Vai al contenuto

Allargare conoscenze femminili, help


Nomba23

Messaggi raccomandati

Nomba23

Salve ragazzi,

la situazione è la seguente: ho un lavoro che faccio comodamente da casa mia quindi non ho un lavoro dove si possono creare rapporti con colleghe o con clienti, quindi questo mi limita parecchio. Come amicizie ho un paio di comitive con cui sto uscendo frequentemente ma sfortunatamente son tutte comitive in cui ci sono praticamente delle coppie consolidate da anni, quindi praticamente mi ritrovo ad essere l'unico o quasi senza una tipa.

Ora vi chiedo, cosa fareste voi, vi anticipo che vado regolarmente in palestra però ad orari in cui c'è pochissimo movimento e comunque in palestra mi son sempre trovato in difficoltà a scambiare due parole con le tipe che si allenano.

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

I tuoi amici o amiche accoppiate non hanno modo di presentarti delle loro amiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Aspetta... molto dipende dal tuo lavoro: hai orari fissi? Lavori col pc/col telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomba23

Aspetta... molto dipende dal tuo lavoro: hai orari fissi? Lavori col pc/col telefono?

Non ho orari fissi, cerco di lasciarmi libere le sere in generale, però non avrei problemi a lasciare libere ore di pomeriggio, le uniche che non posso toccare sono le ore mattutine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Be' allora è ottimo... ti puoi gestire la giornata come ti pare...andare in palestra a orari più affollati... se hai un lavoro che ti puoi portare fuori di casa (per esempio al pc)... fallo.

In casa non incontrerai mai nessuno, in un posto pubblico... forse sì. Sei anche vista mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...