Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

milk
Inviato

Sento sempre parlare di NEG per ragazze con il BS alto o altissimo, ma se capitasse una ragazza con il frame a terra (a me è capitato con un'HB7 e un'HB6) come vi comportereste.

Non faccio esempi perchè il caso è generale non legato a specifiche frasi, ecc.

Forse qualche complimento per farle alzare il frame?

Inviato

Sta a te portarle nel tuo frame...e far capire che di fronte non si trova il solito AFC

piedamaro
Inviato

Falle sorridere, no credo ci sia bisogno di smontarle ancora di + :)

Dylan84
Inviato

perche' sargiare una ragazza col morale a terra?

ce ne sono altre centinaia molto piu' vogliose di essere aperte quindi molto piu' ricettive

goyurt
Inviato
perche' sargiare una ragazza col morale a terra?  

ce ne sono altre centinaia molto piu' vogliose di essere aperte quindi molto piu' ricettive

imho perchè può rappresentare una sfida in più, come quando vai ad aprire una che a prima vista se la tira alla grande :D

e poi è così bello far sorridere una HB! :)

-eFFe-
Inviato
Sento sempre parlare di NEG per ragazze con il BS alto o altissimo, ma se capitasse una ragazza con il frame a terra (a me è capitato con un'HB7 e un'HB6) come vi comportereste.

Non faccio esempi perchè il caso è generale non legato a specifiche frasi, ecc.

Forse qualche complimento per farle alzare il frame?

Più che complimenti (sono sempre molto dubbioso al riguardo :look: ), le farei un'iniezione di allegria e positività! :bleah: :)

Come in quasi tutti i casi, è importante portarla nel nostro frame, che è positivo, vincente, stimolante;)

Quindi si possono usare C&F, story-telling, operare un reframing generale verso immagini positive, suggerire emozioni piacevoli, ecc.

Tutto ciò che è gradevole e appagante può essere utile allo scopo.

E' chiaro che ogni tanto ci sono anche situazioni piuttosto serie e difficili... bé in questi casi è inutile che vi dica che è meglio lasciar perdere, piuttosto che vedere affogare il soccorritore...:zott:

auron
Inviato

I NEG non sono necessari per condurre un buon game: se vi rendete conto di avere davanti una ragazza giu' di corda, andate di C&F, e fatela ridere!

Lei assocera' questa sensazione di benessere a voi, e tutto sara' piu' facile :D

milk
Inviato

Grazie per i consigli in verità è anche una situazione che mi capita con HB che non voglio sargiare, ma che devo frequentare, quindi niente complimenti e c&f ;)

zaxarius
Inviato

Una ragazza ke ha il frame a terra è molto più semplice delle altre. ;)

Se sta giu è perché avrà delle debolezze, benissimo, dimostra qualke debolezza anke tu con qualke aneddoto.

Chi lo ha detto ke il maschio alpha sia perfetto? :cool2: avrà qualke difettuccio, ma da vero alpha è disposto a giocarci e ridere di sé... :ROTFL:

Se mostrerai anke tu di avere sensibilità, o magari stai passando un periodo difficile :sigh: o cazzate varie :...: , e ciò nonostante affronti tutto con il sorriso sulle labbra, lei addirittura potrà prendere spunto da te.

Se il pua ha un frame troppo alto, l'hb potrebbe sentirsi a disagio :look: .

Per lo meno io ho agito così un paio di volte ed è andata bene. Non mi capita spesso di trovarle con il frame basso... :stica: