Vai al contenuto

Confusione in testa...che faccio ?


lucad

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate darmi un consiglio su cosa fare. Non sono molto esperto in queste cose anche perchè sono un timido.

Da qualche mese è venuta ad abitare nel complesso dove vivo una nuova famiglia. Tra loro c'è una ragazza, la figlia, credo coetanea o forse un pò più grande di me, che non è strafiga ma a me piace da morire. Ci siamo incontrati poche volte ed ogni volta ci siamo guardati velocemente come spesso si fa con chi non si conosce e si incontra la prima volta oppure come si fa con chi conosci di vista. Ovviamente io la guardavo perchè mi piace.

Poco tempo fa è successa una cosa diversa. Ero in strada che andavo per i fatti miei quando la vedo arrivare sullo stesso marciapiede. Non vi dico l'emozione e il cuore che impazzisce. Ci incrociamo e per tutto il tempo dell'incrocio (oltre 3 secondi come ho letto nel forum) ci guardiamo fissi negli occhi. Cazzo, quasi svengo.

Il mio migliore amico che è molto più esperto di me di donne e più grande di me, mi ha detto. "Hai avuto un eye contact, può essere un buon segno ma anche non voler dire nulla. Magari ti fissava perchè tu la fissavi e si chiedeva cosa cazzo vuole questo!". Sempre negativo sto stronzo :sorry:.

Pochi giorni dopo l'evento ecco che mi trovo in un negozio mentre guardavo degli articoli nello scaffale. Mi giro e chi ti ritrovo dietro di me ? lei. Mi passa davanti a testa bassa e mi accorgo che sta sorridendo. Chiamo il mio amico (lo stronzo negativo) che mi dice: "Bè, potrebbe essere un ottimo segnale. Potrebbe realmente provare interesse. Però, magari, ti stava prendendo per il culo, ecco perchè sorrideva! ( e qui ride). Comunque, di sicuro, si è accorta di te." Evaffa...lo stronzo sfigato portasfiga!

Insomma, che significa tutto questo ? ha ragione il mio amico o devo pensare che anche lei è interessata ? che faccio la prossima volta che la incontro ?