Vai al contenuto

O la va o la spacca

piedamaro

Messaggi raccomandati

piedamaro

Ragazzi mi serve un'opinine, ho alcune HB con le quali è stata creata un minimo di confidenza ma ancora niente day 2 (per mancanza di interesse mio). Ora invece di lasciarle cadere così nel limbo, vorrei trovare il modo di CHIAVARLE ma senza innescare l'odiosa dinamica dell'attesa (vari incontri per poi trovartele attaccate come le cozze).

Pensavo di fare un day2 e perseverare portando la loro eccitazione all'estremo, condita da freeze out pesantissimi... finché la ragazza o mi respinge o ci sta (niente violenza nel modo + assoluto sia chiaro, solo perseveranza :))

Lo scopo sarebbe TROMBARE il giorno stesso.

Ora per fare ciò è essenziale studiarsi delle location trombatorie (e fino a qui), ma poi anche delle frasi spintissime che la mettano nella condizione che o ci sta fino in fondo o si perde l'odccasione di stare con me completamente...

Che ne dite? Qualcuno ha esperienze simili?

Possibilmente tutto ciò con il massimo di chiarezza nei confronti dell'HB cioè niente illusioni etc che cmq innescherebbero la dinamica dell'attesa. Cioè devono farlo senza aspettativa, solo per il puro piacere sessuale.

Vi sembra troppo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Benvenuto in IS anche a te :) Sono sicuro che leggendo questo forum potrai trovare molti spunti a questo interesse che hai manifestato e che è condiviso da tutta la comunità. Ti auguro buona permanenza e se ancora non lo hai fatto, leggi le FAQ!

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Qualcuno ha esperienze simili?

Qualche anno fa avevo un appartamento libero..avevo conosciuto una tipa da poco..(era periodo estivo)..il pomeriggio stavo in questo appartamento..ed ho chiamato sta tipa dicendo se voleva venire quella stessa sera a mangiare due pizze assieme da soli..lei ha accettato..e niente..abbiamo mangiato la pizza..abbiamo iniziato a parlare un pò..leggero kino per vedere come reagiva..reagiva bene..poi kino sempre più spinto.. :*close: :*close: :*close: :*close: ...mentre la baciavo iniziavo a toccarla nella zona bassa :D ..e dopo un pò visto che la vedevo abbastanza eccitata.. :fclose: ..fine della serata...

Ti conviene provarci...tanto non perdi niente..se ti va male magari la prox volta ti andrà meglio.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ah comunque non la fare facile!la hb deve essere molto attratta da te!te la darà più facilemente.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Qualche anno fa avevo un appartamento libero..avevo conosciuto una tipa da poco..(era periodo estivo)..il pomeriggio stavo in questo appartamento..ed ho chiamato sta tipa dicendo se voleva venire quella stessa sera a mangiare due pizze assieme da soli..lei ha accettato..e niente..abbiamo mangiato la pizza..abbiamo iniziato a parlare un pò..leggero kino per vedere come reagiva..reagiva bene..poi kino sempre più spinto.. :*close:   :*close:   :*close:   :*close: ...mentre la baciavo iniziavo a toccarla nella zona bassa :D  ..e dopo un pò visto che la vedevo abbastanza eccitata.. :fclose: ..fine della serata...

Ti conviene provarci...tanto non perdi niente..se ti va male magari la prox volta ti andrà meglio.. :)

Sarà una cosa che fa alzare il sopracciglio solo a me, è che magari mi ricordo bene i tuoi post di un annetto fa. Magari do il tempo anche agli altri per leggerli e valutarli. Sono davvero contento che tu abbia fatto molti passi avanti :) Vedo che sei maturato per certi aspetti e sono felice di pensare che in questo IS abbia contribuito :D Potresti essere un buon esempio per molti che, come piedamaro, iniziano. L'importante secondo me è che ora si focalizzi un po'. Qua si parla di sedurre in tempi brevi, non c'è troppo spazio per la posta del cuore. Sono certo che tu l'hai capito ora, il difficile è farlo capire anche agli altri. Questo thread, e mi spiace dirlo :(, è la prova che evidentemente c'è un problema di comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
mi ricordo bene i tuoi post di un annetto fa.

eh si sono indimenticabili i miei posts.. :D

Sono davvero contento che tu abbia fatto molti passi avanti :) Vedo che sei maturato per certi aspetti e sono felice di pensare che in questo IS abbia contribuito :D

sempre ammesso che ero AFC AL 100% ma sono cresciuto molto..non ho fatto altro che leggere..studiare e poi praticare..sempre così..e iniziavo a vedere i risultati

Sono certo che tu l'hai capito ora, il difficile è farlo capire anche agli altri. Questo thread, e mi spiace dirlo :(, è la prova che evidentemente c'è un problema di comunicazione.

i nuovi arrivati giustamente non sanno come è gestito il forum..anche leggendo le faq..l'importante è che non commettono lo stesso errore..!Visto che tu sei moderatore..se qualche utente scrive due posts commettendo per due volte lo stesso errore,tipo scrivendo due posts alla posta del cuore..come nello cioè delle ragazze..(avvolte leggo cosa dicono le ragazzine :D )..cancelli il post avvertendo l'utente tramite messaggio privato...

Comunque quella cosa che mi è successa..non è stata organizzata...praticamente stavo in quell appartamento da solo..non sapevo che fare..mi è venuta questa idea è da lì è nato tutto..ho avuto fortuna??può darsi..mi sa che se lo rifaccio un'altra volta con tecniche e routine varie..vado in bianco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Qua si parla di sedurre in tempi brevi, non c'è troppo spazio per la posta del cuore. Sono certo che tu l'hai capito ora, il difficile è farlo capire anche agli altri. Questo thread, e mi spiace dirlo :(, è la prova che evidentemente c'è un problema di comunicazione.

Sedurre in tempi brevi è esattmente quello che intendo fare con queste tipe che altrimenti neanche richiamerei, + esplicitamente cercavo qualche tipo di consiglio o frase su come metterle in una situazione prendere o lasciare dopo aver fatto salire la loro BT.

Il problema di comunicazione è tra me e le ragazze o tra gli utenti del forum? perché anche adesso non riesco ad afferrare, sembro stupido ma lo sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
cercavo qualche tipo di consiglio o frase su come metterle in una situazione prendere o lasciare dopo aver fatto salire la loro BT.

Glielo metti in mano e a quel punto davero si trovano di fronte al prendere o lasciare.Se prendono hai compiuto la missione se lasciano allora meglio cambiare hb.

Link al commento
Condividi su altri siti