Vai al contenuto

Facebook e chat game consigli?


Rischio

Messaggi raccomandati

Rischio

Premettendo che lo so che è meglio sargiare che essere davanti a un pc ma di questi tempi e vista la "merce" che c'è sui social non si può lasciarli abbandonati :p

Il problema è la chat: io so aprire bene ma dopo che transiziono "sfumano" tutte qualsiasi cosa dica e non rispondono più, quando non rispondono più sono in completo stallo perchè se faccio domande mi sento patetico e tanto non rispondono lo stesso, la soluzione sta nei loop che però mi sta facendo avere delle chattate cortissime piene di canned (sulla chat SECONDO ME è al contrario del sarge, conta quello che dici e ovviamente non come lo dici) e sono chattate quasi meccaniche, l'effetto di ottenere una risposta la ottengo ma c'è solo rapport e comunque sono chattate sterili, anche se a volte ho un buon game che mi permette di fare nclose alla prima chattata (che è raro) non riesco a ottenere quasi nulla, ho la continua sensazione di tipo voler coltivare una pianta sul cemento....ma siamo sicuri che facebook è adatto a conoscere nuove ragazze o è così difficile perchè le ragazze lo vedono solo come un social per le LORO amicizie? Come si può andare avanti?

Forse vado OT però non riesco a comprendere la logica di chi dice che leggere non serve a niente: se non leggo e piglio figa sono un natural e mi andrebbe anche bene ma se non leggo e ne piglio poca rimango con poca e non ho possibilità di apprendere nuove cose che otterrei grazie alla lettura....

Link al commento
Condividi su altri siti

antorock94

Ciao Rischio , sto passando la tua stessa esperienza e non è una bella cosa , vorrei sapere anche io se c'è una guida sul chat game dall'opener fino a un buon livello e magari sugli errori da non fare , anche se per me è molto meglio parlare di persona , una ragazza che ti piace una risposta te la da comunque anche se cerca di prenderti in giro o meno , questa è una soddisfazione quando parli di persona ti accorgi di tutto solo a guardarla negli occhi e e dal modo in cui ti parla esperienza personale, al contrario della chat che è tutto un rapporto a freddo dietro a un monitor . Spero qualcuno più esperto nel forum interviene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

ok, partiamo dal presupposto che loro non ti conoscono e quindi sono restie al fatto che uno sconosciuto le contatti e per di più pretende di conoscerle
A questo punto che facciamo:
1) innanzitutto ci presentiamo e creiamo una tensione emotiva, senza però tralasciare quel po' di fluff talk che se fatto in giusta misura non guasta;
2) iniziamo a mandarle dei messaggi carini, con questo intendo non il classico "sei una bomba" o "sei bellissima", visualizziamo il profilo, dobbiamo conoscere qualcosa di lei e non dobbiamo interessarci soltanto dell'aspetto;
3) lei noterà il vostro grado di interesse e non appena si aprirà inizierà a fare domande su di voi (attenzione ai loop che vi aprirà, sono dei ganci ai quali vi dovrete attaccare per poi fare delle cold reading e lasciare un chiaro messaggio, che potrà essere carino stavolta)
4) se vi sentite sicuri di quanto fatto potrete passare alla fatidica domanda "dai, scambiamoci i numeri, sei una ragazza dai sani principi"
e poi sta a voi lavorarla nel text game!

BUONA FORTUNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...