milk [Partecipante] 1 Inviato 4 Settembre 2006 Inviato 4 Settembre 2006 Sento sempre parlare di NEG per ragazze con il BS alto o altissimo, ma se capitasse una ragazza con il frame a terra (a me è capitato con un'HB7 e un'HB6) come vi comportereste. Non faccio esempi perchè il caso è generale non legato a specifiche frasi, ecc. Forse qualche complimento per farle alzare il frame?
Cassim [Staff] 195 Inviato 4 Settembre 2006 Inviato 4 Settembre 2006 Sta a te portarle nel tuo frame...e far capire che di fronte non si trova il solito AFC
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 4 Settembre 2006 Inviato 4 Settembre 2006 Falle sorridere, no credo ci sia bisogno di smontarle ancora di +
Dylan84 [Partecipante] 7 Inviato 4 Settembre 2006 Inviato 4 Settembre 2006 perche' sargiare una ragazza col morale a terra? ce ne sono altre centinaia molto piu' vogliose di essere aperte quindi molto piu' ricettive
goyurt [Partecipante] 2 Inviato 4 Settembre 2006 Inviato 4 Settembre 2006 perche' sargiare una ragazza col morale a terra? ce ne sono altre centinaia molto piu' vogliose di essere aperte quindi molto piu' ricettive imho perchè può rappresentare una sfida in più, come quando vai ad aprire una che a prima vista se la tira alla grande e poi è così bello far sorridere una HB!
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 5 Settembre 2006 Inviato 5 Settembre 2006 Sento sempre parlare di NEG per ragazze con il BS alto o altissimo, ma se capitasse una ragazza con il frame a terra (a me è capitato con un'HB7 e un'HB6) come vi comportereste.Non faccio esempi perchè il caso è generale non legato a specifiche frasi, ecc. Forse qualche complimento per farle alzare il frame? Più che complimenti (sono sempre molto dubbioso al riguardo :look: ), le farei un'iniezione di allegria e positività! :bleah: Come in quasi tutti i casi, è importante portarla nel nostro frame, che è positivo, vincente, stimolante;) Quindi si possono usare C&F, story-telling, operare un reframing generale verso immagini positive, suggerire emozioni piacevoli, ecc. Tutto ciò che è gradevole e appagante può essere utile allo scopo. E' chiaro che ogni tanto ci sono anche situazioni piuttosto serie e difficili... bé in questi casi è inutile che vi dica che è meglio lasciar perdere, piuttosto che vedere affogare il soccorritore...:zott:
auron [Partecipante] 2 Inviato 5 Settembre 2006 Inviato 5 Settembre 2006 I NEG non sono necessari per condurre un buon game: se vi rendete conto di avere davanti una ragazza giu' di corda, andate di C&F, e fatela ridere! Lei assocera' questa sensazione di benessere a voi, e tutto sara' piu' facile
milk [Partecipante] 1 Inviato 5 Settembre 2006 Autore Inviato 5 Settembre 2006 Grazie per i consigli in verità è anche una situazione che mi capita con HB che non voglio sargiare, ma che devo frequentare, quindi niente complimenti e c&f
zaxarius [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2006 Inviato 5 Settembre 2006 Una ragazza ke ha il frame a terra è molto più semplice delle altre. Se sta giu è perché avrà delle debolezze, benissimo, dimostra qualke debolezza anke tu con qualke aneddoto. Chi lo ha detto ke il maschio alpha sia perfetto? avrà qualke difettuccio, ma da vero alpha è disposto a giocarci e ridere di sé... Se mostrerai anke tu di avere sensibilità, o magari stai passando un periodo difficile :sigh: o cazzate varie :...: , e ciò nonostante affronti tutto con il sorriso sulle labbra, lei addirittura potrà prendere spunto da te. Se il pua ha un frame troppo alto, l'hb potrebbe sentirsi a disagio :look: . Per lo meno io ho agito così un paio di volte ed è andata bene. Non mi capita spesso di trovarle con il frame basso... :stica:
Messaggi raccomandati