Vai al contenuto

Strana fine di LTR..la rivoglio


micky90

Messaggi raccomandati

micky90

Ciao Ragazzi,

Premetto un grosso ringraziamento a questo forum...mi ha insegnato tanto...sono passato dall'essere un pirla a togliermi delle belle soddisfazioni...una relazione iniziata a luglio e partita subito col turbo é finita a dicembre...

Insieme siamo sempre stati bene...ci divertiamo e ci piace parlare e vivere esperienze insieme...per motivi lavorativi e personali siamo stati un po distanti per un mese e cio ci ha portati a litigare motlo spesso... Il periodo lavorativo travagliato finisce e lei decide di portarmi a conoscere i suoi invitandomi un paio di giorni da lei...abitavamo lontani da casa sua...mi porta a conoscere genitori...sorella....zii e zie e amiche...poi io sono dovuto rientrare prima... E abbiamo litigato perché volevo stare piu di 2 giorni con lei, abebo una situazione difficile lavorativsmente parlando e avevo bisogno di una persona al mio fianco su cui contare..e lei voleva restare con la famiglia ancora qualche giorno...e quando torna mi lascia..dicemdomi che era solo l'ultima goccia...che lei é fatta così accumula e poi esplode...che sta male qui e vuole tornare a casa... E dopo 2 giorni fa valigie e tutto e ritorna a casa...ho avuto in seguito un giorno di inzeebinimento...vari mon posso vivere senza di te...ti prego non andare...poi ho ripreso la situazione in mano tornando il solito ragazzo felice e divertente che le era piaciuto...trascorriamo insieme un ultimo giorno e lei se ne va...da li io divento indifferente e non le scrivo mai..lei si fa sentire tutti i giorni...al di la di rispondere dopo qualcje ora e rispondere un po freddo cerco di non darle troppa importanza..mi contatta per chiedermi cose di amici comuni quando potrebbe chiedere direttamente a loro..poi una foto mia finisce su facebook in compagnia di una ragazza con cui sono uscito..che lei conosceva e sapeva piacermi...mi scrive gelosa..io mi incazzo visto che non ha notivo di essere gelosa..ne approfitto per dirle che mi ha deluso... Che so benissimo che sta ancora peggio di come stava qua..che so che le manco tanto ma anche se dovesse cambiare idea io non credo di rivolerla piu...lei piange disperata perche sta male e non sa che fare della sua vita..la conversazione diventa poi piu sul divertente per poi finire sull erotico...molto molto spinto...e ci salutiamo...

La cosa continua nel senso che lei si fa sentire e io mai..pero abitiamo a piu di 300km di distanza ora...ho superato la fase zerbino..ma nessuna ragazza mi é mai mancata cosi... Ho capito che la rivoglio nella mia vita.. Mi vengono strane idee tutti i giorni della serie prendi e vai da lei...a sorpresa...ma poi non lo faccio perché deve tornare lei da me...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Ciao, sono uscito da svariati mesi da una LTR che m'ha lasciato a pezzi come lo sei sicuramente tu in questo periodo, anche se pian piano mi sto adoperando per riprendermi la VITA che mi spetta di diritto.

Da quel che ho capito, SE ho ben interpretato la cosa, è che lei nonostante ti abbia lasciato si fa sentire spessissimo, quindi sicuramente è ancora legata a te, o perlomeno non riesce a slegarsi come vorrebbe (...o come "crede" sia giusto).

Se la rivuoi, anzitutto mi permetto di darti una minuscola dritta: PENSACI BENE. Analizza a fondo la situazione. Se doveste tornare insieme tornerebbero anche i problemi che hanno portato alla separazione? O sareste in grado di risolverli?
Se si, bene, altrimenti cadreste per la seconda volta nello stesso identico tranello.
Se lei si fa sentire, come ho detto, significa che qualcosa di te è rimasto ancorato in lei, sicuramente i vostri bei momenti passati insieme :)

Non fare i miei stessi errori, fatti sentire, con leggerezza ma REALE interesse (magari facendole vedere ogni tanto qualche vostra foto insieme che vi ritrae in momenti emozionanti e/o divertenti), non le tenere il fiato sul collo, le donne VOGLIONO avere il loro spazio molto più di noi uomini (almeno con la mia era così) e più ti sentono addosso pesantemente in questi momenti delicati, più ottieni l'effetto opposto a ciò che ricerchi.
Io le lascerei il suo spazio ma nel contempo le farei sentire un pochino la mia presenza, come per dire "ci tengo a te, ti lascio libera, come è giusto che sia, di fare la tua volontà da persona matura e responsabile, ma ricordati che TI VOGLIO BENE."

Per il resto, beh....spetta soltanto a lei decidere.
Questo è quello che mi sento di consigliarti, poi libero di prendere le tue decisioni.

P.S. Segui il cuore, ma connettilo al cervello....in questi casi saper pensare in entrambi i modi può fare miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

micky90

Ho lasciato passare il primo mese circa per vedere come stavo io e se cambiava idea lei...io sono ancora dell'idea che di tutte le ragazze che ho conosciuto non ho trovato una persona che mi potesse dare tanto...amore passione e supporto...ma lei non é tornata sui suoi passi anche se si fa sentire molto...oggi mi ha scritto che in teoria aveva pianificato una sorpresa per venire a trovarmi ma é stata male e salta...col fatto che parte per capodanno e poi per un bel po non ci sarà la possibilità di rivederci non so cosa fare... Ho voglia di vederla, di fare l'amore con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Guarda, ti capisco perfettamente, anche io avrei voluto abbracciarla ancora e sentire i nostri cuori battere assieme. Ma.....

Ma lei è cambiata, o forse sono io a non averla mai conosciuta fino al suo io più interiore.

Anche la mia lei si faceva sentire spesso all'inizio e diceva cose tipo "era ora" quando le scrivevo....non si stacca va ancora del tutto, ma dentro sé stessa aveva già deciso. Poi dipende dal carattere.

In ogni caso, sconsiglio di essere totalmente indifferente per almeno due motivi:

- Saresti incongruente perché se sai di amarla ancora non puoi mentire a te stesso e finiresti con lo star male e assumere atteggiamenti dannosi per entrambi o tirar fuori comportamenti non tuoi;

- Stupiresti lei ma probabilmente in maniera negativa, se lei ti vede che non la degni di una parola probabile che arrivi a pensare che tu non sei come lei credeva o cose simili. Farsi film soprattutto sbagliati in questi momenti è facile, credimi.

Queste cose le ho capite da poco tempo, durante le mie letture ho riflettuto molto, poi come dico sempre, do as you wish.

Modificato da Mirage
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...