Vai al contenuto

relazioni FB


betty3

Messaggi raccomandati

betty3

Domandona da una donna che si fa troppe domande :D

cosa succede nella testa di un uomo quando la FB di turno chiude il rapporto perché quello che si ha con quella relazione non la soddisfa più, perché cerca qualcosa di più?

Esiste una risposta?

e un'altra domanda...cosa spinge ad instaurare relazioni di questo tipo? non può essere solo il piacere, perché non soddisfa al massimo il solo piacere fisico, secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mi è capitato un paio di volte, e in entrambi i casi ho provato una tenerezza mista a compassione.

Loro volevano di più, e credevano che l'essere in FB le limitasse nell'ottenere ciò che volevano (con me p con altri non so).

Perché compassione? Perché sapevo benissimo che stavano mentendo a loro stesse, e si stavano togliendo qualcosa di bello (anche se incompleto) in cambio di un'illusione.

A distanza di un anno sono entrambe esattamente nella situazione di prima... single e senza rapporti FB.

Evidentemente alcune donne hanno caratteristiche tali da funzionare solo come FB.

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Bella domanda, secondo me si tende ad instaurare un simile rapporto perchè si cerca un "migliore amico" dell'altro sesso con cui ovviamente fare quest'ultimo, ma anche avere un rapporto di amicizia senza vincoli dati da un possibile fidanzamento. Secondo me alcuni rapporti di questo tipo sono migliori che di certe LTR.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Domandona da una donna che si fa troppe domande :D

cosa succede nella testa di un uomo quando la FB di turno chiude il rapporto perché quello che si ha con quella relazione non la soddisfa più, perché cerca qualcosa di più?

Esiste una risposta?

e un'altra domanda...cosa spinge ad instaurare relazioni di questo tipo? non può essere solo il piacere, perché non soddisfa al massimo il solo piacere fisico, secondo me..

Dovresti restare più nello specifico del tuo problema

Hai mollato il tuo amante perchè vuoi qualcosa di più da lui ma lui non vuole dartelo... ma lo ami ancora e non sai bene cosa gli ronza adesso nella testa. Lo vuoi ma non vuoi farti solo scopare, giusto?

Quante ne ha di fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

[qupiacerebbe e=maxmax" pdiscorsi15125" timestamp="1419849900]

Dovresti restare più nello specifico del tuo problema

Hai mollato il tuo amante perchè vuoi qualcosa di più da lui ma lui non vuole dartelo... ma lo ami ancora e non sai bene cosa gli ronza adesso nella testa. Lo vuoi ma non vuoi farti solo scopare, giusto?

Quante ne ha di fb?

Mi piacerebbe un sacco sapere quante ne ha! ogni volta che provavo a buttare li la domanda non è mai stato chiaro sembrava quasi non ne avesse altre :o e li andavo in confusione!!

Comunque la storia si! è un po' quella...io penso di volere qualcosa in più (non lo amo), solo un minimo di certezza ma lui zero perciò dopo un'infinità di tempo mi decido e taglio proprio una sera quando lui decide di contattarmi per vederci..quella sera senza rancora, giudizio o cattiveria ma con molta serenità gli dico che non me la sento più perché abbiamo obiettivi e visioni diverse..lui sembra reagire senza problemi e chiusa la storia mi sento bene..poi dopo pochi giorni ci vediamo per caso e questo fa finta di non vedermi e non si degna neanche di salutarmi!!!in serata simpaticamente con un messaggio glielo faccio presente e lui brutto maleducato non mi risponde!!! ..allora sono cosciente che adesso il suo ignorarmi ferisce più il mio orgoglio che la vera e propria relazione che avevo con lui...però questo susseguirsi di vicende ed emozioni mi hanno fatto nascere quelle domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

Ah ah altra domanda: vi scocciate quando la lei di turno vi fa presente che vorrebbe qualcosa in più? ve lo dice solo, non che sia più assillante nella pratica ma ve lo fa solo presente..è un deterrente per voi percepire che lei è lì ma vorrebbe qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

La risposta è: dipende. Se non è assillante non vedo problemi, anche a dare quel qualcosa in piu' ma ripeto dipende dalla situazione, dalla donna, dalle dinamiche del presente

Nel tuo caso cercherei un altro uomo, e di corsa. Prima lo trovi e prima dimenticherai sto qui

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah altra domanda: vi scocciate quando la lei di turno vi fa presente che vorrebbe qualcosa in più? ve lo dice solo, non che sia più assillante nella pratica ma ve lo fa solo presente..è un deterrente per voi percepire che lei è lì ma vorrebbe qualcosa di diverso?

il fatto è che "qualcosa di più" non significa nulla.

se entrambi volevamo qualcosa di più, probabilmente, il rapporto si sarebbe evoluto in "qualcosa di più" senza bisogno di parlarne, prendendo un po' di spazio in più, passettin passettino..

tu vuoi passar più tempo con lui? cerca di organizzare più incontri. Se ha da fare e non trova il tempo, è un no.

ma parlarne mi ha sempre lasciato con più dubbi di prima e con la sgradevole sensazione di esser sotto esame..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

il fatto è che "qualcosa di più" non significa nulla.

se entrambi volevamo qualcosa di più, probabilmente, il rapporto si sarebbe evoluto in "qualcosa di più" senza bisogno di parlarne, prendendo un po' di spazio in più, passettin passettino..

tu vuoi passar più tempo con lui? cerca di organizzare più incontri. Se ha da fare e non trova il tempo, è un no.

ma parlarne mi ha sempre lasciato con più dubbi di prima e con la sgradevole sensazione di esser sotto esame..

ammiro la vostra lucidità e distacco nell'analizzare...grazie!

allora il suo è un no :(

si cambia anno e si gira pagina allora...

comunque trovare un uomo per me è molto più difficile che trovare una donna disponibile per un voi uomini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Anch'io mi sto chiedendo cosa sia "quel qualcosa in più", potresti essere più precisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...