Vai al contenuto

Problema ragazze magre


batch

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema e non so come risolverlo, cercherò di essere breve e schietto.

Nel corso degli anni sono stato sempre più attratto da ragazze magre: per magre intendo sotto la media, con un culo fantastico e per il resto, oltre questi due requisiti, non mi interessa altro. Va benissimo una prima scarsa di seno o un viso non bello. Per me l'importante è il culo e la magrezza.

Non so per quale motivo ma questa "fissazione" si è accentuata nel tempo e sta cominciando a causarmi dei fastidi.

A volte addirittura perso l'eccitazione di fronte a un corpo nudo dove c'è quel filo di grasso sopra alle ossa del bacino o di fronte e due tette ben fatte ma più grandi della seconda taglia.

Tutto questo sta diventando imbarazzante. o.O

Qualcuno vive o ha vissuto una situazione simile ed ha poi ritrovato un'equilibrio?

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

beh,cominciamo con lo scambiarci i numeri,quando ti trovi una prosperosa tra le mani,in via del tutto eccezionale potrei darti il cambio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao a tutti,

ho un problema e non so come risolverlo, cercherò di essere breve e schietto.

Nel corso degli anni sono stato sempre più attratto da ragazze magre: per magre intendo sotto la media, con un culo fantastico e per il resto, oltre questi due requisiti, non mi interessa altro. Va benissimo una prima scarsa di seno o un viso non bello. Per me l'importante è il culo e la magrezza.

Non so per quale motivo ma questa "fissazione" si è accentuata nel tempo e sta cominciando a causarmi dei fastidi.

A volte addirittura perso l'eccitazione di fronte a un corpo nudo dove c'è quel filo di grasso sopra alle ossa del bacino o di fronte e due tette ben fatte ma più grandi della seconda taglia.

Tutto questo sta diventando imbarazzante. o.O

Qualcuno vive o ha vissuto una situazione simile ed ha poi ritrovato un'equilibrio?

Grazie ragazzi.

Interessante...

faccio una supposizione : A livello inconscio senti che una ragazza magra la puoi dominare/possedere meglio rispetto ad una ragazza più in carne.

possibile ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,cominciamo con lo scambiarci i numeri,quando ti trovi una prosperosa tra le mani,in via del tutto eccezionale potrei darti il cambio.

Hahahhahahahha perfetto!

Interessante...

faccio una supposizione : A livello inconscio senti che una ragazza magra la puoi dominare/possedere meglio rispetto ad una ragazza più in carne.

possibile ?

Possibile. Effettivamente mi piace molto la dominanza a letto.

La cosa negativa però è che alle ragazze meno magre piaccio statisticamente di più, o almeno così mi sembra.

Quello che sto per dire è brutto da raccontare ma tutto nasce da un fatto realmente accaduto: ieri era sono uscito con una ragazza che conosco da circa 1 mese. Non è magrissima ma è nella media. Bionda, occhi verdi... non sarà miss-italia ma credo rientri nei canoni del 90% dei maschi.

Bene... era la terza "uscita" e pur trovandola molto interessante oltre che carina.. beh... zero voglia di farci sesso.

Siamo finiti a casa mia a cenare e dopo cena mi è letteralmente saltata addosso: non ce l'ho fatta proprio a farci sesso... proprio per non mandarla via a bocca asciutta le ho dato del sesso orale.

Non è normale che a 33 anni hai una a gambe larghe davanti e non hai voglia di farci sesso.

Di contro, ho una FB particolarmente magra: ci vediamo ogni tanto e facciamo del sesso incredibile.

Se non avessi la riprova con la FB penserei di avere qualche problema... chessò.. testosterone basso... ma in questo caso mi sa che è proprio un fattore estetico.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Hahahhahahahha perfetto!

Possibile. Effettivamente mi piace molto la dominanza a letto.

La cosa negativa però è che alle ragazze meno magre piaccio statisticamente di più, o almeno così mi sembra.

Quello che sto per dire è brutto da raccontare ma tutto nasce da un fatto realmente accaduto: ieri era sono uscito con una ragazza che conosco da circa 1 mese. Non è magrissima ma è nella media. Bionda, occhi verdi... non sarà miss-italia ma credo rientri nei canoni del 90% dei maschi.

Bene... era la terza "uscita" e pur trovandola molto interessante oltre che carina.. beh... zero voglia di farci sesso.

Siamo finiti a casa mia a cenare e dopo cena mi è letteralmente saltata addosso: non ce l'ho fatta proprio a farci sesso... proprio per non mandarla via a bocca asciutta le ho dato del sesso orale.

Non è normale che a 33 anni hai una a gambe larghe davanti e non hai voglia di farci sesso.

Di contro, ho una FB particolarmente magra: ci vediamo ogni tanto e facciamo del sesso incredibile.

Se non avessi la riprova con la FB penserei di avere qualche problema... chessò.. testosterone basso... ma in questo caso mi sa che è proprio un fattore estetico.

Ma dai,che paranoie che ti vai facendo :D

La dominanza dovrebbe riguardare soprattutto l'altezza,cioè,una sul 1.55 bf 12% è più facile da manovrare di una 1.80 bf 7%.

