Vai al contenuto

cosa fare con vecchia fiamma


rafopty2

Messaggi raccomandati

rafopty2

ciao a tutti.

A Natale ero ad una festa e ho incontrato una mia vecchia fiamma.ci incrociammo piu e piu volte ma lei faceva chiaramente finta di non vedermi e non mi osai andare a salutarla.Contando che una volta a lei piacevo...

E se le scrivessi sui social voi che ne dite?Cosa scrivereste ?

Grazie e buon anno a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

ehi ragazzo...stai qui per vecchie fiamme o per dare nuovo slancio alla tua vita con all'orizzonte parecchie donne?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

è per te:
"con le vecchie fiamme non ci accendi nemmeno una sigaretta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

secondo me parti da zero come fosse una sconosciuta, contando che è una vecchia fiamma penso tu abbia fatto diverse cose e se ha anche fatto finta di non vederti parti da zero ma svantaggiato...

fatichi di più per avere un usato....la domanda giusta è questa: tu sei uno da usato o da nuovo? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Personalmente non nutro molta fiducia nei social. Oltretutto non vedo il motivo per cui una che ti ha ignorato dovrebbe risponderti per chat.

Trovo che dagli incontri "causali" si possa ricavare di più. O partecipa alla conversazione o ti respinge. Hai un feedback immediato e tu puoi lavorare su questo di conseguenza.

Sempre che tu abbia ancora la possibilità di incrociarla e che non abitiate distanti per esempio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rafopty2

volevo vedere se se c'era ancora "combustibile da bruciare" ma mi sa che si è esaurito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...