Vai al contenuto

Facebook e chat game consigli?


Rischio

Messaggi raccomandati

Rischio

Premettendo che lo so che è meglio sargiare che essere davanti a un pc ma di questi tempi e vista la "merce" che c'è sui social non si può lasciarli abbandonati :p

Il problema è la chat: io so aprire bene ma dopo che transiziono "sfumano" tutte qualsiasi cosa dica e non rispondono più, quando non rispondono più sono in completo stallo perchè se faccio domande mi sento patetico e tanto non rispondono lo stesso, la soluzione sta nei loop che però mi sta facendo avere delle chattate cortissime piene di canned (sulla chat SECONDO ME è al contrario del sarge, conta quello che dici e ovviamente non come lo dici) e sono chattate quasi meccaniche, l'effetto di ottenere una risposta la ottengo ma c'è solo rapport e comunque sono chattate sterili, anche se a volte ho un buon game che mi permette di fare nclose alla prima chattata (che è raro) non riesco a ottenere quasi nulla, ho la continua sensazione di tipo voler coltivare una pianta sul cemento....ma siamo sicuri che facebook è adatto a conoscere nuove ragazze o è così difficile perchè le ragazze lo vedono solo come un social per le LORO amicizie? Come si può andare avanti?

Forse vado OT però non riesco a comprendere la logica di chi dice che leggere non serve a niente: se non leggo e piglio figa sono un natural e mi andrebbe anche bene ma se non leggo e ne piglio poca rimango con poca e non ho possibilità di apprendere nuove cose che otterrei grazie alla lettura....

Link al commento
Condividi su altri siti

antorock94