Una può essere molto carina ma non fare sesso,viceversa una può essere nella media e provocare erezioni di marmo...spesso usciamo io mensito e badboy,finora non abbiamo trovato una e dico una ragazza che piacesse a tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Per caso hai avuto tu stesso problemi di eccesso di peso, in passato?

Te lo chiedo perché facendo io fatica a controllare il mio, trovo fastidioso a livello patologico il sovrappeso femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai,che paranoie che ti vai facendo :D

La dominanza dovrebbe riguardare soprattutto l'altezza,cioè,una sul 1.55 bf 12% è più facile da manovrare di una 1.80 bf 7%.

Una può essere molto carina ma non fare sesso,viceversa una può essere nella media e provocare erezioni di marmo...spesso usciamo io mensito e badboy,finora non abbiamo trovato una e dico una ragazza che piacesse a tutti e tre.

Mi riferivo alla dominanza a letto: apprezzo talmente il culo che una bella scarica di sculaccioni è d'obbligo :pardon:

Non esageriamo :DD paranoie no però mi sfava la situazione

Per caso hai avuto tu stesso problemi di eccesso di peso, in passato?

Te lo chiedo perché facendo io fatica a controllare il mio, trovo fastidioso a livello patologico il sovrappeso femminile...

No, eccesso di peso a livelli eccessivi no ma lievi direi di si.

Negli ultimi 18 mesi sono sceso 7-8Kg e ho modellato un po' il fisico con la palestra. Quindi probabilmente di grasso ne ho perso un po' di più bilanciando con l'aumento della muscolatura.

Effettivamente ^X^ a questo aspetto ci ho pensato più di una volta: sarà una paranoia ma da un'anno circa sto piuttosto attento all'alimentazione e indagando in rete, per quanto può valere il parere di internet, ho trovato diversi riferimenti che collegano l'alimentazione ai livelli di testosterone.

Riflettendoci è più un calo generale della voglia di fare sesso che con quelle che mi attizzano, cioè le magre, non lo rilevo, mentre con quelle che mi piacciono meno lo percepisco.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Posso dirti che io ebbi lo stesso tipo di problema tempo fa, nel periodo in cui mi sforzai di perdere peso.

Ho perso circa 16 kili, ho iniziato una dieta e sono andato via via perfezionandomi fisicamente; ora faccio palestra da un bel po' di tempo e ho un fisico piuttosto invidiabile, controllo alla perfezione l'alimentazione e così via (ebbene sì, anche a livelli - a detta di molti - piuttosto eccessivi): il punto è che, da quando iniziai la dieta sino a un po' di tempo dopo aver trovato una buona forma fisica, ebbi una specie di ribrezzo per tutte le ragazze che avessero anche solo un filo di pancetta, o non fossero perfettamente magre sui fianchi.

E intendo molto ma molto magre: insomma, quelle che piacevano a me i miei amici le definivano addirittura anoressiche - sicuramente in maniera esagerata -, ma poco ci mancava.

Questa mia fissa svanì pian piano col tempo. Sono tuttora fissato con l'alimentazione e la forma fisica, non mi piace il grasso nemmeno sui maschi e sono ai limiti del maniacale, però questo problema l'ho pressoché risolto. Ovviamente ho sempre degli standard in quanto a silhouette delle HB che frequento, ma non più drastica come in passato. Proprio per i problemi citati sopra, io collegai questa mia esigenza allo sforzo parallelo che feci in prima persona per perdere il mio di peso. Come se schifassi il me del passato, per dire. Insomma, esorcizzai così il problema per toglierlo di mezzo una volta superato.

Utilizzo la parola "problema" come fai tu, cosa che in realtà a parer mio non è. Ognuno ha i suoi punti deboli e i suoi gusti. Per esempio, se fossi in spiaggia e una ragazza senza delle fossette di Venere perfette ci provasse con me, la rifiuterei anche fosse Bar Refaeli (ok, non esageriamo, è la mia Dea). Non penso sia un vero e proprio problema, se ti ci cristallizzi sopra in questo modo sei tu a crearlo. Se poi ti lamenti della mancanza di voglia di sesso in generale, la questione è un'altra... E te lo dice uno che è ai limiti del patologico.

Vivila in maniera più leggera.

E comunque sia, il mondo è pieno di ragazze magre. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Io avevo lo stesso tuo problema a 15/16 anni fino ai 18.. Ma non è' un problema.. Cazzo te ne frega il perché non hai voglia di fartela? Non ci uscire e basta.. Pensa che dopo invece ho cominciato ad avere perversioni su ragazze non proprio in forma( solo pensieri perché non avrei mai voluto si sapesse in giro e questo mi ha bloccato) , mentre adesso, seguendo sempre dieta ed allenamenti, anche un po' di cellulite o di "pelle mille" non la posso vedere.. Anche se un po' risveglia quelle perversioni passate.. Il cervello funziona strano.. Ma è' proprio questo il bello! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflettuto un paio di giorni e devo dare ragione a ^X^.

Effettivamente e' vero, il grasso sugli altri mi disturba perché prima di tutto disturba su di me.

Ho una forma fisica che mi piace e non sono mai stato eccessivamente grasso ma nel mio ideale c'è quello di mantenere una forma fisica magra.

Tu ^X^ hai semplicemente "subito" la questione o l'hai affrontata?

Mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...