Vai al contenuto

caffè con una 35enne: consigli


Me stesso

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Non posso dirti da dietro un monitor se puoi interessarle o meno con certezza, non conoscendovi e non avendo letto le vostre conversazioni...voglio però dirti che le esperienze che ho avuto con donne molto più grandi di me (ho 25 anni), erano tutte partite con la classica frase "ci prendiamo un caffè giusto per conoscerci" oppure "non pensare male, usciamo come amici" e tutte frasi del genere...sono tutte frasi di circostanza che possono voler dire tutto e niente, dipende dai casi.

Come ti ho anticipato, non posso sapere cosa pensa lei, però ti dico l'idea che mi sono fatto IO...lei in questo momento è combattuta e curiosa, forse non è mai uscita con uno molto più giovane però al tempo stesso la incuriosisci; per cui per pararsi il culo ti scrive che vi vedrete solo come amici...così nel caso tu non le piacessi o ti rivelassi immaturo, per lei sarebbe più facile respingerti e non ti avrebbe creato nessuna illusione.

Se giochi bene le tue carte e eviti di fare il porco, di trattarla come una vecchia, o di fare l'immaturo, secondo me hai buone probabilità di concludere.

Buona fortuna!

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Me stesso

Bn

Non posso dirti da dietro un monitor se puoi interessarle o meno con certezza, non conoscendovi e non avendo letto le vostre conversazioni...voglio però dirti che le esperienze che ho avuto con donne molto più grandi di me (ho 25 anni), erano tutte partite con la classica frase "ci prendiamo un caffè giusto per conoscerci" oppure "non pensare male, usciamo come amici" e tutte frasi del genere...sono tutte frasi di circostanza che possono voler dire tutto e niente, dipende dai casi.

Come ti ho anticipato, non posso sapere cosa pensa lei, però ti dico l'idea che mi sono fatto IO...lei in questo momento è combattuta e curiosa, forse non è mai uscita con uno molto più giovane però al tempo stesso la incuriosisci; per cui per pararsi il culo ti scrive che vi vedrete solo come amici...così nel caso tu non le piacessi o ti rivelassi immaturo, per lei sarebbe più facile respingerti e non ti avrebbe creato nessuna illusione.

Se giochi bene le tue carte e eviti di fare il porco, di trattarla come una vecchia, o di fare l'immaturo, secondo me hai buone probabilità di concludere.

Buona fortuna!

Finalmente alcuni giorni fa dopo che per vari motivi tra lavoro, salute e impegni si è rimandato per tutto gennaio, ci siamo visti. la brutta notizia è che non credo di aver fatto una buona impressione.

Ero teso. E questo mi ha condizionato dall'inizio alla fine. Non so se avete visto il film " Affrontando i giganti " be ho affrontato l'incontro sapendo già di perdere dentro di me come spiegano nel film. dal vivo era anche più carina che in foto tra l'altro. Abbiamo parlato un pò di noi , di cosa facciamo, lei mi ha fatto molte domande e volevo togliermi dal centro dell'attenzione per far parlare anche lei cosa che ho fatto ma siccome mi sentivo braccato da domande dentro me come "che cosa devo fare adesso" perchè non reagiva molto al kino e non volevo esagerare onde evitare fare cazzate visto che al kino semplice ci stava ma non vedevo partecipazione (in base a cosa parlavamo le prendo le mani, le cingo i fianchi, le prendo il braccio) ecco che le rispondevo alle domande che faceva, sul lavoro e mio futuro. Non ultimo anche per evitare momenti di silenzio e uno c'è stato e non volevo di certo il bis. Mi sono anche divertito facendo un paio di battute inerenti il dialogo ma il mio desiderio di farle la più buona impressione possibile e la realtà dei fatti che vedevo l'incontro stesse andando nella direzione come fossimo due amici che si fanno un caffè (che lei ha pagato anche per me) si dicono un paio di cose e si salutano, ha preso il sopravvento e volevo trovare una soluzione a questo. Alla fine ci siamo lasciati anche prima di quando ci saremmo dovuti dividere ora non so quanto c'entra che l'hanno chiamata un paio di volte me presente difatti per impegni è dovuta andar via o perchè anche lei non si stava di certo divertendo. poco importa è stato un incontro da archiviare. Ci siamo visti martedì da allora nessun contatto tra di noi e dubito ci sarà. Ho fatto proprio la figura dell'immaturo presumo. Più ero teso e più diventavo pessimista nella buona riuscita dell'incontro . Senza Mai Arrendermi però a ciò combattevo la guerra che avevo dentro restando nel presente e cercando di far andare l'incontro dove io volevo. E' come se il fatto di non riuscire a chiuderla subito o perlomeno a vedere segni di progressione ( mi aspettavo che stringesse le mani anche lei come mi è già successo con altre, giusto per citare un esempio) mi inibiscono e mi fanno perdere stabilità e controllo di me, indi il pessimismo. Purtroppo il pessimismo e la bassa autostima son state sempre presenti per una situazione familiare in particolare il rapporto con mio padre e ho passato infanzia e adolescenza racchiuso nella placenta nera del pessimismo e a livello di set mentale ho avuto prova martedì porto ancora gli straschici in quanto non appena c'è qualcosa che non va subito qualcosa dentro me quadrupla le preoccupazioni in merito, inutitli quanto dannose nell'aggravarmi l'attingere a calma e lucidità per trovare una soluzione.si comporta come una pesante zavorra quando per evitare l'ostacolo bisogna saltarlo. Siccome penso il problema di fondo giace qua , vi chiedo cosa fare in merito per minimizzare la tensione e favorire la calma quando bisogna pensare al momento una soluzione visto le cose non stanno andando come si pensava

