Vai al contenuto

Non riesco a fare attrazione


Alee

Messaggi raccomandati

Ho provato negli ultimi giorni a fare push/pull ma non mi riesce tanto semplice

come faccio a fare in modo che la ragazza non mi scarichi dicendo che è di fretta, che deve andare a lavoro, che ha il ragazzo, che non ci conosciamo, che se ne va o peggio, fa come se io fossi inesistente e rimane lì??

Mi sembra che le ragazze si divertano a prendere a schiaffi il pua quando ci prova

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

ahahah...ragazzo ti dico ok ti credo ma...specifica dove le hai conosciute poi comincio a dire quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Concordo
Se non ci dici in che occasione non riesci a creare attrazione non ti potremo rispondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosciute è una parola grossa... Vari luoghi: in palestra, in giro per i negozi di vestiti, in fila al supermercato

tutto svanisce non è interessata a continuare o comunque non fa niente per incontrarci di nuovo o proseguire, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Ok, nello specifico ci puoi raccontare un aneddoto?
Così su due piedi non si capisce perchè spariscono o non si fanno sentire più!
può dipendere da vari fattori (scordati quello fisico): apertura, BL, tono di voce, poco kino... e altre milioni di varianti

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

ok...ragazzo ti piacciono gli approcci a freddo mi va bene senza che dica ancora cose...mi fai un esempio di approccio anche opener così ci fai capire meglio gli step della conversazione a cui riesci ad arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

ok...ragazzo ti piacciono gli approcci a freddo mi va bene senza che dica ancora cose...mi fai un esempio di approccio anche opener così ci fai capire meglio gli step della conversazione a cui riesci ad arrivare

scusami non ho capito.. da chi lo vuoi l'esempio? :azz::p

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non ho capito.. da chi lo vuoi l'esempio? :azz::p

da me credo :-)

Ok, nello specifico ci puoi raccontare un aneddoto?

Così su due piedi non si capisce perchè spariscono o non si fanno sentire più!

può dipendere da vari fattori (scordati quello fisico): apertura, BL, tono di voce, poco kino... e altre milioni di varianti

E' seduta sulla panchina, una hb carina, mi siedo accanto e tranquillamente le dico "non arriva più l'autobus :-)"

lei "si" dice qualcos'altro sembra socievole

vado avanti accennando al fatto che non è italiana, mi dice che è di origine cubana

le chiedo se balla la salsa cubana, lei mi dice di no ma le piace ballare

poi mi gioco un pattern della peak experience, lei sembra interessata e sembra rispondere positivamente

quando arriva l'autobus mi saluta e fa apposta a salire su un'altra portiera, diversa dalla mia

a quel punto fine interazione

Altra volta molto simile con un'altra ragazza, stesso comportamento finale

un'altra in palestra, molto elegante e truccata, le dico che è stupenda, mi sorride

cambio discorso dicendo se si allena con costanza o qualcosa del genere

mi dice che ha poco tempo e che dopo deve andare a lavoro

lavoro? cosa fai?

non mi risponde... le chiedo se è un segreto

mi dice "scusa ma sono di fretta"

me ne frego e continuo... mi dice che non mi sente

inizia a essere irritante e invece di perdere il mindset decido di andarmene

comunque questa era come minimo una stronzetta

in ogni caso non era di fretta perchè poi è rimasta molto e non c'era altro da fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Sono due situazioni analoghe ma principalmente è sbagliato il frame.
la domanda è questa: ti diverti a sargiare? di conseguenza le fai divertire? perchè investire su di te per due domande di merda?
scusami ma è doveroso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...