Vai al contenuto

caffè con una 35enne: consigli


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Dopo aver commentato un suo post su un gruppo mi manda la richiesta d’amicizia. si inizia a parlare , mi fa i complimenti per come disegno e di avvisarla al prossimo evento dove sarò presente e parlando scopriamo di avere la passione per la storia in comune. Mi chiede di dove sono (siamo a tre quarti d’ora di treno) m’invita ad un evento riguardo la visita della città sotterranea al quale le ho risposto dicendole che m’interessa ma sono impegnato con una commissione, indi non appena la termino ci is può organizzare. Qui mi chiede l’età , dicendomi che dalla foto sembro giovanissimo, io le dico che si chiede per favore e non bisogna dimenticarsi le buone maniere ( scritto ovviamente facendole capire che scherzavo e la stuzzicavo ) quindi lei risponde che quando ci si conosce durante una conversazione non si dice sempre “per favore” e qui le rispondo che una conversazione degna di tale nome la si fa di persona, a maggior ragione quando ci si conosce quindi lei ha proposto di vederci per un caffè o se ce la faccio di andare alla visita insieme. Alla fine comunque lei mi chiede se è tra 25 e 30anni io le dico quasi 25 (ne ho 23)

Ora, dato che è la prima volta mi vedrò con una 35enne volevo chiedervi qualche linea guida o consiglio di comportamento. Lei ha scritto riguardo il caffè di “vederci come amici sia chiaro” però onestamente mi sembra una tipica frase di circostanza per non mostrarsi troppo attaccata al conoscermi indi fare qualcosa insieme, visto l’interessamento.

A riguardo leggo proprio adesso dal cell che mi ha inviato dei messaggi su messenger ai quali non ho ancora risposto ed essendoci scambiati i numeri mi ha mandato un messaggio sul cell chiedendomi se non sono sempre collegato .

Grazie in anticipo per i consigli

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Poche paranoie. Se lei ha scelto te pur sapendo che sei più' giovane, le sue "tendenze" ed il copione sono già belli e scritti. Molto di più' di quanto non sarebbe con un suo coetaneo.

Passa ad eventuali vie di fatto entro il secondo appuntamento. K-close al primo, ovviamente e se ci sono le premesse.

Sicurezza e velocità o avrai il valore di un adolescente inesperto.

Credo che lei quello si aspetti e speri, tra l'altro.

IMHO

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Non capisco perchè hai mentito sull'età, cosa c'è di male ad averne 23 piuttosto che 25

Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Il tema della giornata spero non sarà certo la differenza di età, mi auguro che sarà il disegno quindi assicurati di avere un posto dove portarla per scann...ehm...farle vedere come usi il pennarello.

Modificato da rospo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

ascolta, una 35enne è alla fine di un'età particolare:

- opzione 1) quella che sta ancora aspettando il principe azzurro, molto più prosaicamente: ancora pensa/spera di trovare qualcuno con cui sistemarsi e metter su famiglia;

- opzione 2) si è già disillusa, per una serie di esperienze negative, o perché appena uscita da una ltr che lei vedeva come la sua ultima spiaggia (rif.: punto precedente).

c'è anche una opzione 3), meno frequente, e cioè che è una fuori dagli schemi e che ama divertirsi.

detto ciò, ritengo si tratti di una opzione 2) perché quelle appartenenti alla 1) non "spendono energie" al di fuori del loro "progetto".

quindi: vai alla grande, sii fiero della tua età, e parlale del tuo futuro, dei tuoi progetti che debbono essere grandiosi...sarà affascinata dalla tua capacità di sognare.

SM

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Il tema della giornata spero non sarà certo la differenza di età, mi auguro che sarà il disegno quindi assicurati di avere un posto dove portarla per scann...ehm...farle vedere come usi il pennarello.

Certo, infatti in questi giorni la sto contattando solo a fine giornata quando spaccato dal lavorare la contatto per dirle come è andata. Lei mi a già chiesto cosa sto facendo che è una cosa fighissima quello che sto facendoe che verrebbe a farmi da assistente gratuitamente indi le dico un pò i punti in cui si dispiega il programma della giornata successiva che mi prefisso da rispettare dicendole che non mi va di scrivere per filo e per segno cosa faccio e che avrà più info e soddisferò la sua curiosità non appena ci vedremo. Difatti me l'ha chiesto più di una volta quando ci vediamo quindi non so se chiede info su cosa sto facendo più per sapere quanto manca a vederci o sano interesse per l'Arte oltre che per l'Uccello :)

Sul posto dove scann...ehm...farle vedere come usi il pennarello :) con ogni probabilità andrò io da lei (siamo a 3\4 d'ora di treno) e quindi già partiamo che sono letteralmente fuori casa, e a parte locali e piazze in centro non conosco molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

ascolta, una 35enne è alla fine di un'età particolare:

- opzione 1) quella che sta ancora aspettando il principe azzurro, molto più prosaicamente: ancora pensa/spera di trovare qualcuno con cui sistemarsi e metter su famiglia;

- opzione 2) si è già disillusa, per una serie di esperienze negative, o perché appena uscita da una ltr che lei vedeva come la sua ultima spiaggia (rif.: punto precedente).

c'è anche una opzione 3), meno frequente, e cioè che è una fuori dagli schemi e che ama divertirsi.

detto ciò, ritengo si tratti di una opzione 2) perché quelle appartenenti alla 1) non "spendono energie" al di fuori del loro "progetto".

quindi: vai alla grande, sii fiero della tua età, e parlale del tuo futuro, dei tuoi progetti che debbono essere grandiosi...sarà affascinata dalla tua capacità di sognare.

SM

si quando ci vedremo voglio dedicarmi a lei dicendole cosa faccio e cosa voglio fare per realizzarmi. Grazie per l'analisi delle 3 ipotesi . Della mia età vado fiero : ho avuto un attimo in cui ho pensato se le avessi detto che ho meno di 25 forse avrebbe rinunciato. Non sparatemi però se ho pensato così per un attimo , come ho scritto nel post iniziale è la prima volta che mi trovo in un'incontro del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Non capisco perchè hai mentito sull'età, cosa c'è di male ad averne 23 piuttosto che 25

senza che mi ripeta trovi la risposta in cosa ho scritto a SteveMcQ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Mostrati tranquillo, come se uscire con una donna più grande fosse una cosa per te molto familiare, non esitare se da parte sua ci sono segnali di interesse provaci subito! Spero solo per te che sia una donna che sa cosa vuole, non è detto che uscire con una 35enne significa sesso assicurato, anzi molto spesso le donne in questa fascia di età non sanno nemmeno loro cosa vogliono. Quindi fai molta attenzione a tutti i suoi atteggiamenti.

In bocca al lupo ;)

Ps. Che città visiterete?

Modificato da Jacker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...