Vai al contenuto

Domande e chiarimenti sul percorso MOTIVAZIONE.GURU


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

In questo topic puoi fare domande per quanto riguarda il percorso MOTIVAZIONE.GURU

Noi trainer risponderemo a tutte le domande (sensate) e chiariremo i dubbi su questo percorso di 3 MESI

Naturalmente non risponderemo a domande inerenti al contenuto preciso del programma.

Siamo qui a vostra disposizione.

Nel caso invece hai già preso parte al progetto allora le risposte che ti servono ti verranno date nella piattaforma riservata e dedicata a MOTIVAZIONE.GURU

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ci sarà una parte dedicata alla salute fisica (testosterone ecc?)

Sì, non è specificata dettagliatamente nel programma perché si tratta di un fil rouge che ti accompagna durante tutto il programma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TAuRus

Nel corso ci sarà una parte dedicata alle credenze e a come cambiarle?

Certo, e la parte più interessante, in realtà, è che quelle limitanti e/o inutili verranno eliminate attraverso le esperienze, così come quelle utili verranno rafforzate pure attraverso le esperienze;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
newborn

motivazione guru come funziona, 12 settimane filate o ogni persona ha i suoi tempi per fare il programma spiegato in 12 settimane. cioè se io una settimana non posso partecipare, posso recuperare quella dopo o è andata persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

motivazione guru come funziona, 12 settimane filate o ogni persona ha i suoi tempi per fare il programma spiegato in 12 settimane. cioè se io una settimana non posso partecipare, posso recuperare quella dopo o è andata persa?

Il programma dura 12 settimane, man mano a partire dall'iscrizione ti si sbloccheranno i moduli (1 a settimana) e potrai vederli quando lo vorrai. Noi consigliamo di svolgere il programma seguendo il ritmo ufficiale — 1 modulo a settimana. Ma se per una settimana per esempio ti capita di essere via e non poterti collegare — potrai continuare al tuo rientro o appena ti collegherai a internet. Anche perché si tratta di esercizi che puoi fare ovunque tu sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...