GTC [Amministratore] 102137 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 In questo topic puoi fare domande per quanto riguarda il percorso MOTIVAZIONE.GURU Noi trainer risponderemo a tutte le domande (sensate) e chiariremo i dubbi su questo percorso di 3 MESI Naturalmente non risponderemo a domande inerenti al contenuto preciso del programma. Siamo qui a vostra disposizione. Nel caso invece hai già preso parte al progetto allora le risposte che ti servono ti verranno date nella piattaforma riservata e dedicata a MOTIVAZIONE.GURU
F.P [Élite] 483 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ci sarà una parte dedicata alla salute fisica (testosterone ecc?)
TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ci sarà una parte dedicata alla salute fisica (testosterone ecc?) Sì, non è specificata dettagliatamente nel programma perché si tratta di un fil rouge che ti accompagna durante tutto il programma F.P ha reagito a questo 1
jinky89 [Élite] 139 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Nel corso ci sarà una parte dedicata alle credenze e a come cambiarle?
TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Nel corso ci sarà una parte dedicata alle credenze e a come cambiarle? Certo, e la parte più interessante, in realtà, è che quelle limitanti e/o inutili verranno eliminate attraverso le esperienze, così come quelle utili verranno rafforzate pure attraverso le esperienze;) jinky89 ha reagito a questo 1
newborn [Élite] 85 Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 motivazione guru come funziona, 12 settimane filate o ogni persona ha i suoi tempi per fare il programma spiegato in 12 settimane. cioè se io una settimana non posso partecipare, posso recuperare quella dopo o è andata persa?
TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 motivazione guru come funziona, 12 settimane filate o ogni persona ha i suoi tempi per fare il programma spiegato in 12 settimane. cioè se io una settimana non posso partecipare, posso recuperare quella dopo o è andata persa? Il programma dura 12 settimane, man mano a partire dall'iscrizione ti si sbloccheranno i moduli (1 a settimana) e potrai vederli quando lo vorrai. Noi consigliamo di svolgere il programma seguendo il ritmo ufficiale — 1 modulo a settimana. Ma se per una settimana per esempio ti capita di essere via e non poterti collegare — potrai continuare al tuo rientro o appena ti collegherai a internet. Anche perché si tratta di esercizi che puoi fare ovunque tu sia.
Messaggi raccomandati