Vai al contenuto

come gestire una che si è invaghita io voglio solo sesso


party

Messaggi raccomandati

party

non lo so dove ho sbagliato.

ieri sera sono uscito da solo, sono andato in un locale dove si balla.

vado da una ragazza le chiedo come si chiama iniziamo a parlare lei sorride sempre poi le dico che ha un bel sorriso e che mi piacerebbe baciarla ma non lì davanti a tutti, lei dice andiamo fuori?

io no fuori fa freddo andiamo in fondo dove ci sono i tavolini.

ci baciamo.

poi lei mi racconta che ha una figlia piccola.

io faccio due battute poi cambio discorso.

continuo a baciarla.

poi mi dice che vuole tornare dalla sua amica perchè non la vuole lasciare da sola.

torniamo da lei.

balliamo per un po'.

poi le dico che a breve sarei tornato a casa perchè stanco.

lei mi dice che se aspettavo le avrei potuto dare un passaggio.

io: va bene basta che non si fa tardi

lei acconsente.

mi racconta dell'amica che non sa come tornare a casa(40 km) in direzione opposta a dove vivo io.

faccio finta di niente le propongo di trovare qualcuno della sua città.

poi poco dopo le dico: ok la riaccompagno io pero' tra 10min andiamo.

la riaccompagno, per tornare ci fermiamo a fare colazione

parliamo un po' di precedenti relazioni, lei delle sue difficoltà con il suo ex, una ragazza problematica e che sembra ha bisogno di affetto, voglio evitare situazioni pericolose voglio solo sesso... ecc

io le dico sono uscito da due mesi da una relazione che ora sto bene con me stesso.

mi dice che sono tranquillo e che non sembro uno che litiga facilmente.

ribadisco che sto bene con me stesso e non ho bisogno di litigare.

mentre parlava vedevo che si faceva film e che stava diventando più romantica mi chiede dove passero' l'ultimo dell'anno, ecc...

una volta a casa sua la ribacio e poi mentre spingevo toccandola e darle baci su orecchio, collo, le ho preso i capelli da dietro la nuca e la spingevo a me...

lei: sono curiosa di vedere come sei a letto...

io: andiamo in un posto tranquillo.

abbiamo fatto.

poi la saluto.

oggi mi tempesta di sms.

la chiamo per due minuti ma sono freddo e distaccato.

stasera le mando un messaggio un po' piccante dicendole che sento ancora le sue labbra sul mio corpo...

e lei che fa???? prima mi risponde in due secondi con un: ahahahah

poi mi scrive dicendomi: buonanotte un bacio dolce.

dove ho sbagliato?

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Non sembra una situazione facile, che le è successo a questa tipa? Magari se la cosa con l'ex non è recente e lha superata ha anche lei piacere a divertirsi come tutte le altre di questo mondo. Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Non sembra una situazione facile, che le è successo a questa tipa? Magari se la cosa con l'ex non è recente e lha superata ha anche lei piacere a divertirsi come tutte le altre di questo mondo. Quanti anni avete?

purtroppo mi ha raccontato troppe cose di sè.

si fida troppo.

mi ha visto troppo come possibile partner.

il suo ex stronzo, ecc...

io è vero ho il viso da bravo ragazzo pero' mi sembra troppo.

si lei con problemi vari sembra che mi ha idealizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Io mi porrei qualche domanda sul fatto che t abbia già tanto idealizzato dopo unanitte di sesso e una sera in discoteca, sicuro che mon faccia cosi con tutti? Occhi aperti

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Tra i suoi problemi ci son per caso anoressia/ depressione/ disturbi alimentari e/o cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Resisti. Ha un figlio, è sola, è naturale che sia alla ricerca di un provider prioritariamente rispetto ad un lover.

Resisti.

Straquoto.

Si farebbe andare bene qualsiasi cosa. Trasformerebbe qualsiasi uomo in quello che le serve (mentalmente e poi materialmente).

Non hai sbagliato un cazzo, è lei che cerca di piegare la realtà ai suoi bisogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

molti commenti contrastanti.

stavo pensando di parlarle dicendole che non sono per fare una storia d'amore che sto bene da solo e che non sono una persona affidabile. Se le va bene ci vediamo e sentiamo ogni tanto senno' rimaniamo amici.

in linea di massima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

molti commenti contrastanti.

stavo pensando di parlarle dicendole che non sono per fare una storia d'amore che sto bene da solo e che non sono una persona affidabile. Se le va bene ci vediamo e sentiamo ogni tanto senno' rimaniamo amici.

in linea di massima

Basta non promettere il contrario.

Se lei è così imbecille da vedere in te il compagno perfetto solo perché ne ha bisogno ora e il suo ex era uno stronzo... problemi suoi. Problemi di donne, insomma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...