Vai al contenuto

Amici spariti


Kingalex

Messaggi raccomandati

Kingalex

A Settembre ho cominciato l'uni, mi sono spostato dalla Calabria nel centro/nord italia. Lì va alla grande, tranne un po' all'uni ma cerco di cambiarla questa cosa, amici, qualche ragazza ma conto di allargare il giro a livello estremi perché ho capito cosa mi bloccava e cosa non mi faceva progredire.. Arrivate le vacanze di Natale, essendo matricola decido di scendere qui trovo una situazione completamente cambiata: la mia vecchia compagnia mi ignora totalmente addirittura dico se usciamo insieme e loro mi rispondono che non escono mentre poi lo fanno, una cosa imbarazzantissima, praticamente tutti spariti visualizzano e non rispondono ai messaggi, questa cosa mi ha demoralizzato parecchio e sento di aver perso tutta l'energia che avevo lì. Praticamente in 10 giorni sono uscito di sera solo un paio di volte (non con loro). Premetto che non siamo mai stati troppo attaccati ma le uscite le facevamo, anche se non erano granché ma questo è un altro discorso. Come comportarsi? Avevo pensato di non scendere più ma un minimo di nostalgia ce l'ho però anche l'idea di buttare via 10 giorni di festa mi rattrista. Questo fatto si ripercuote anche nello studio che faccio sempre controvoglia vista la situazione.

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

No forse loro si sono continuati a frequentare durante sto periodo e hanno rafforzato la loro amicizia ma questo non spiega niente , io so solo che si stanno comportando davvero male, sparendo così anzi dimostrando quasi non voler nessun contatto.

Io ero sceso con entusiasmo pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaito

Che razza di amici sono scusa? Non ti vedono da molto tempo e poi nemmeno ti calcolano? A sto punto alza la voce e fatti sentire, chiedi spiegazioni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

qualcosa sarà successo...prova a chiederlo a quello con cui sei più in confidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

No, non so minimamente spiegare la situazione, ma chiederò del loro comportamento e sul perché sopratutto. Se riusciamo a vederci ovviamente, per orgoglio caso mai mi chiamassero loro non credo che vorrò uscire.. Le prossime vacanze non credo scenderò più, sinceramente che si fottano (scusate il termine). A qualcuno è capitata una situazione analoga?

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sei caduto in una trappolaccia del cazzo infida e bastarda,sei "andato via" ,ti sentivi forte,fortissimo,posto nuovo ,vita nuova,tutto nuovo,magari avevi anche qualche incazzatura forte che se ci pensi ti da disagio,il dente ti faceva male,hai preferito estrarlo piuttosto che curarlo,ma l'estrazione e' andata male e sotto e' rimasta l'infezione,pronta ad esplodere appena se ne e' presentata l'occasione.

Si insomma,non ti cagano,oserei dire per "colpa tua" 8-) ,magari lo avrebbero fatto lo stesso,magari non vedevano l'ora che ti togliessi davanti le palle,per i motivi piu' svariati,ma tu gli hai reso il compito di una facilita' imbarazzante!

Vorresti sapere come?! :p

Te lo dico in un battibaleno,semplice,non hai voluto/ "potuto",mantenere i contatti con loro durante la tua lontananza,non era difficile farlo,non era strano farlo,non era da sfigato farlo..

Ed ora ecco il risultato,ti hanno allontanato e una delle cose piu' tristi di questa storia e che se qualcuno chiedera' di te a loro,si sentira' rispondere ..<<kingalex,si e' isolato..e' un asociale..si crede superiore a tutti e tutto perche' va all'UNI>>..e ti faranno fare la figura del pisquano :spiteful:

Sui tuoi propositi di non tornare e storie di rabbia isterica e quantaltro,ti dico di rifletterci,in questo modo avranno avuto ragione loro e torto te,ti serva di lezione ,non siamo isole,anche se a volte stare assieme agli altri e' "complicato"..

ps.. se li chiami,li metti in difficolta,qualcosa ,dovranno pur dirti,io mi divertirei come un matto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Gelsomino credo che tu abbia centrato il punto, forse un 'come va? Come ve la state passsndo?' glielo potevo pure inviare però non ne vedevo l'utilità, loro non è che si son fatti sentire ma in gruppo è facile farsi ragione a vicenda. Dopo capodanno partirò quindi un eventuale chiarimento o incazzatura forse ci sta ma non mi porterà nessun giovamento pratico. Ormai la mia vita è lontana da loro, credo di aver metabolizzato il loro comportamento e ho capito di averli più o meno persi, più che altro dovrò trovarmi un'alternativa per quando sono qua, anche se credo tornerò sempre meno spesso.

Ps: Uno l'ho già chiamato mi ha detto che sta uscendo poco per lavoro poi ogni giorno pubblicano su fb foto della serata precedente ma che mi prendi per scemo? per quanto riguarda ragazze e seduzione non mi sto perdendo niente perché qui il rimorchiare a freddo è quasi considerato vergognoso

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Perche' incazzarsi?! per ottenere una spiegazione all'ancestrale egoismo e stronzaggine umana,una bella scusa al loro comportamento di merda?! 8-) Stanali ,stana il tuo amico e la combriccola,presentati la',col sorriso,ben vestito,profumato elegante..senza rabbia..senza nulla..solo con la voglia di divertirti..di vivere..non c'e' bisogno di una longitudine o latitudine particolare per vivere.. :p

ps.. per rimorchiare in quelle condizioni devi far parte di un circolo sociale altrimenti :wanker:

con affetto + video hahhahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Ahah già forse era la vendetta migliore, comunque va be sarà per la prossima. Io volevo solamente divertirmi con loro e conoscere magari qualcuna e concludere qualcosa, visto che lì la sera mi viene tanto facile.

Non ho assolutamente problemi di autostima anzi, più che altro sono demoralizzato per aver sprecato 10 giorni di festa.. Sono stato giù tutto il tempo

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...