Vai al contenuto

Seduzione e Rabbia.


liberos

Messaggi raccomandati

Salve, vi è mai capitato di perdere il controllo con una donna che volevate sedurre provando molta rabbia?

Forse leggendo il Mnuale di Franco, fà parte del loro PNP che usano su di noi?

Forse si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incavolarsi è la maniera più sicura per perderla,

C'é tutto dentro, neediness, scarsa confidenza, scarso autocontrollo, "bambocciaggine"... &tc &tc...

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

il fatto che tu ti incazzi e smadonni è solo perché non sai reagire a modo alle situazioni, forse la causa è il suo PNP, o uno shit test, ma il risultato è che tu fai push e in modo definitivo...

Modificato da adad
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire avete ragione, ma a volte penso che scappa, una giornata storta ecc. ecc.

e si perde il controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Hai ragione sopratutto quando le cose si accumulano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

farle accumulare non è mai bene, sopratutto denota il fatto che non dedichi tempo a te stesso con attività che possono far scemare questa rabbia...

io ti consiglierei qualche sport di contatto, boxe, judo, karate, in generale le arti marziali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che una delle caratteristiche principali dell'alphaness non è essere "duri" ma mantenere sempre l'autocontrollo in ogni situazione.

Perchè è chiaro che se perdi il controllo facilmente non hai ne un forte carattere ne esperienza alle spalle.

E' inutile cercare di convincerla, incazzarvi, "fargliela pagare" pensare alla risposta giusta da dare ecc...se fate questo già siete caduti nel suo frame, siete sotto.

Se una donna vi fa incazzare fatevi una risata e andate da un'altra donna davanti a lei, stop.

Se una donna vi fa VERAMENTE incazzare lasciatela, il problema è che tantissimi "uomini" non hanno le palle di mollare una donna,specie se molto bella.

Invece sapere che potete lasciarla senza problemi è che avete sempre delle alternative è la vostra arma migliore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Senz'altro ma tra il dire e fare......

E' vero...ma qui sta la differenza tra l'alpha e il beta. Il primo agisce il secondo subisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...