creare eccitazione anche con le parole, ma non attravero la cultura, bensi tramite un linguaggio emozionale. Al limite la cultura è utile in questo senso perchè ti da' un vocabolario ricco che ti permette di utilizzare un linguaggio emozionale....

La media delle donne é piuttosto intelligente. Altro che. Le ho sempre considerate un passo avanti a noi maschi. Certo poi si perdono in caxxate assurde ma credo non abbiano geni dispensatori di logica. Avete mai lavorato con delle donne?

- o ti amano (nel vero senso della parola) o ti odiano (nel vero senso della parola)

- tra loro o si leccano (purtroppo non ne vero senso della parola - e poi si parlano alle spalle) o si prendono a ceffoni direttamente davanti a tutti (raramente si stimano).

- sono intelligenti più di noi, e nel lavoro difficilmente sbagliano qualcosa. Puntigliose.

- purtroppo hanno questo momento mensile nel quale rompono le beneamate palle a tutti i maschi con i quali collaborano. Infatti io appena entro in un ufficio nuovo chiedo immediatamente quali sono i giorni no del mese a TUTTE le donne con le quali devo lavorare e lo segno immediatamente sul calendario in modo da non dimenticarlo ahhaha

- se fate anche un piccolissimo errore e VOGLIONO farvelo notare fate prima a scolleggare completamente il cervello stile scimmie che suonano i piatti alla homer simpson, piuttosto che ascoltare i loro discorsi.

Per tutto il resto rispetto assoluto!!!

Modificato da Winny
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

- sono intelligenti più di noi, e nel lavoro difficilmente sbagliano qualcosa. Puntigliose.

Mah... Ho avuto una collega che ha fatto il suo lavoro talmente male che ha fatto fallire un progetto su cui si basava la nostra startup, poco ci voleva e andavamo in fallimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

La media delle donne é piuttosto intelligente. Altro che. Le ho sempre considerate un passo avanti a noi maschi. Certo poi si perdono in caxxate assurde ma credo non abbiano geni dispensatori di logica. Avete mai lavorato con delle donne?

si io ho lavorato e lavoro con delle donne.... anzi io lavoro QUASI SOLO CON DONNE e sotto il profilo intellettivo non sono ne più ne meno che le media degli uomini.

Ad ogni modo hai già ammesso di avere un complesso di inferiorità nei confronti delle donne che incontri. Dovresti lavorare su questo e capire che sono esseri assolutamente normali (anche se ragionano in maniera diversa da un uomo).

- o ti amano (nel vero senso della parola) o ti odiano (nel vero senso della parola)

- tra loro o si leccano (purtroppo non ne vero senso della parola - e poi si parlano alle spalle) o si prendono a ceffoni direttamente davanti a tutti (raramente si stimano).

- sono intelligenti più di noi, e nel lavoro difficilmente sbagliano qualcosa. Puntigliose.

- purtroppo hanno questo momento mensile nel quale rompono le beneamate palle a tutti i maschi con i quali collaborano. Infatti io appena entro in un ufficio nuovo chiedo immediatamente quali sono i giorni no del mese a TUTTE le donne con le quali devo lavorare e lo segno immediatamente sul calendario in modo da non dimenticarlo ahhaha

- se fate anche un piccolissimo errore e VOGLIONO farvelo notare fate prima a scolleggare completamente il cervello stile scimmie che suonano i piatti alla homer simpson, piuttosto che ascoltare i loro discorsi.

Per tutto il resto rispetto assoluto!!!

Ecco come ho detto prima.... ci stai veramente sotto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Cercherò di esprimermi in un linguaggio capibile da tutti.

La media delle donne (con le quali ho lavorato) si é rivelata più intelligente degli uomini con i quali ho lavorato. Dopo 10 anni di lavoro é questo ciò che ho dedotto!

Riconoscere ciò che ho visto nella realtà é ammettere di avere un complesso di inferiorità?

Chiedo. Nessuna critica. Se tu pensi questo, io sono iscritto al blog per migliorarmi! Accetto e lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

a me pare che hai scritto delle cose in modo molto chiaro.... per cui si, mi hai dato da pensare quello che ho detto.

per il resto siamo tutti qui per migliorarci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...