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ho letto con calma, devo dire un paio di cose subito, se una donna accetta di vederti anche per un caffè , è baciabile durante l appuntamento, ma questo dipende da te.

(tutti gli appuntamenti valgono apparte situazioni di incontri forzati per x,y ragioni)

Vedi la seduzione è come una danza, potresti non essere un ballerino ma chi se ne frega i passi si possono imparare, però la scioltezza quella la migliori con l autostima e sicurezza in te e ogni movimento risulterà più attraente nel complesso.

sei troppo dipendente dai segnali di una donna e ti capisco è difficile esserne distaccati, ma questo è subito da migliorare.

Durante l appuntamento concentrati non lasciare scorrere le cose a casaccio ma dirigi tu le danze fai lo stronzo, prendila per culo fai domande per scoprire di più sul suo conto insomma abbi in mano la situazione.

Sei uscito con una 35 enne gnocca questo è un bel feedback, significa che di base sei attraente hai un buon linguaggio del corpo, una buona forma fisica, questo ti infonda sicurezza, per il resto devi costruirla giorno dopo giorno

piccola precisazione se sei in uno stato d animo pessimista ogni sua mossa ti risulterà negativa.. pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ti aveva invitato a vedere la città sotterranea (immagino sei di Napoli o Salerno ) - era molto più eccitante che prendersi un caffè



le ragazze vogliono cose emozionanti , vivono di emozioni : emozionarsi = eccitarsi = fare l'amore



e poi nel buio dei sotterranei....vuoi mettere


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Me stesso

ho letto con calma, devo dire un paio di cose subito, se una donna accetta di vederti anche per un caffè , è baciabile durante l appuntamento, ma questo dipende da te.

(tutti gli appuntamenti valgono apparte situazioni di incontri forzati per x,y ragioni)

Vedi la seduzione è come una danza, potresti non essere un ballerino ma chi se ne frega i passi si possono imparare, però la scioltezza quella la migliori con l autostima e sicurezza in te e ogni movimento risulterà più attraente nel complesso.

sei troppo dipendente dai segnali di una donna e ti capisco è difficile esserne distaccati, ma questo è subito da migliorare.

Durante l appuntamento concentrati non lasciare scorrere le cose a casaccio ma dirigi tu le danze fai lo stronzo, prendila per culo fai domande per scoprire di più sul suo conto insomma abbi in mano la situazione.

Sei uscito con una 35 enne gnocca questo è un bel feedback, significa che di base sei attraente hai un buon linguaggio del corpo, una buona forma fisica, questo ti infonda sicurezza, per il resto devi costruirla giorno dopo giorno

piccola precisazione se sei in uno stato d animo pessimista ogni sua mossa ti risulterà negativa.. pensaci

Ottime osservazioni fulmineo, adesso comunque penso che ormai l'ho bruciata o sbaglio ? Riguardo il pessimismo confermo, subentrato dopo le sue reazioni neutre al mio kino, si è fatto sempre più strada come un tarlo nella mia autostima e ho perso il controllo della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...