Vai al contenuto

Un altro fallimento totale con seduzione old style


Alee

Messaggi raccomandati

Ho studiato per due anni i vecchi metodi della seduzione veloce, ho sbagliato ma non sapevo ci fosse altro, non sapevo nemmeno che esistesse questo forum...

Qualcuno ha avuto successo utilizzando questo metodo, la speed seduction?

Tanto materiale ma pochi (diciamo pure 0) risultati nel mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ciao,

Inizia presentandoti, raccontando la tua storia e i tuoi bisogni. Sii sincero e troverai le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia storia è simile a quella di molti altri del Forum: qualche ragazza e tante delusioni, il desiderio di essere accettato e forse qui il primo errore, da una persona che aveva ben altro per la testa. Qualche ragazza appunto e per il resto molto poco che possa essere vicino alla vita di un pua.

Poi navigando su internet non ricordo come trovo alcuni video di seduzione che non capivo molto bene, erano in inglese, ma avevano qualcosa che li rendeva diversi, come sai ti dicono che puoi avere tutto quello che hai sempre desiderato, che avrei potuto trovare le risposte e le vittorie che non avevo mai conosciuto con regolarità, ma che effettivamente sono state solo il risultato della fortuna e di coincidenze. Così inizia un viaggio che dura molto ma non mi porta lontano.

Vuoi veramente sapere quello che voglio?

Io voglio scoparmi centinaia di donne, le più belle, le più ricche, le più troie, qualsiasi ragazza che sento dentro di me merita di essere scopata, voglio sedurla, amarla, e sbatterla per ore, certo non tutte con alcune mi basterebbe una sveltina sui divanetti della discoteca, se ne trovassi una veramente donna vorrei diventasse la mia ragazza. Lo ammetto... chiedo troppo e forse non dovrei nemmeno dirlo, tantomeno scriverlo su un forum... Ma sono un uomo, e come molti altri che non lo ammettono, questo è quello che desidero e questo voglio dalla mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Com'è il tuo stile di vita? curi il tuo aspetto il tuo modo di vestire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stile di vita discreto ma anonimo, aspetto? lasciamo stare ma cerco di essere sempre curato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Discreto lacialo, anonimo toglilo, allenati compra dei buoni integratori e investi sul tuo corpo, un buon fisico ti fa guadagnare punti, continua ad essere sempre curato e infine prova e riprova sempre con metodi diversi o al limite migliora gli stessi di volta in volta e sopratutto non scoraggiarti dai fallimenti! che bisogna guardarli come un gioco, un divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

forse dovresti cominciare capendo che scopando centinaia di donne la tua vita non migliorerebbe affatto. probabilmente andrà peggio.

e non per un discorso moralistico, ma proprio perché fondare la propria vita e mettere il proprio benessere nel sesso e nelle mani di centinaia di donne non è una cosa salutare.

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Cambiare se stessi e di conseguenza la propria vita è un processo lungo e faticoso. Capita spesso di scoraggiarsi perchè i risultati tardano ad arrivare, ma la vita insegna che se vuoi il successo devi rialzarti ogni volta che cadi. E credimi, succede spesso e a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Discreto lacialo, anonimo toglilo, allenati compra dei buoni integratori e investi sul tuo corpo, un buon fisico ti fa guadagnare punti, continua ad essere sempre curato e infine prova e riprova sempre con metodi diversi o al limite migliora gli stessi di volta in volta e sopratutto non scoraggiarti dai fallimenti! che bisogna guardarli come un gioco, un divertimento

Ok ti ringrazio, quindi spingere sul lato esteriore mi sembra un ottimo consiglio.

forse dovresti cominciare capendo che scopando centinaia di donne la tua vita non migliorerebbe affatto. probabilmente andrà peggio.

e non per un discorso moralistico, ma proprio perché fondare la propria vita e mettere il proprio benessere nel sesso e nelle mani di centinaia di donne non è una cosa salutare.

io non cerco la felicità altrimenti non sarei su un forum di questo tipo, io voglio esattamente quello che ho scritto

Cambiare se stessi e di conseguenza la propria vita è un processo lungo e faticoso. Capita spesso di scoraggiarsi perchè i risultati tardano ad arrivare, ma la vita insegna che se vuoi il successo devi rialzarti ogni volta che cadi. E credimi, succede spesso e a tutti

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...